Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (12) « Prima ... 10 11 [12]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Astro City di Busiek, lo consigliate? si trovano i volumi?

MinCulPop
Inviato il: Martedì, 15-Mag-2018, 13:58
Quote Post

Minuteman

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4532
Città: Offanengo centro

QUOTE (magoz @ Martedì, 15-Mag-2018, 13:48)
QUOTE (MinCulPop @ Martedì, 15-Mag-2018, 11:59)
QUOTE (wollyw @ Martedì, 15-Mag-2018, 12:25)
Grazie a tutti per i chiarimenti.
Avevo letto tutto il thread ma questo volume non veniva riportato. Non so perché, ma dal sito rw lion avevo avuto l'impressione che fosse un volume precedente e non l'ultimo, perciò ho chiesto. Deve essere stato per le numerazioni degli albi piuttosto confuse.

Comunque... domandone finale: quanto mi consigliate la serie?

Senza parlare di costi e reperibilità degli albi, solo per i meriti dell'opera...

per me è ottima, come media generale, poi ci sono volumi più appassionanti di altri ma lì va anche a gusti visto che affronta tutti i tipi di "supereroismo" dall'urbano al magico allo stellare ecc.

sì però il meglio è concentrato nelle prime 2 serie, quelle pubblicate dalla Magic. La terza serie m'è sembrata molto "stanca" e seduta sugli allori, abbastanza evitabile per me

ma guarda io la trovo comunque godibile, in ambito tutine attuali credo che abbia comunque una qualità media molto buona.

--------------------
POWER ALDO born in the stars
user posted image
https://storiearrugginite.blogspot.com/
PM

Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 16-Mag-2018, 10:52
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (wollyw @ Martedì, 15-Mag-2018, 12:25)
Deve essere stato per le numerazioni degli albi piuttosto confuse.

quoto, in effetti ero in difficoltà anche io, a quanto pare la serie è stata spostata in un altra collana ombrello (incasinando del tutto la numerazione) e datosi che i volumi hanno titolo ma non sono numerati consecutivamente... dunno.gif
l'unica è verificare cosa c'è dentro (come ha fatto magoz che ringrazio grazie.gif ).

Comunque... domandone finale: quanto mi consigliate la serie?

Senza parlare di costi e reperibilità degli albi, solo per i meriti dell'opera...

da 1 a 10? 100. 21vs.gif
dal primo volume della prima serie, almeno fino alla fine della seconda serie parliamo di capisaldi che prendono il fumetto supereroistico e lo strizzano per bene. 21vs.gif
poi deve piacerti Busiek, e se avessi una bella infarinata di continuity e concetti supereroistici potresti apprezzare molto di più i vari livelli di lettura (di fatto il "popolo" di AC è fatto da supereroi marvel/dc (con tanto di continuity) rimaneggiati dall'autore).

imho una delle migliori serie supereroistiche dagli anni '90 ad oggi.

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
user posted image
___GialluCAP SCAMBIA & VENDE___ ANCHE SU _E-BAY_
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

F.I.T.A.
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 17:44
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 3865
Città: Lucca

Io continuo a leggerlo, anche se della nuova serie un paio di volumi sono stati pessimi.
In generale sulle storie singole Busiek ha sempre qualcosa da dire, mentre nei cicli più lunghi a volte è ridondante.
Ad ogni modo, tutta la prima serie è molto bella.

--------------------
F.I.T.A. means "finger in the ass"

IMMAGINE RIMOSSA IN QUANTO ECCEDE LE MISURE MASSIME CONSENTITE
PMEmail PosterUsers Website
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (12) « Prima ... 10 11 [12]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0480 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]