Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (185) « Prima ... 133 134 [135] 136 137 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Il fumetto che sto leggendo, Volume 8
 
Gene Simmons
Inviato il: Venerdì, 25-Mag-2018, 13:12
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12517
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



DC COMICS - LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI (COLLEZIONE EAGLEMOSS)

VOL. 85 WONDER WOMAN - L'Attacco delle Amazzoni parte 1
VOL. 86 WONDER WOMAN - L'Attacco delle Amazzoni parte 2
VOL. 87 ANIMAL MAN (Il primo volume di Morrison)
VOL. 88 BATMAN - Odissea parte 1


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
Mau78
Inviato il: Venerdì, 25-Mag-2018, 21:54
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8026
Utente Nr.: 12869
Iscritto il: 07-Gen-2018
Città: Milano



In questi giorni letto il numero 699 dell uomo ragno : ottimo
PMEmail Poster
Top
 
mgcgio
Inviato il: Venerdì, 25-Mag-2018, 22:46
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 580
Utente Nr.: 10078
Iscritto il: 21-Giu-2014
Città: Torino



Ultime letture:

Batman - Gothic di Morrison e Janson. Decisamente un Morrison minore. Non è una brutta lettura, ma è banale e poco interessante.

Batman - Strane apparizioni di Englehart. A parte la storia del Joker (a me piace il Joker quando è così, non solo cattivo, ma "pagliacciesco", bizzarro), non mi è piaciuto. O meglio, si fa leggere, ma nulla di che

Topolino - Cronache dal regno dei due laghi di Faraci e Ziche. Storie molto divertenti.
PMEmail Poster
Top
 
absoluto
Inviato il: Sabato, 26-Mag-2018, 07:59
Quote Post


Fletto i muscoli e sono nel vuoto
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8862
Utente Nr.: 89
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: München



Dopo anni di indecisione ho cominciato Strangers in Paradise.

Lo sto leggendo nell'edizione Bao. Ieri sera ho iniziato il primo volume e stamattina già piangevo in treno.

Maledetti voi e i vostri consigli!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Mau78
Inviato il: Sabato, 26-Mag-2018, 09:38
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8026
Utente Nr.: 12869
Iscritto il: 07-Gen-2018
Città: Milano



QUOTE (absoluto @ Sabato, 26-Mag-2018, 06:59)
Dopo anni di indecisione ho cominciato Strangers in Paradise.

Lo sto leggendo nell'edizione Bao. Ieri sera ho iniziato il primo volume e stamattina già piangevo in treno.

Maledetti voi e i vostri consigli!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Bravo Abso

Adesso inizia a recuperare Echo, Rachel Risin e Motor Girl, perché quando avrai finito Strangers vorrai sicuramente altre dosi di Moore
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
lobo
Inviato il: Sabato, 26-Mag-2018, 10:27
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9495
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



x-force: questa forza scatenata liefeld fa proprio schifo, storie caruccie
low 3 bella serie di Remender che sta passando un po' in sordina
briggs land 2 di Wood, scritta bene non capisco molto dove voglia andare ma non è male

iniziato Lanterna Verde\Freccia Verde di o'neill e adams
PMEmail Poster
Top
 
Mau78
Inviato il: Sabato, 26-Mag-2018, 16:14
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8026
Utente Nr.: 12869
Iscritto il: 07-Gen-2018
Città: Milano



Finito il primo volume di Rip Kirby , veramente una bella lettura
PMEmail Poster
Top
 
Paolo Papa
Inviato il: Sabato, 26-Mag-2018, 20:11
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6160
Utente Nr.: 8411
Iscritto il: 12-Gen-2013
Città: nebulosa d granchio



QUOTE (lobo @ Sabato, 26-Mag-2018, 09:27)

briggs land 2 di Wood, scritta bene non capisco molto dove voglia andare ma non è male

A me piace molto questa serie, wood stuzzica sempre riflessioni su temi importanti anche se qualche volta il risultato non è soddisfacente come nelle premesse.

Per il momento mi sembra una delle migliori serie in circolazione (ma se non mi sbaglio è ferma in America)
PMEmail Poster
Top
 
thebrand
Inviato il: Domenica, 27-Mag-2018, 14:31
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 8
Utente Nr.: 12557
Iscritto il: 29-Mag-2017
Città: Sicilia



Ultime letture:

- Giant Days, vol.1-2 (BOOM Comics, 2015-2016, John Allison). Leggero e abbastanza spassoso. Non male;

- Redlands, vol.1 (Image Comics, 2018, Jordie Bellaire, Vanesa R. Del Rey). Storia horror con protagonista un trio di streghe assetate di sangue. Avvio di serie che ho decisamente apprezzato;

- Elsewhere, vol.1 (Image Comics, 2018, Jay Faerber, Sumeyye Kesgin). Per quanto mi riguarda, trattasi di una boiata pazzesca. Storia trita, personaggi strappati, ritmo forsennato che soffre di sconnessioni ovunque;

- Angelic, vol.1 (Image Comics, 2018, Simon Spurrier, Casper Wijngaard). Primo volume di una serie post-apocalittica (seria ma targetizzata su un pubblico giovanile) fatta di scimmiette bigotte, delfini ritardati e foche bioniche. Mi è piaciuto? Ebbene sì;

- Isola, issues 1-2 (Image Comics, 2018, Brenden Fletcher, Karl Kreshl)Disegni top, world building lento e ben strutturato, storia avvincente: questa serie è appena iniziata ma se manterrà le promesse dei primi numeri potrebbe essere il mio piccolo gioiello del 2018 made in Image.

