Walking Dead, la serie da EDICOLA, pt.II
Midnighter |
|

Legionario

Gruppo: Members
Utente Nr.: 568
Città: Capitale dei Coatti

|
QUOTE (Cap.Crumb @ Venerdì, 23-Set-2016, 09:05) |
p.s. trovo surreale che nelle rubriche di ogni uscita si parli delle variant, cioè ormai OGNI numero ha una sua variant... sempre più contento di aver smesso di prenderle dal n°25 in poi. |
E' surreale che la gente le compri, più che altro.
In ogni caso il fumetto sta riprendendo bene, dopo la saga di Negan che non mi aveva entusiasmato tanto. ps: Carl come personaggio mi sta sempre più le palle (come nel telefilm), e devo dire che mi sta sulle palle ormai da tantissimi numeri. Spero venga presto fatto fuori.
--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai
- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
|
|
|
Adv |
Adv
|

Città:

|
|
|
|
Cap.Crumb |
|

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

|
QUOTE (Midnighter @ Domenica, 25-Set-2016, 18:45) | QUOTE (Cap.Crumb @ Venerdì, 23-Set-2016, 09:05) |
p.s. trovo surreale che nelle rubriche di ogni uscita si parli delle variant, cioè ormai OGNI numero ha una sua variant... sempre più contento di aver smesso di prenderle dal n°25 in poi. |
|
non so che dire, so solo che smetterò di leggere quelle tre paginette finali che alla fine sono solo uno spottone alle stesse. poi o, se gliele comprano alla salda, fa pure bene a stamparle, no? QUOTE | In ogni caso il fumetto sta riprendendo bene, dopo la saga di Negan che non mi aveva entusiasmato tanto. ps: Carl come personaggio mi sta sempre più le palle (come nel telefilm), e devo dire che mi sta sulle palle ormai da tantissimi numeri. Spero venga presto fatto fuori. |
Carl...sempre stato sul cazzo anche a me...ma prova ad immedesimarti nella sua vita...quesso cha due palle grosse così... imho è destino che in qualche modo per colpa sua il padre morirà e lui prenderà "lo scettro"... anzi, sotto sotto spero vada proprio così e che sia la "run" finale della serie.
--------------------
|
|
|
f-yes93 |
|
Asterix

Utente Nr.: 9043
Città: Cagliari

|
QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 27-Set-2016, 17:43) | QUOTE (Midnighter @ Domenica, 25-Set-2016, 18:45) | QUOTE (Cap.Crumb @ Venerdì, 23-Set-2016, 09:05) |
|
non so che dire, so solo che smetterò di leggere quelle tre paginette finali che alla fine sono solo uno spottone alle stesse. poi o, se gliele comprano alla salda, fa pure bene a stamparle, no? QUOTE | In ogni caso il fumetto sta riprendendo bene, dopo la saga di Negan che non mi aveva entusiasmato tanto. ps: Carl come personaggio mi sta sempre più le palle (come nel telefilm), e devo dire che mi sta sulle palle ormai da tantissimi numeri. Spero venga presto fatto fuori. |
Carl...sempre stato sul cazzo anche a me...ma prova ad immedesimarti nella sua vita...quesso cha due palle grosse così... imho è destino che in qualche modo per colpa sua il padre morirà e lui prenderà "lo scettro"... anzi, sotto sotto spero vada proprio così e che sia la "run" finale della serie. |
Boh, da un altro punto di vista io preferirei comunque un finale dove rick rimane salvo, perchè il passaggio di consegne che avviene in questo modo è troppo prevedibile e Kirkman non rovinerà comunque la serie con un finale scontato
|
|
|
cdigioia |
|

Little Nemo

Utente Nr.: 5523
Città:

|
QUOTE (harlan1982 @ Lunedì, 24-Ott-2016, 05:32) | «Ma nessuno dei due albi era disponibile perche' mi e' stato riferito dall'esercente che la saldapress ha litigato con i distributori» |
Litigato non so, ufficialmente hanno detto (nella loro pagina Facebook) di avere qualche problema temporaneo con la distribuzione per le fumetterie (mi sembra che la distribuzione per le edicole, invece, non abbia subito ritardi). Il mio «fumettaro» ricorda che anche lo scorso anno, approssimandosi Lucca Comics, hanno rimandato la distribuzione di ottobre a dopo la fiera.
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|