Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (32) « Prima ... 30 31 [32]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> ALBI AVVENTURA!!!

robi54bd
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 11:37
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6489
Città: varese

QUOTE (Angelo1961 @ Lunedì, 19-Nov-2018, 09:38)
QUOTE (lenuvoleparlanti @ Sabato, 17-Nov-2018, 19:16)
smile.gif  Tornando a Lady S. che ritengo una bella serie...
Ma ribadisco che Lady S. (per me) è una bella serie di avventura, con un ottimo ritmo, moderna, coinvolgente ed intelligente cool1.gif

Confermo quanto dici, ora che ho letto tutte le 4 storie.
Non vedo l'ora che sia giovedì! smile.gif

bene, suppongo avventura pura in Lady S.
Io non le ho ancora lette ma a breve dai e poi farò il confronto con Largo W. che è sempre di Van Hamme...
PMEmail Poster

Angelo1961
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 12:57
Quote Post

Lanterna Verde

Utente Nr.: 7612
Città: Udine

Forse Largo è più incasinato, introducendo termini e forme da alta finanza cui non tutti sono avvezzi.
Qui è tutto più semplice...

--------------------
I tre fumetti più belli: Una ballata del mare salato - XIII - Il Paperone di Don Rosa.
PMEmail Poster

texhnolyze
Inviato il: Martedì, 20-Nov-2018, 22:46
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 12720
Città:

Hmm, devo essere sincero, è solo una concidenza ma che i Cosmo riducano enormemente i testi l'ho appena verificato sulla mia pelle. Stavo iniziando a leggere Vlad di Swolfs e Griffo cartaceo e mi son detto visto che esistono le scan a colori diamo un' occhiata man mano per vedere quanto rende. Ebbene, il testo è tagliato di brutto ... Sinceramente non capisco perchè, non c'è tanto testo in Vlad, ho controllato anche con W.E.S.T. di Nury, che ha molto più testo, e invece è fedele. Bah.
Il senso più o meno è lo stesso, ma ciò che cambiano sono gli intercalari, le minuzie, quelle cose che costruiscono un personaggio.
Grande delusione sapere che chissà quanti fumetti avranno rovinato, non ne ho molti per fortuna.
La chiudo qui, ma va dato atto a questo scempio e io non sono per niente purista.

--------------------
Compro al 50%
Gazzetta: Jonathan di Cosey, Valerian e Laureline
Julia & Roem
Capricorno 2
Okko 5
Lamento delle Terre Perdute 3-4
Meta-Barone 1-3

Vendo: La Giovinezza di Blueberry
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Mercoledì, 21-Nov-2018, 22:01
Quote Post

Diavolo Rosso

Utente Nr.: 9624
Città: milano

QUOTE (texhnolyze @ Martedì, 20-Nov-2018, 21:46)
Hmm, devo essere sincero, è solo una concidenza ma che i Cosmo riducano enormemente i testi l'ho appena verificato sulla mia pelle. Stavo iniziando a leggere Vlad di Swolfs e Griffo cartaceo e mi son detto visto che esistono le scan a colori diamo un' occhiata man mano per vedere quanto rende. Ebbene, il testo è tagliato di brutto ... Sinceramente non capisco perchè, non c'è tanto testo in Vlad, ho controllato anche con W.E.S.T. di Nury, che ha molto più testo, e invece è fedele. Bah.
Il senso più o meno è lo stesso, ma ciò che cambiano sono gli intercalari, le minuzie, quelle cose che costruiscono un personaggio.
Grande delusione sapere che chissà quanti fumetti avranno rovinato, non ne ho molti per fortuna.
La chiudo qui, ma va dato atto a questo scempio e io non sono per niente purista.

21vs.gif Quoto
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 1 : Gas

Topic Options Pagine : (32) « Prima ... 30 31 [32]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0298 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]