Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Fumetteria Torino

.Gianni.
Inviato il: Mercoledì, 02-Dic-2009, 16:14
Quote Post

Sidekick
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3704
Città: San Maurizio (TO)

Le bancarelle di Via Po le avete nominate?
Più chealtro ci sono libri, ma qualche volta spuntano anche dei fumetti niente male.

--------------------
Gianni
PMEmail Poster

MarcoRizzo
Inviato il: Mercoledì, 02-Dic-2009, 16:19
Quote Post

Diavolo Rosso

Gruppo: Autori
Utente Nr.: 982
Città:

QUOTE (Atreides @ Martedì, 01-Dic-2009, 15:41)

Se poi cerchi tavole originali o fumetti d' antiquariato e non ti mancano i soldi puoi fare un salto anche da Little Nemo, accanto a Figuriamoci in via Montebello.

ecco, Figuriamoci è in via montebello (non più in via s. massimo), a due passi dalla Mole.

--------------------
PMUsers WebsiteMSN

preacher
Inviato il: Mercoledì, 02-Dic-2009, 16:35
Quote Post

Arishem della IV Coorte

Gruppo: Addetti ai Lavori
Utente Nr.: 10
Città: Firenze

QUOTE (Atreides @ Martedì, 01-Dic-2009, 15:41)
Se poi cerchi tavole originali o fumetti d' antiquariato e non ti mancano i soldi puoi fare un salto anche da Little Nemo

cazzo, se vai in una gioielleria spendi meno. c'è della roba splendida ma a dei prezzucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

--------------------
user posted image
PMUsers Website

Empatoide
Inviato il: Mercoledì, 16-Dic-2009, 11:55
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 4922
Città:

Vorrei segnalarvi anche la fumetteria Rencomics di via Baretti 21.
Fornitissima di gadget ed arretrati . E' gestita da una ragazza simpaticissima molto competente in materia di manga & c. hands80.gif
PMEmail Poster

Gibbo
Inviato il: Mercoledì, 16-Dic-2009, 11:56
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 2203
Città: Torino

QUOTE (Empatoide @ Mercoledì, 16-Dic-2009, 10:55)
Vorrei segnalarvi anche la fumetteria Rencomics di via Baretti 21.
Fornitissima di gadget ed arretrati . E' gestita da una ragazza simpaticissima molto competente in materia di manga & c. hands80.gif

Ma è nuova?
Tratta solo il Jappo?

Comunque un salto dovrei farlo...

--------------------
"Sei come Mirko dei Bee Hive, ma senza il ciuffo rosso" © Il Glifo
"Sei l'anticristo delle fiere del fumetto" © Il Glifo

PMEmail Poster

Empatoide
Inviato il: Mercoledì, 16-Dic-2009, 12:03
Quote Post

Yellow Kid

Città:

Si è nuova è aperta da un mese circa .Tratta anche albi americani ma non bonelli o eura editoriale. Io mi trovo bene ed è anche un bell'ambiente. Poi per essera appena aperta ha un bel pò di materiale arretrato e serie complete.
PMEmail Poster

preacher
Inviato il: Mercoledì, 16-Dic-2009, 12:06
Quote Post

Arishem della IV Coorte

QUOTE (Empatoide @ Mercoledì, 16-Dic-2009, 11:03)
Si è nuova è aperta da un mese circa .Tratta anche albi americani ma non bonelli o eura editoriale. Io mi trovo bene ed è anche un bell'ambiente. Poi per essera appena aperta ha un bel pò di materiale arretrato e serie complete.

ma è per caso vicina al quadrilatero?

--------------------
user posted image
PMUsers Website

BlackJack
Inviato il: Mercoledì, 16-Dic-2009, 12:07
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 234
Città:

QUOTE (Empatoide @ Mercoledì, 16-Dic-2009, 04:03)

Dovrebbe essere dove c'era il vecchio Universi di Carta. Per caso e' gestita dalla stessa ragazza?
PM

Empatoide
Inviato il: Mercoledì, 16-Dic-2009, 12:12
Quote Post

Yellow Kid

Città:

QUOTE (BlackJack @ Mercoledì, 16-Dic-2009, 11:07)

Dovrebbe essere dove c'era il vecchio Universi di Carta. Per caso e' gestita dalla stessa ragazza?

