Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (6) « Prima ... 4 5 [6]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Warner annuncia film su origini Joker

King Mob
Inviato il: Venerdì, 21-Set-2018, 22:04
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2655
Città: Torino

QUOTE (bgh @ Venerdì, 21-Set-2018, 21:31)
È palesemente fake mmmwa.gif

In realtà no. Solo che non è un teaser.
Arriva dal profilo twitter del regista. E' un camera test.

--------------------
user posted image

Aspetto la prossima visita osservando la stanza segreta con milioni di librerie di legno intarsiato: ogni libreria centinaia di piani, ogni piano migliaia di libri.
Sento un lieve sospiro di vento, freddo, che porta con sé l’eco di centinaia di voci provenienti da lontano.
E’ il segnale.
Chiudo la stanza segreta, osservo il visitatore disteso sul divano di pelle ancora addormentato e assumo la forma a lui più congeniale.
Mi siedo al mio scrittoio, estraggo dal cassetto la mia penna, la boccetta d’inchiostro nero e un nuovo libro dalle pagine linde, bianche ancora per poco.
Mi preparo per l’ennesima volta al mio lavoro, cercando le parole da dire al suo risveglio, quelle per concludere e per accompagnarlo per l’ultima volta alla porta quando LEI busserà.
Ancora e per l’ennesima volta…

I miei fumetti in vendita.
PMEmail PosterMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (6) « Prima ... 4 5 [6]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0453 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]