- Cry Havoc, vol.1 (Image Comics, 2016, Simon Spurrier, Ryan Kelly). Primo e finora ultimo volume di questa serie urban Fantasy della Image. Direi nella media, senza infamia e senza particolare lode sia per storia che per disegni. È pressoché autoconclusivo, perciò penso che ormai lo abbiano chiuso così.
PMEmail Poster
Top
 
Owen Crawford
Inviato il: Domenica, 27-Mag-2018, 14:39
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 50573
Utente Nr.: 266
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



Rubber flesh di a. M. Martin

Esaltante, spiazzante, coinvolgente, schifante.
Più sci-fi e avventuroso delle altre opere, forse meno introspettivo

Anni fa avevo in mente una storia simile con una protagonista leggermente diversa. Se fossi stato famoso me l'avrebbero pubblicata, ormai non diventerò più famoso perché non me la pubblicheranno più
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Mau78
Inviato il: Domenica, 27-Mag-2018, 16:36
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8026
Utente Nr.: 12869
Iscritto il: 07-Gen-2018
Città: Milano



Faker di Mike Carey e Jock , non male ma mi aspettavo meglio
PMEmail Poster
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Lunedì, 28-Mag-2018, 11:52
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12517
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



Letti CLASSICI DC: LA LEGIONE DEL SUPER EROI 16-17 (belli ma pesanti, finalmente la serie finita)
DRAGON BALL FULL COLOR vol. 5

Ora sto leggendo LA SPADA SELVAGGIA DI CONAN 1985 (1)


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Lunedì, 28-Mag-2018, 12:03
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



WATSON & HOLMES UNO STUDIO IN NERO
Rivisitazione davvero originale di due dei personaggi che hanno fatto la storia della letteratura gialla. In questa versione il celebre duo è composto da due afroamericani ed è ambientato nella fredda e spietata New York. Una serie creata da Paul Mendoza e Brandon Parlow, che vede ai testi Karl Bollers mentre ai disegni Rick Leonardi e Larry Stroman. Appassionante è l'aggettivo che mi viene in mente per descrivere al meglio quest'albo che mischia crime story, pulp, thriller e una sana dose d'azione. Insomma ben costruita e senza fronzoli; disegni promossi a pieni voti, riescono a rendere al meglio la dinamicità della storia.


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
 
lenuvoleparlanti
Inviato il: Lunedì, 28-Mag-2018, 14:32
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13948
Utente Nr.: 9624
Iscritto il: 21-Feb-2014
Città: Milano



QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Lunedì, 28-Mag-2018, 11:03)
WATSON & HOLMES UNO STUDIO IN NERO
Rivisitazione davvero originale di due dei personaggi che hanno fatto la storia della letteratura gialla. In questa versione il celebre duo è composto da due afroamericani ed è ambientato nella fredda e spietata New York. Una serie creata da Paul Mendoza e Brandon Parlow, che vede ai testi Karl Bollers mentre ai disegni Rick Leonardi e Larry Stroman. Appassionante è l'aggettivo che mi viene in mente per descrivere al meglio quest'albo che mischia crime story, pulp, thriller e una sana dose d'azione. Insomma ben costruita e senza fronzoli; disegni promossi a pieni voti, riescono a rendere al meglio la dinamicità della storia.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Interessante, ma ho visto che è vol 1.... sai quanti dovrebbero essere?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Lunedì, 28-Mag-2018, 15:36
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (lenuvoleparlanti @ Lunedì, 28-Mag-2018, 13:32)
QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Lunedì, 28-Mag-2018, 11:03)
WATSON & HOLMES UNO STUDIO IN NERO
Rivisitazione davvero originale di due dei personaggi che hanno fatto la storia della letteratura gialla. In questa versione il celebre duo è composto da due afroamericani ed è ambientato nella fredda e spietata New York. Una serie creata da Paul Mendoza e Brandon Parlow, che vede ai testi Karl Bollers mentre ai disegni Rick Leonardi e Larry Stroman. Appassionante è l'aggettivo che mi viene in mente per descrivere al meglio quest'albo che mischia crime story, pulp, thriller e una sana dose d'azione. Insomma ben costruita e senza fronzoli; disegni promossi a pieni voti, riescono a rendere al meglio la dinamicità della storia.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Interessante, ma ho visto che è vol 1.... sai quanti dovrebbero essere?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Per ora da quel che ho visto in America sono stati pubblicati 2 volumi.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (185) « Prima ... 133 134 [135] 136 137 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.2219 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]