Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (10) « Prima ... 8 9 [10]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Disney compra la Fox?, Comicus.it

Peter Parker
Inviato il: Lunedì, 30-Lug-2018, 12:20
Quote Post

Imperatrice spifferona

Gruppo: Members
Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

QUOTE (Bono Vox @ Lunedì, 30-Lug-2018, 10:22)
da badtaste.it

Rob Liefeld ha fatto visita a Stan Lee: “Gli ho detto che i personaggi Marvel tornano a casa”

Rob Liefeld, creatore di Deadpool, ha avuto la possibilità di fare visita a Stan Lee nella giornata di domenica. Il fumettista ha scelto Instagram per raccontare la sua giornata e ha confermato che Lee se la sta cavando alla grande.
“Riesci a credere che ho 95 anni, Rob?” gli ha chiesto Stan. “Sono ancora qui a 95 anni, chi l’avrebbe mai detto“. Liefeld gli ha anche portato una notizia molto recente: solamente poche ore fa gli azionisti Fox e Disney hanno votato a favore della tanto discussa fusione.

L’ho aggiornato sul fatto che la Disney sta portando a casa i personaggi Marvel della Fox, che torneranno insieme. Lui si è sistemato sulla sedia e ha sorriso: “Grazie per avermelo detto”

Che minchiata.

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.

[Immagine rimossa per peso eccessivo]
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (10) « Prima ... 8 9 [10]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0338 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]