Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (28) « Prima ... 26 27 [28]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 7

Paikar
Inviato il: Martedì, 20-Ott-2020, 13:32
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 13333
Città: Tokio, Japan

già, per smorzare le polemiche nel terzo il tutto fu rimesso com'era nel primo.
un bene, ma anche un male..poi dipende come uno si approccia.

--------------------
user posted image
PMUsers WebsiteIntegrity Messenger IMICQAOLYahooMSN

King Mob
Inviato il: Martedì, 20-Ott-2020, 18:50
Quote Post

Tessiragnatele

Utente Nr.: 2655
Città: Torino

Darle Souks in pausa, Gears 5 da aggiornare (4 gb di aggiornamento ma che?!?) messo da parte ho ricominciato Pillars of eternity.

Sono commosso dalla delizia.

--------------------
user posted image

Aspetto la prossima visita osservando la stanza segreta con milioni di librerie di legno intarsiato: ogni libreria centinaia di piani, ogni piano migliaia di libri.
Sento un lieve sospiro di vento, freddo, che porta con sé l’eco di centinaia di voci provenienti da lontano.
E’ il segnale.
Chiudo la stanza segreta, osservo il visitatore disteso sul divano di pelle ancora addormentato e assumo la forma a lui più congeniale.
Mi siedo al mio scrittoio, estraggo dal cassetto la mia penna, la boccetta d’inchiostro nero e un nuovo libro dalle pagine linde, bianche ancora per poco.
Mi preparo per l’ennesima volta al mio lavoro, cercando le parole da dire al suo risveglio, quelle per concludere e per accompagnarlo per l’ultima volta alla porta quando LEI busserà.
Ancora e per l’ennesima volta…

I miei fumetti in vendita.
PMEmail PosterMSN

Paikar
Inviato il: Mercoledì, 21-Ott-2020, 00:56
Quote Post

Asterix
*

sempre peggio questi aggiornamenti da scaricare!
io continuo star ocean V..adesso capisco perchè l'ho trovato a poco.. laugh2.gif
non ho parole che ancora si riesca a creare simili..baggianate.

--------------------
user posted image

Wretchik
Inviato il: Giovedì, 22-Ott-2020, 11:34
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 6034
Città:

Paikar

siccome ti vedo ferrato, spiegami come abbattere la coppia Drago + Cavaliere, il boss del Picco del Drago

davvero, riesco a superare l'infamous triplo boss del Mondo di Ariandel ma avrò abbattuto il drago una volta soltanto e probabilmente di solo sedere, per poi venire annichilito dal cavaliere subito dopo, su boh. una ventina di tentativi

maledetta telecamera
PMEmail Poster

Paikar
Inviato il: Giovedì, 22-Ott-2020, 13:40
Quote Post

Asterix
*

i dark souls li ho fatti sia per ps3, e anche per ps4.
ma bisogna dedicarci tempo..e taaaaaaaaaaaaaanta pazienza.

già, il re delle tempeste/ senza nome, il presunto figlio di Gwyn.
anzi la lore dice che è uno dei suoi figli.

io sono andato lì con lo scudo dell'ammazzadraghi, bello pesatino.
e con lo Spadone di Lothric ma potenziato quasi al massimo. poi stiamo leggeri..dobbiamo stare sempre in movimento.lo scontro è bello arduo in sè.
per schivare i suoi attacchi -molto vari pure- rotolare o andare in cerchio nella direzione avversa alla sua.

e poi bisogna colpirlo in testa, io riuscivo a stordirlo e colpirlo di nuovo. lo spadone potenziato fa dei mega danni al tizio. l'essenziale è potenziare l'armamento. condizione necessaria.

il triplo boss del Mondo di Ariandel...l'avrò fatto tante di quelle volte...altra boss fight sanguigna.

--------------------
user posted image

Wretchik
Inviato il: Giovedì, 22-Ott-2020, 14:09
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 6034
Città:

Ahi! per questa run ho optato per soli 20 e 20 a Forza e Destrezza per poter usare (quasi) tutto e tutto il resto in Fede e Intelligenza, vedrò se bastano per spadoni e scudoni, anche se non riesco proprio a farmeli piacere lenti come sono.

Grazie mille lo stesso.
PMEmail Poster

Paikar
Inviato il: Giovedì, 22-Ott-2020, 17:45
Quote Post

Asterix
*

QUOTE (Wretchik @ Giovedì, 22-Ott-2020, 14:09)
Ahi! per questa run ho optato per soli 20 e 20 a Forza e Destrezza per poter usare (quasi) tutto e tutto il resto in Fede e Intelligenza, vedrò se bastano per spadoni e scudoni, anche se non riesco proprio a farmeli piacere lenti come sono.