è vicina a porta nuova

Esatto......è la vecchia universi di carta che ha chiuso a maggio

Ora c'è una nuova gestione, e per come ricordo io universi di carta, è completamente diversa
PMEmail Poster

preacher
Inviato il: Mercoledì, 16-Dic-2009, 12:23
Quote Post

Arishem della IV Coorte

QUOTE (Empatoide @ Mercoledì, 16-Dic-2009, 11:12)
QUOTE (BlackJack @ Mercoledì, 16-Dic-2009, 11:07)

è vicina a porta nuova

mmmwa.gif

allora non è quella che ho visto io e che non conoscevo. si chiama tipo "jakc comics" roba del genere... mmmwa.gif

--------------------
user posted image
PMUsers Website

Empatoide
Inviato il: Mercoledì, 16-Dic-2009, 12:28
Quote Post

Yellow Kid

Città:

No quella che dici tu è J.A.C.K. di via san domenico. Via baretti è in zona san Salvario vicino a porta nuova ed il 21 è quasi all'angolo con via madama Cristina.
PMEmail Poster

preacher
Inviato il: Mercoledì, 16-Dic-2009, 12:31
Quote Post

Arishem della IV Coorte

QUOTE (Empatoide @ Mercoledì, 16-Dic-2009, 11:28)
No quella che dici tu è J.A.C.K. di via san domenico.

sì sì, quella!
l'ho vista di notte, ma non sembrava male (anche perchè teneva i volumi DS in vetrina biggrin1.gif ).
Prima o poi ci vado.

--------------------
user posted image
PMUsers Website

Ratman
Inviato il: Lunedì, 10-Mar-2014, 12:47
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 855
Città: Locarno (Svizzera)

Ciao a tutti,
il prossimo weekend sarò a Torino e vorrei approfittare per fare un bel tour di fumetterie.

In passato avevo avuto a che fare con BULL JOKER (il proprietario è gentilissimo!). Ne ho cercato notizia in internet e ho visto che è diventato POP STORE.
Qualcuno di voi ci è giâ stato? è ben fornito?

Grazie mille in anticipo

--------------------
Mai mangiare neve gialla (cit.)
PMUsers Website

Atreides
Inviato il: Lunedì, 10-Mar-2014, 13:13
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 471
Città:

QUOTE (Ratman @ March 10, 2014 11:47 am)
Ciao a tutti,
il prossimo weekend sarò a Torino e vorrei approfittare per fare un bel tour di fumetterie.

In passato avevo avuto a che fare con BULL JOKER (il proprietario è gentilissimo!). Ne ho cercato notizia in internet e ho visto che è diventato POP STORE.

Grazie mille in anticipo

E' la mia fumetteria. Da quando si è trasferito no mi è più comodo ma sono rimasto da lui perchè Danito, il proprietario, è gentilissimo e molto competente: mai avuto problemi di reperibilità del materiale, quando salto qualche numero lo ordina e in una settimana mi è sempre arrivato tutto. Nessun problema neanche con il materiale americano.

Dimenticavo: è tra le più fornite di Torino e da quando si è spostato ha rinnovato i locali e la fumetteria è molto bella anche da vedere!

(No, non ho una percentuale, sono solo un cliente).

--------------------
PM

King Mob
Inviato il: Lunedì, 10-Mar-2014, 13:21
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Utente Nr.: 2655
Città: Torino

QUOTE (Atreides @ Lunedì, 10-Mar-2014, 13:13)
QUOTE (Ratman @ March 10, 2014 11:47 am)
Ciao a tutti,

Grazie mille in anticipo

E' la mia fumetteria. Da quando si è trasferito no mi è più comodo ma sono rimasto da lui perchè Danito, il proprietario, è gentilissimo e molto competente: mai avuto problemi di reperibilità del materiale, quando salto qualche numero lo ordina e in una settimana mi è sempre arrivato tutto. Nessun problema neanche con il materiale americano.

Dimenticavo: è tra le più fornite di Torino e da quando si è spostato ha rinnovato i locali e la fumetteria è molto bella anche da vedere!

E posso anche camminarci senza paura di far cadere nulla. biggrin1.gif

--------------------
user posted image

Aspetto la prossima visita osservando la stanza segreta con milioni di librerie di legno intarsiato: ogni libreria centinaia di piani, ogni piano migliaia di libri.
Sento un lieve sospiro di vento, freddo, che porta con sé l’eco di centinaia di voci provenienti da lontano.
E’ il segnale.
Chiudo la stanza segreta, osservo il visitatore disteso sul divano di pelle ancora addormentato e assumo la forma a lui più congeniale.
Mi siedo al mio scrittoio, estraggo dal cassetto la mia penna, la boccetta d’inchiostro nero e un nuovo libro dalle pagine linde, bianche ancora per poco.
Mi preparo per l’ennesima volta al mio lavoro, cercando le parole da dire al suo risveglio, quelle per concludere e per accompagnarlo per l’ultima volta alla porta quando LEI busserà.
Ancora e per l’ennesima volta…

I miei fumetti in vendita.
PMEmail PosterMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.2096 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]