Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (38) « Prima ... 36 37 [38]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Uscite Italycomics, Per restare aggiornati...

The Hedge Editor
Inviato il: Lunedì, 28-Ago-2017, 15:19
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Utente Nr.: 1087
Città:

QUOTE (missi @ Domenica, 27-Ago-2017, 15:40)
QUOTE (The Hedge Editor @ Domenica, 27-Ago-2017, 11:47)
Mentre cercavo di fare spazio per l'imminente arrivo della variant di Spider-Men II commissionata attraverso la Marvel a Gabriele Dell'Otto, il meccanismo mentale anti fatica fisica ha fatto sì che mi venisse in mente "ma comicus? non ci vado da mesi!". Quindi una breve pausa per aggiornamenti:

- Frankenstein Vive, Vive continuerà. So anche chi sarà il nuovo disegnatore ma aspetto la notizia ufficiale della IDW. A me non piace molto però mi è stato detto che Wrightson lo ha approvato personalmente quindi...

- Wynonna Earp è uscito

- Il terzo volume della regolare di Ritorno al Futuro si intitolerà "Chi è Marty McFly?" ed esplorerà una questione irrisolta. Il Marty tornato alla fine del primo film in realtà è o non è lo stesso Marty che viveva lì? Lui non ha i ricordi di quel Marty, ma quelli del padre un po' babbeo...

- Fallen Angel: tutti contenti ma nessuno ha prenotato. Il distributore mi ha comunicato a fine luglio la richiesta di ben TREDICI copie degli spillati e di ben DODICI copie del volume. Non credo di dover fare altri commenti. Il titolo è stato risegnalato alle fumetterie durante Agosto e a breve avrò i risultati. Se non ci saranno grossi cambiamenti come prevedo, o raddoppio i prezzi o faccio ciaone alle fumetterie e ne faccio una esclusiva Ecomics limitata. La loro fetta di guadagno servirà a mantenere il prezzo annunciato anche con una tiratura amatoriale.

Ciao Hedge, dove possiamo ordinare Fallen Angel?
è on demand come avevi annunciato o in fumetteria?
costo? pagine? scusa ma il mega non lo prendo....

missi

Era on demand come stampa, ma è stato offerto alle fumetterie e lì puoi richiederlo anche se temo sia troppo tardi. Se non prendi Mega non prendi nulla di nostro dato che Anteprima non ci vuole.

--------------------
" - Perchè? Cosa sono io per loro?
- Un cavaliere che ha ricordato i suoi giuramenti."

user posted image

Digital comics shop tutto nuovo e più accessibile!
PM

missi
Inviato il: Martedì, 29-Ago-2017, 12:19
Quote Post

Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2073
Città: faenza

QUOTE (The Hedge Editor @ Lunedì, 28-Ago-2017, 14:19)
Mentre cercavo di fare spazio per l'imminente arrivo della variant di Spider-Men II commissionata attraverso la Marvel a Gabriele Dell'Otto, il meccanismo mentale anti fatica fisica ha fatto sì che mi venisse in mente "ma comicus? non ci vado da mesi!". Quindi una breve pausa per aggiornamenti:

- Frankenstein Vive, Vive continuerà. So anche chi sarà il nuovo disegnatore ma aspetto la notizia ufficiale della IDW. A me non piace molto però mi è stato detto che Wrightson lo ha approvato personalmente quindi...

- Wynonna Earp è uscito

- Il terzo volume della regolare di Ritorno al Futuro si intitolerà "Chi è Marty McFly?" ed esplorerà una questione irrisolta. Il Marty tornato alla fine del primo film in realtà è o non è lo stesso Marty che viveva lì? Lui non ha i ricordi di quel Marty, ma quelli del padre un po' babbeo...

- Fallen Angel: tutti contenti ma nessuno ha prenotato. Il distributore mi ha comunicato a fine luglio la richiesta di ben TREDICI copie degli spillati e di ben DODICI copie del volume. Non credo di dover fare altri commenti. Il titolo è stato risegnalato alle fumetterie durante Agosto e a breve avrò i risultati. Se non ci saranno grossi cambiamenti come prevedo, o raddoppio i prezzi o faccio ciaone alle fumetterie e ne faccio una esclusiva Ecomics limitata. La loro fetta di guadagno servirà a mantenere il prezzo annunciato anche con una tiratura amatoriale.

missi

Era on demand come stampa, ma è stato offerto alle fumetterie e lì puoi richiederlo anche se temo sia troppo tardi. Se non prendi Mega non prendi nulla di nostro dato che Anteprima non ci vuole.

farò un giro nel vostro sito o a lucca al vostro stand sperando di trovarlo.

grazie e ciao
missi
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 29-Ago-2017, 12:37
Quote Post

MR. NATURAL

Gruppo: Members
Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (The Hedge Editor @ Domenica, 27-Ago-2017, 12:47)

curioso di vedere che teoria ricacciano, ma cmq poi questa andrà ad applicarsi anche a tutto il secondo capitolo...occhio. 21vs.gif

cmq a memoria è stata una delle prime pippe nerd che mi sia mai fatto (insieme ad un altro paio di compagnucci delle medie, eravamo abbastanza fusi di RaF). hands80.gif biggrin1.gif

--------------------
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

The Hedge Editor
Inviato il: Giovedì, 31-Ago-2017, 16:07
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Utente Nr.: 1087
Città:

QUOTE (missi @ Martedì, 29-Ago-2017, 04:19)
QUOTE (The Hedge Editor @ Lunedì, 28-Ago-2017, 14:19)

- Wynonna Earp è uscito

missi

farò un giro nel vostro sito o a lucca al vostro stand sperando di trovarlo.

grazie e ciao
missi

Temo non farò in tempo per Lucca, ormai se ne parla per Natale.

--------------------
" - Perchè? Cosa sono io per loro?
- Un cavaliere che ha ricordato i suoi giuramenti."

user posted image

Digital comics shop tutto nuovo e più accessibile!
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (38) « Prima ... 36 37 [38]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0643 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]