Rw Lion Uscite settimana, topic unico
Starshadow |
|
Aquila della Notte

Gruppo: Members
Utente Nr.: 11113
Città: Black Hole Sun

|
Cioè mi riprendon B&R?? Dopo tutti 'sti anni... ormai ho virato sugli USA e li avevo pure interpellati, beccandomi un NO!... (E' il secondo dopo The Massive!  )
--------------------
One must still have chaos in oneself to be able to give birth to a dAnCInG STaR.
We can be HEROES. Just for one day.
|
|
|
ComixComunity |
|

Sidekick

Utente Nr.: 2124
Città:

|
Domanda:
qualcuno è riuscito ad acquistare l'albo speciale Batman Day Special 2019 singolarmente, senza pack? Io, almeno online, non ho trovato la possibilità.
Grazie. Gianpaolo.
--------------------
"La Realtà t'insegna la Vita. La Fantasia a viverla."
|
|
|
Gene Simmons |
|

Berserk

Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

|
QUOTE (ComixComunity @ Martedì, 24-Set-2019, 08:41) | Domanda:
qualcuno è riuscito ad acquistare l'albo speciale Batman Day Special 2019 singolarmente, senza pack? Io, almeno online, non ho trovato la possibilità.
Grazie. Gianpaolo. |
Nella fumetteria dove vado io, l'albo singolo con l'Annual lo vendevano singolarmente al prezzo di copertina. Ma se si voleva anche il secondo albo esclusivo, "Joker - L'Avvocato del Diavolo" allora bisognava per forza acquistare l'intero pack con tutti i gadget (e cmq la tazza e lo stappa bottiglie sono molto carini! E pure il magnete, e il cartello "do not disturb" da attaccare alla porta  )
--------------------
Saluti, Luca
GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".
PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
|
|
|
lobo |
|
Homo Superior

Utente Nr.: 2436
Città: Milano

|
--------------------
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|