Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> VECCHIO SERIAL TV CHE VORREI TRASPOSTO AL CINEMA, GRANDI TITOLI TV PER UN BLOCKBUSTER?

VECCHIO SERIAL TV CHE VORREI TRASPOSTO AL CINEMA
CANNON [ 0 ]  [0.00%]
BARNABY JONES [ 0 ]  [0.00%]
CAGNEY & LACEY - NEW YORK NEW YORK [ 0 ]  [0.00%]
POLICE WO,MAN - AGENTE PEPPER [ 1 ]  [12.50%]
HUNTER [ 0 ]  [0.00%]
RIPTIDE [ 0 ]  [0.00%]
SIMON & SIMON [ 0 ]  [0.00%]
MANIMAL [ 1 ]  [12.50%]
AUTOMAN [ 2 ]  [25.00%]
LE STRADE DI SAN FRANCISCO [ 0 ]  [0.00%]
LA BANDA DEI SETTE [ 0 ]  [0.00%]
ALTRI [ 4 ]  [50.00%]
Voti Totali: 8
I visitatori non possono votare 

ocramiggop
Inviato il Venerdì, 12-Lug-2019, 17:21
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Gruppo: Members
Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (Justapilgrim @ Venerdì, 12-Lug-2019, 09:18)
Forse è troppo vintage, ma mi piacerebbe un rilancio di Baretta.
Bel personaggino funky.

Io pèreferivo "TOMA", da cui "BARETTA si è iapirato.

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Moscarda
Inviato il Venerdì, 12-Lug-2019, 17:55
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 13049
Città:

Non ne conosco nessuno sad1.gif
Eppure a casa mia m'hanno obblig... cioè, m'è capitato di vedere un po' di roba vecchia quand'ero bambino: Magnum PI, A-Team, Quantum Leap...
Questi però non li ho mai sentiti dunno.gif
PMEmail Poster

ocramiggop
Inviato il Sabato, 13-Lug-2019, 00:10
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (Moscarda @ Venerdì, 12-Lug-2019, 09:55)
Non ne conosco nessuno  sad1.gif
Eppure a casa mia m'hanno obblig... cioè, m'è capitato di vedere un po' di roba vecchia quand'ero bambino: Magnum PI, A-Team, Quantum Leap...
Questi però non li ho mai sentiti  dunno.gif

Alcuni titoli, come Cannon (simpatico detective privato panciuto, manesco e con l'hobby della buona cucina, che ricorda nell'interpretazione di William Conrad il giornalista Maurizio Costanzo di 15/20 anni fa...anzi è un Costanzo con la simpatia e la mano veloce di Bud Spencer) , Barnaby Jones (un altro detective privato, ma anziano, che torna in attività per vendicare la morte del figlio, anch'egli detective, ammazzato durante un indagine), Le strade di San Francisco (le vicende di due poliziotti americani, uno vecchio e uno giovane, che ha visto il debutto di un Michael Douglas alle prime armi) e Agente Pepper (una poliziotta bionda, impersonata da una Angie Dickinson sexy, specializzata in travestimenti e infiltrazioni in ambienti criminali), sono dei cult anni'70, che sono andati molto bene anche da noi, gli altri sono serial anni'80 alcuni classici fortissimi (come Cagney & Lacey, che racconta la vita privata e sociale di due poliziotte di New York, Hunter, dove un ruvido poliziotto alla Callaghan fa coppia con una collega sexy Riptide, con due detective privati che si fanno aiutare da un giovane genio del computer che ha creato un robottino, e Simon & Simon, con due fratelli detective noti per dei cross-over con Magnum PI), altri dei flop in patria che vanno dagli 8 ai 13 episodi complessivi ma che da noi sono diventati cult (come La banda dei sette, con un giovane Patrck Swayze che fa l'ex-teppista agli ordini della polizia, Manmal, che è un professore inglese e animalista cresciuto in Africa che riesce a trasformarsi in diversi animali, è Automan, un uomo virtuale che di notte esce dallo schermo, diventa vero e usa i suoi poteri e la tecnologia del film "TRON" per aiutare il suo creatore, un tecnico di computer della polizia).

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0355 ]   [ 24 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]