Grazie mille lo stesso.

prego, se hai da domandare altro non c'è problema.. wink_old.gif

eh, lo so..ho capito come hai impostato il tutto. sì, bisogna scegliere nei valori.
nel primo dark souls ho fatto il cavaliere, nel secondo dark souls facevo il mago/stregone, nel terzo sono tornato cavaliere..perchè con certi boss il mago era pessimo d'approccio laugh2.gif

devi potenziare le armi. lo so bene che è una rottura di taniche.
con certi boss allegramente facevo grinding e farmavo per potenziare armi ed armature.
idem per il secondo dark souls..c'erano boss nei dlc veramente orribili..e senza equipaggiamento ad hoc..non erano neanche da affrontare..certi brutti ceffi.
paradossalmente il terzo dark souls aveva boss abbordabili tranne il re senza nome, i due fratelli nel castello finale, quelli di ariandel..e il vero boss final di tutti i dark souls nel terzo dlc, Gael è veramente pessimo da affrontare, praticamente come il figlio di kos di bloodborne ma peggiorato.

i boss canonici dei 3 dark souls sono semplici, forse il duca nel secondo dopo la regina può impensierire un pò.

--------------------
user posted image

Midnighter
Inviato il: Domenica, 25-Ott-2020, 10:32
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 568
Città: Capitale dei Coatti

Sono arrivato a quella gran figa del boss della strega di Queelag, battuta al terzo tentativo: mi sono vestito con gli stracci che riparano dal fuoco + lo scudo per il fuoco, dopo aver capito l'andazzo con 2 morti, alla terza in dieci minuti l'ho fatta fuori.

pallafieno.gif

Devo dire che fin'ora le boss fight le ho fatte tutte al massimo al terzo, quarto tentativo, addirittura un paio alla prima occasione. Molto più difficile è arrivarci.

Adesso dopo aver passato questa città infame, ho trovato delle chiavi di Petite Lando, quindi con calma vado avanti...

Sto continuando a giocare alla cazzo diciamo, mi metto i vestiti in base a dove mi trovo e via.
Riesco a fare poca mente locale di dove mi trovo, il tutto è molto dispersivo ma in un certo senso meglio così, in questo modo non mi trovo a ripensare a certi punti che magari ho saltato.

--------------------
"Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai"

"I'm stuck in the 80s. I don't want to be rescued."
PM

Paikar
Inviato il: Domenica, 25-Ott-2020, 14:04
Quote Post

Asterix
*

già, il difficile è farsi strada e arrivare dai vari boss.da quanto leggo ti ci applichi con passione. wink_old.gif

--------------------
user posted image

King Mob
Inviato il: Domenica, 25-Ott-2020, 18:38
Quote Post

Tessiragnatele

Utente Nr.: 2655
Città: Torino

QUOTE (Midnighter @ Domenica, 25-Ott-2020, 10:32)
Sono arrivato a quella gran figa del boss della strega di Queelag, battuta al terzo tentativo: mi sono vestito con gli stracci che riparano dal fuoco + lo scudo per il fuoco, dopo aver capito l'andazzo con 2 morti, alla terza in dieci minuti l'ho fatta fuori.

pallafieno.gif

cry_.gif cry_.gif

Questo me lo bannate subito, eh.

--------------------
user posted image

Aspetto la prossima visita osservando la stanza segreta con milioni di librerie di legno intarsiato: ogni libreria centinaia di piani, ogni piano migliaia di libri.
Sento un lieve sospiro di vento, freddo, che porta con sé l’eco di centinaia di voci provenienti da lontano.
E’ il segnale.
Chiudo la stanza segreta, osservo il visitatore disteso sul divano di pelle ancora addormentato e assumo la forma a lui più congeniale.
Mi siedo al mio scrittoio, estraggo dal cassetto la mia penna, la boccetta d’inchiostro nero e un nuovo libro dalle pagine linde, bianche ancora per poco.
Mi preparo per l’ennesima volta al mio lavoro, cercando le parole da dire al suo risveglio, quelle per concludere e per accompagnarlo per l’ultima volta alla porta quando LEI busserà.
Ancora e per l’ennesima volta…

I miei fumetti in vendita.
PMEmail PosterMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (28) « Prima ... 26 27 [28]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0659 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]