Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (9) « Prima ... 7 8 [9]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Black monday, Hanno tolto i murders?!

JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Sabato, 13-Ott-2018, 12:44
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 12602
Città: Bergamo

Sposo l'idea del refuso. Comunque lettura decisamente ottima. Forse il lato esoterico, cone già detto, risulta un pò troppo marcato ma comunque un Hickman sugli scudi.

--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster

Paolo Papa
Inviato il: Sabato, 13-Ott-2018, 14:34
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Utente Nr.: 8411
Città: nebulosa d granchio

QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Sabato, 13-Ott-2018, 11:44)
Sposo l'idea del refuso. Comunque lettura decisamente ottima. Forse il lato esoterico, cone già detto, risulta un pò troppo marcato ma comunque un Hickman sugli scudi.

Si, il volume mi è piaciuto e, tra le millemila pagine bianche, ci sono concetti e idee interessanti, ed anche personaggi riusciti.
peccato che la storia, come spesso succede con hickman, non va a parare da nessuna parte e forse mai lo farà (le pubblicazioni sono ferme da febbraio)

--------------------
PMEmail Poster

Starshadow
Inviato il: Domenica, 14-Ott-2018, 04:08
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 11113
Città:

QUOTE (MinCulPop @ Sabato, 13-Ott-2018, 08:54)
non me ne ero accorto durante la lettura, propendo anche io per l'errore, gli eventi sembrano molto più ravvicinati di un anno laugh2.gif

a meno che.. ohmy1.gif

Come sopra. rolleyes.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (9) « Prima ... 7 8 [9]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0399 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]