Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (15) « Prima ... 13 14 [15]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Popeye di Segar con la Gazzetta

bruce banner
Inviato il: Giovedý, 07-Dic-2017, 13:23
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 14
Città: Roma

Sappo immagino uscirÓ tutto. Sul Thimble Theatre pre Popeye ho forti dubbi. Mi sembra non ci sia nessuna edizione a cui attingere. E dubito si mettano a recuperarlo per questa collana.

--------------------

PMMSN

Paolo65
Inviato il: Giovedý, 07-Dic-2017, 15:25
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 4651
Città: Lodi

Ma Segar finisce coi 23 giÓ annunciati o col n. 30 (per˛ appunto mancano 7 titoli)??
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster

Capitan Golia
Inviato il: Lunedý, 11-Dic-2017, 16:15
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 7070
Città:

QUOTE (Paolo65 @ Giovedý, 07-Dic-2017, 14:25)
Ma Segar finisce coi 23 giÓ annunciati o col n. 30 (per˛ appunto mancano 7 titoli)??

Nell'ultimo sommario ho letto i titoli fino al 30.
PMEmail Poster

Go_
Inviato il: Martedý, 12-Dic-2017, 02:04
Quote Post

Legionario

Utente Nr.: 101
Città: Avalon

QUOTE (bruce banner @ Martedý, 05-Dic-2017, 01:26)
Per chi ha letto il post Segar, vale la pena? Le poche cose finora pubblicate mi sono parse al massimo carine. E possibilitÓ di vedere le strisce precedenti del Thimble Theatre sono nulle vero?

Sagendorf che Ŕ stato il suo assistente e ne ha raccolto l'ereditÓ Ŕ considerato alla pari del maestro almeno nel picco della sua carriera(nel caso comunque mi aspetto un best of essendoci cinquanta anni di storie), c'Ŕ inoltre il ciclo di Bobby London recentemente raccolto da IDW
PMMSN

Capitan Golia
Inviato il: Martedý, 12-Dic-2017, 12:57
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 7070
Città:

QUOTE (Go_ @ Martedý, 12-Dic-2017, 01:04)
Per chi ha letto il post Segar, vale la pena? Le poche cose finora pubblicate mi sono parse al massimo carine. E possibilitÓ di vedere le strisce precedenti del Thimble Theatre sono nulle vero?

Sagendorf che Ŕ stato il suo assistente e ne ha raccolto l'ereditÓ Ŕ considerato alla pari del maestro almeno nel picco della sua carriera(nel caso comunque mi aspetto un best of essendoci cinquanta anni di storie), c'Ŕ inoltre il ciclo di Bobby London recentemente raccolto da IDW

Leggendo le cose di Sagendorf che hanno messo fin'ora non si direbbe. Tutta roba per bambini (e neanche molto divertente).
PMEmail Poster

magoz
Inviato il: Martedý, 12-Dic-2017, 15:04
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 8270
Città: Lecco prov.

QUOTE (Capitan Golia @ Martedý, 12-Dic-2017, 11:57)
QUOTE (Go_ @ Martedý, 12-Dic-2017, 01:04)

Leggendo le cose di Sagendorf che hanno messo fin'ora non si direbbe. Tutta roba per bambini (e neanche molto divertente).

quoto, il confronto pure a me Ŕ parso impari, tanto che dubito di proseguire dopo il 30... tutto sta nel vedere che materiale ci infileranno (Sappo e le Sunday pages di Segar per es. si esauriranno col 30?
)
PMEmail Poster

nodisco
Inviato il: Martedý, 12-Dic-2017, 20:35
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 10737
Città: Forli

A me pi¨ che Sagendorf - che finora ho trovato ben poco interessante - piacerebbe vedere le storie immediatamente successive a Segar, alcune delle quali sono anche state pubblicate sugli Oscar Mondadori, ma dall'editoriale nell'ultimo numero sembra che non siano di facile reperibilitÓ...
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (15) « Prima ... 13 14 [15]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0273 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]