Nuovo mega - uscite di febbraio
Paolo Papa |
|
Indagatore dell'Incubo

Gruppo: Members
Utente Nr.: 8411
Città: nebulosa d granchio

|
Cosaaaaa??? HUMAN TARGET???  Un sogno che si avvera! (il prezzo mi sembra fattibile, speriamo non lieviti) P. S. DUE VOLUMI INEDITI DI ASTRO CITY??  Finisce che poi rimpiangerò anche la lion
--------------------
|
|
|
Adv |
Adv
|

Città:

|
|
|
|
Starshadow |
|
Aquila della Notte

Utente Nr.: 11113
Città: Black Hole Sun

|
QUOTE (Paolo Papa @ Sabato, 16-Nov-2019, 23:31) | Finisce che poi rimpiangerò anche la lion |
 (No, non è isterica!  )
--------------------
One must still have chaos in oneself to be able to give birth to a dAnCInG STaR.
We can be HEROES. Just for one day.
|
|
|
sebas |
|

Sidekick

Utente Nr.: 1247
Città:

|
QUOTE (kris [born again] @ Domenica, 17-Nov-2019, 00:40) | Ma gli spillati da edicola? |
Avranno visto gli aumenti panini di gennaio e devono studiare i bollini da appiccicare sui prezzi stampati di gennaio. Batman [72 pagine = 3,95 costo di una pagina 0,05]
uomoragno da gennaio 48 pagine a 5€ = costo di una pagina 0,10 cad.
di conseguenza come minimo il prezzo di batman con 1 pagina a 0,11cad. sarà di 7,92 € si scherza... (?)
--------------------
|
|
|
L'ATTACCAPEZZE |
|
Sidekick

Utente Nr.: 4602
Città: Reggio Emilia

|
2 domande.
Ma quel Sandman che appare tra le copertine è una ristampa del tipo Hellblazers che ristampa le storie di Delano, o roba inedita fresca fresca?
Siccome attendo da una vita che ristampino i 2 Brossurati di Lucifer (1a serie), mi sembra il 7 e l'8, per completare la collana ereditata dalla Planeta....Ci devo mettere una pietra su, nel senso che quel OMNIBUS che appare la rifà in altro formato?
|
|
|
L'ATTACCAPEZZE |
|
Sidekick

Utente Nr.: 4602
Città: Reggio Emilia

|
Allora su Sandman passo. Faccio già la DELUXE e non voglio doppioni. Peccato perchè il Sandman Universe mi interessa, ma solo serie separate e non antologiche. Spero che col proseguo della deluxe mi accontentino in quel senso (dentro solo le terre del sogno).
Su Lucifer ci avevo già fatto una croce. Sapevo che me lo beccavo in saccoccia. Non è tanto il recuperare i 2 Planeta, quanto sperare che non contengano le loro maledette traduzioni fatte con google traslate. Speriamo bene.
|
|
|
Re Colosso |
|
Asterix

Utente Nr.: 1188
Città:

|
Qualcuno saprebbe dirmi se UniversoDC/Looney Tunes Vol.3, contenente "DC/Looney Tunes 100-Page Super Spectacular" è inedito in Italia? Non mi sembra di averlo visto in appendice agli spillati come le altre storie.
|
|
|
bntyy |
|
Little Nemo

Utente Nr.: 12528
Città:

|
Quindi questo copertinario (dire che c'è ancora margine di miglioramento sul nome) sostituisce il mega 268 scaricato giorni fa? Nel caso
-La morte di Superman costa 4 euro in più? -Il DC Legends di batman e quello di Superman (che poi portano ancora la dicitura Classic) si accavallano? e soprattutto, -che fine ha fatto Snugglepuss? -Finalmente un White Knight a prezzi accettabili!
|
|
|
Re Colosso |
|
Asterix

Utente Nr.: 1188
Città:

|
Nella seconda pagina il Copertinario è indicato come un supplemento a Mega. Non so però su quale dei due bisogna fare affidamento visto che in gran parte propongono le stesse uscite ma ci sono notevoli differenze (sul Mega appaiono tutti gli spillati, sul Copertinario altri volumi esclusivi). Chi vuole ordinare deve fare un mix delle due cose o considerarne solo una?
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|