Gruppo: Members
Utente Nr.: 9624
Città: milano
Ciao a tutti e spero sia questa la sezione giusta per chiedere informazione sul servizio interno al forum; "Cerca nel forum" per ritrovare topic esistenti sui vari argomenti. E' da un po che il servizio non funziona più , vorrei sapere (io che sono zero in informatica) come si possa fare per evitare di aprire topic doppi
Regolarmente sbuca un topic come questo. Regolarmente provo a fare ricerche, sia con il sistema "interno" che con Google, e a me funziona. Non so che dirvi.
[EDIT]
Ora ho capito... voi usate la funzione "cerca nel forum" di Google che si ritrova appena sopra il banner "Segui @comicus_it" di Twitter: mai cagato
Io uso sempre la funzione"Cerca" nell'angolo superiore a destra e funziona benissimo.
--------------------
Disclaimer: nessun giornalista barbuto è stato maltrattato in questo post,
(click to show/hide)
i cazzari dalle identità multiple probabilmente sì
Gruppo: Members
Utente Nr.: 271
Città: Roma
QUOTE (Rosencrantz @ March 14, 2018 03:16 pm)
Regolarmente sbuca un topic come questo. Regolarmente provo a fare ricerche, sia con il sistema "interno" che con Google, e a me funziona. Non so che dirvi.
[EDIT]
Ora ho capito... voi usate la funzione "cerca nel forum" di Google che si ritrova appena sopra il banner "Segui @comicus_it" di Twitter: mai cagato
Io uso sempre la funzione"Cerca" nell'angolo superiore a destra e funziona benissimo.
Esatto!
Quello a desta invece io non l'avevo nemmeno mai notato. Userò quello allora