Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (23) « Prima ... 21 22 [23]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Iron Fist, Comicus.it

ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 24-Mar-2017, 19:24
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Gruppo: Members
Utente Nr.: 199
Città:

Visto pure io. Ringrazio Coleen Wing se non è noioso. Non è brutto, si badi, ma certe trovate ricordano il primo ragno-film di Raimi, o un film del ragno che non vedremo mai. L'attore che fa Ward è un Harry Osborn alla Romita Senior mancato,
(click to show/hide)
. 21vs.gif Non potevano trovare di meglio del Bosley noiosamente figonzo di "CHARLIE'S ANGELS" del 2011 nel ruolo di Bakuto?

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

hidrag84
Inviato il: Venerdì, 24-Mar-2017, 21:36
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 10454
Città:

QUOTE (L'Ammiraglio @ Mercoledì, 22-Mar-2017, 14:27)
Mah, più che altro questa versione della Mano a me è sembrata veramente cheap, mi ha ricordato gli inumani di AoS stagione 2. Cioè, mancano gli elementi misteriosi e mistici che si vedevano in Daredevil, è tutto molto terra-terra, un po' come per Iron Fist stesso.
Il lottatore ubriaco a me è piaciuto, anche se la scena non è scritta benissimo e la lotta diretta malissimo, l'attore è veramente carismatico (e infatti non a caso a un certo punto era in lizza per Danny). Spero lo recuperino.

Ma poi, questa Mano che molti hanno apprezzato, è così tridimensionale che anche Claire può sconfiggere qualche membro laugh2.gif
Le scene in cui combatteva anche lei sembravano uscite da Arrow biggrin1.gif
PMEmail Poster

Owen Crawford
Inviato il: Sabato, 25-Mar-2017, 13:26
Quote Post

Onslaught

Utente Nr.: 266
Città:

Finito ieri.
La parte migliore è alla fine.
Trovo comunque che questa serie, esattamente come la seconda di daredevil sia troppo contorta. Troppe trame che si attorcigliano. All'inizio pensi che... Poi arriva uno che... Poi l'altro fa... Poi scopri che... Quindi capisci che...

In quanto serie pensate per il bing watching (o come si chiama... Vederle tutte in un colpo insomma), dovrebbero essere più lineari e meno cervellotiche da seguire.

Ah, lo scontro finale tea danny e ward è stato ridicolo. Un guerriero kongbfu messo in difficoltà da uno che si allena con un sacco da box inanimato pallafieno.gif
PMUsers WebsiteMSN

Raven
Inviato il: Sabato, 25-Mar-2017, 16:19
Quote Post

Main Man

Utente Nr.: 811
Città: il Multiverso

QUOTE (Owen Crawford @ Sabato, 25-Mar-2017, 13:26)
Ah, lo scontro finale tea danny e ward è stato ridicolo. Un guerriero kongbfu messo in difficoltà da uno che si allena con un sacco da box inanimato  pallafieno.gif

Veramente nello scontro finale
(click to show/hide)

In realtà il vero scontro finale è stato quello tra Danny e
(click to show/hide)

Va comunque ricordato che Danny non è che arrivi lì fresco come una rosa, eh?
Si era fatto il culo per un bel po', prima di arrivarci. armati93.gif
PM

hidrag84
Inviato il: Sabato, 25-Mar-2017, 16:21
Quote Post

Little Nemo
*

Città:

QUOTE (Raven @ Sabato, 25-Mar-2017, 15:19)

(click to show/hide)

Sì, peccato che il tutto sia stato messo in scena in modo tremendo. rolleyes.gif
PMEmail Poster

Raven
Inviato il: Sabato, 25-Mar-2017, 16:38
Quote Post

Main Man

QUOTE (hidrag84 @ Sabato, 25-Mar-2017, 16:21)

(click to show/hide)

Sì, peccato che il tutto sia stato messo in scena in modo tremendo. rolleyes.gif

C'è di peggio.
Ogni volta che Claire combatte mi fa lacrimare sangue.

Perché hai ragione al 100%, avrà pur preso qualche lezione di autodifesa dalla Wing (per quanto, sei mesi? un anno? non di più, comunque) ma gli altri sono assassini professionisti.
Non esiste che riesca ad affrontarli per più di cinque secondi e sopravvivere.

Ma vabbè.
Licenza poetica.
C'erano gli altri due a pararle le chiappe.
PM

ocramiggop
Inviato il: Sabato, 25-Mar-2017, 17:03
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (Raven @ Sabato, 25-Mar-2017, 08:38)

(click to show/hide)

C'è di peggio.

Perché hai ragione al 100%, avrà pur preso qualche lezione di autodifesa dalla Wing (per quanto, sei mesi? un anno? non di più, comunque) ma gli altri sono assassini professionisti.

Ma vabbè.
Licenza poetica.

Senza contare che, nella vita reale, Rosario Dowson è una tosta e a fare la damina in pericolo non ci sta. rolleyes.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

hidrag84
Inviato il: Sabato, 25-Mar-2017, 17:08
Quote Post

Little Nemo
*

Città:

QUOTE (Raven @ Sabato, 25-Mar-2017, 15:38)

(click to show/hide)

C'è di peggio.

Ma vabbè.
Licenza poetica.

