Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Heroes in Crisis il nuovo evento DC Comics, Comicus.it

Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 18-Giu-2018, 10:48
Quote Post

MR. NATURAL

Gruppo: Members
Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (Starshadow @ Domenica, 17-Giu-2018, 03:08)
QUOTE (Cap.Crumb @ Sabato, 16-Giu-2018, 09:27)
QUOTE (Starshadow @ Venerdì, 15-Giu-2018, 01:32)
QUOTE (kool @ Giovedì, 14-Giu-2018, 10:45)
QUOTE (Cap.Crumb @ Giovedì, 14-Giu-2018, 11:39)
QUOTE (7-eleven @ Giovedì, 14-Giu-2018, 01:00)
ma non c'entra niente con le Crisis/reboot

neanche crisi finale era un reboot, cmq mi saprete dire voi, magari King imbastisce una bella cosa wink_old.gif

beh neanche crisi d'identità lo era 21vs.gif

Anch'io credo sarà sulla falsariga di IC e... cap togli il magari se oggi puoi leggere ancora qualcosa di valido sulle tutine è anche per merito di King (p.s. non te la prendere per il vecchio nell'altro topic, sai che ti voglio bene! wink_old.gif )

senza nulla togliere a King, che ho apprezzato su visione, a me l'incipit fa mezzo cahare. dunno.gif

Miscredente!

Ma infatti molto meglio una nuova guerra civile e tante mazzate (tra l'altro la dc non ci ha ancora pensato... mmmwa.gif ohmy1.gif )

nono, anche CW II è una cahata. 21vs.gif

cmq a stò punto spero sia una sorta di "collegamento" con IC, che in effetti è l'ultimo cross-over dc che mi è garbato. dunno.gif

--------------------
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 3 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 2 : Zendar77, Spiro

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0254 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]