Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (144) « Prima ... 142 143 [144]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Il fumetto che sto leggendo, Volume 8

Gene Simmons
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2018, 09:19
Quote Post

Homo Superior

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

CAPITAN AMERICA 98

L'UOMO RAGNO 700

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

IL GENIO
Inviato il: Giovedì, 21-Giu-2018, 00:05
Quote Post

S.A.D.M.

Utente Nr.: 227
Città: Verona

Kill or be killed 19.

--------------------
user posted image
PMEmail PosterUsers Website

Gene Simmons
Inviato il: Giovedì, 21-Giu-2018, 11:08
Quote Post

Homo Superior

Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

SUPERMAN - DOOMSDAY OMNIBUS

Volumazzo Planeta con le varie mini e apparizioni su Doomsday POST-morte di Supes.
Belle storie.

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

Bono Vox
Inviato il: Giovedì, 21-Giu-2018, 11:36
Quote Post

Onslaught

Utente Nr.: 518
Città: Nuova York

Secret Wars - Weirdworld, ottimi disegni, storia così così

--------------------
I can't change the world,
But I can change the world in me

Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane. (Albert Einstein)

Baby slow down
The end is not as fun as the start
Please stay a child somewhere in your heart

user posted image
PM

Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 21-Giu-2018, 12:40
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (lenuvoleparlanti @ Mercoledì, 20-Giu-2018, 08:57)
dribble.gif Letto "Surfing on the third wave" di MAM.....bellissimo e dissacrante come al solito, il racconto Daddy è quello che mi ha colpito di più...vero e durissimo, uno spaccato del puro egoismo maschile
Super consigliato

ce l'ho lì, che mi guarda dall'alto della sua libreria accanto a total overfuck e brian... biggrin1.gif

sto leggendo il primo vol. di EAST OF WEST di Hickman...ora, io apprezzo l'autore, avevo già letto il volume in lingua inglese ma non sentendomi ferrato ho pensato fosse colpa mia...ora mi ritrovo a metà del primo volume a chiedermi: ma perchè lo sto leggendo?f-23.gif

non mi acchiappa...non riesco a capire perchè, ma nulla...sarà che il fantasy fantascientifico ho già SAGA...sarà che imho troppi personaggi e troppi misteri nelle prime due storie, sapendo che è una saga che va avanti per svariati volumi...mi smonta proprio...cmq sia...a quanto pare questa bella opera di un ottimo autore che apprezzo...NON MI PIACE. pallafieno.gif

--------------------
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (144) « Prima ... 142 143 [144]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.7442 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]