No no, mai detto che Claire avendo preso le lezioni dalla Wing adesso possa tenere testa agli assassini della Mano, infatti se leggi qualche post prima, ho scritto che le scene dove combatte anche lei sembrano prese da Arrow laugh2.gif
Proprio per questo penso che hanno annacquato (e reso piena di sfigati) la Mano, che adesso è anche solare con dei bei ragazzini dal volto pulito che sembrano usciti da un programma della DeFilippi, rispetto agli assassini ninja senza volto di DD2 che squartavano a destra e a manca, infatti lì Claire manco si sognava di avvicinarsi a quei ninja e gli stessi davano parecchio filo da torcere anche a Devil.
Poi veramente la fotografia era troppo smarmellosa in questo IF. La scena che citavi tu nel finale dove vedeva gli occhi del drago nei due fanali sul tetto è qualcosa di osceno (con per il concetto, ma per come è reso). La lotta finale con Harold pure, tremenda, e lui che praticamente si fa sopraffare da un tizio con una pistola (ma in questa serie si è fatto sopraffare veramente tante volte, vedi la lotta nell'archivio dell'ospedale quando cercava le lastre, oppure quella con bodyguard generici), dopo che appunto ha battuto un drago.
PMEmail Poster

JhonSavor
Inviato il: Sabato, 25-Mar-2017, 17:36
Quote Post

Lanterna Verde

Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

Ragazzi io ricordo una (forse due) scene in cui Claire combatte. ed è già tanto se sopravvive o fa qualcosa che non sia difendersi.

--------------------
Paperone:La tua fabbrica di moto non può mandare in malora la mia fabbrica di moto! E questo vale anche per Brutopia! Offro un triliardo dollari!
Imprenditore:Non posso competere con una simile cifra! Mi ritiro! (e sviene)
Ambasciatore:Ma io non mi ritiro! Il mio paese, la grande Brutopia, offre un triliardo di dollari e tutti i lavandini del suo popolo felice!
Paperone: Siamo a terra, eh? Quanti lavandini possiede il tuo popolo felice?
Ambasciatore: Cinque!
Paperone: Bene! E allora io offro un triliardo di dollari e sei lavandini!
Banditore: VENDUTO! Aggiudicato al piccolo papero che possiede così tanti lavandini e un così grande conto in banca!

(Tratta da Zio Paperone e il tesoro sottozero, Carl Barks, 1957)
user posted image
PMEmail Poster

hidrag84
Inviato il: Sabato, 25-Mar-2017, 17:38
Quote Post

Little Nemo
*

Città:

QUOTE (JhonSavor @ Sabato, 25-Mar-2017, 16:36)
Ragazzi io ricordo una (forse due) scene in cui Claire combatte. ed è già tanto se sopravvive o fa qualcosa che non sia difendersi.

Sì, sono più o meno due e sono pure troppe.
PMEmail Poster

ocramiggop
Inviato il: Sabato, 25-Mar-2017, 18:38
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (hidrag84 @ Sabato, 25-Mar-2017, 09:08)
QUOTE (Raven @ Sabato, 25-Mar-2017, 15:38)

(click to show/hide)

C'è di peggio.

Ma vabbè.
Licenza poetica.

No no, mai detto che Claire avendo preso le lezioni dalla Wing adesso possa tenere testa agli assassini della Mano, infatti se leggi qualche post prima, ho scritto che le scene dove combatte anche lei sembrano prese da Arrow laugh2.gif
Proprio per questo penso che hanno annacquato (e reso piena di sfigati) la Mano, che adesso è anche solare con dei bei ragazzini dal volto pulito che sembrano usciti da un programma della DeFilippi, rispetto agli assassini ninja senza volto di DD2 che squartavano a destra e a manca, infatti lì Claire manco si sognava di avvicinarsi a quei ninja e gli stessi davano parecchio filo da torcere anche a Devil.
Poi veramente la fotografia era troppo smarmellosa in questo IF. La scena che citavi tu nel finale dove vedeva gli occhi del drago nei due fanali sul tetto è qualcosa di osceno (con per il concetto, ma per come è reso). La lotta finale con Harold pure, tremenda, e lui che praticamente si fa sopraffare da un tizio con una pistola (ma in questa serie si è fatto sopraffare veramente tante volte, vedi la lotta nell'archivio dell'ospedale quando cercava le lastre, oppure quella con bodyguard generici), dopo che appunto ha battuto un drago.

Mettila così: i serial tv sulle arti marziali possioni cambiare anche i personaggi più inadatti a praticarle. 21vs.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

JhonSavor
Inviato il: Martedì, 28-Mar-2017, 21:01
Quote Post

Lanterna Verde

Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster

Raven
Inviato il: Martedì, 28-Mar-2017, 22:45
Quote Post

Main Man

QUOTE (JhonSavor @ Martedì, 28-Mar-2017, 21:01)

Sono solo un branco di criticoni sciatti.
(cit.)

bruce_h4h.gif
PM

Janos Hunyadi
Inviato il: Martedì, 28-Mar-2017, 23:34
Quote Post

Tiranno di Apokolips

Utente Nr.: 1320
Città:

QUOTE (Raven @ March 28, 2017 10:45 pm)
QUOTE (JhonSavor @ Martedì, 28-Mar-2017, 21:01)

Sono solo un branco di criticoni sciatti.
(cit.)

bruce_h4h.gif

21vs.gif
Ce ne sono parecchi a spasso,di questi tempi.

PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (23) « Prima ... 21 22 [23]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0604 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]