Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (30) « Prima ... 28 29 [30]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> POLITICA ITALIANA Vol. LXVI, Per chi vota la Madonna?

Tex
Inviato il: Venerdì, 24-Gen-2020, 17:36
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 11812
Città:

QUOTE (MinCulPop @ Venerdì, 24-Gen-2020, 15:26)
QUOTE (Tex @ Venerdì, 24-Gen-2020, 15:12)
QUOTE (MinCulPop @ Venerdì, 24-Gen-2020, 11:57)
QUOTE (Tex @ Mercoledì, 22-Gen-2020, 11:04)
e che non considera la Costituzione italiana come sacra o "la più bella del mondo" (anzi sono critico anche su qualche principio fondamentale).

siete in tanti dietro al nick, vi scordate cosa scrivete?

dai è chiaro che trolli

E quindi fare critiche su aspetti della Costituzione vuol dire non riconoscersi?

Ma riuscite a elaborare pensieri un po' più complessi di "addosso al fascista"?

Ma che scuole avete fatto?

il liceo scientifico e poi mediazione linguistica, tu? ah suonavi il piffero se non ricordo male.

aspè ti rispondo seriamente per l'ultima volta: è chiaro che tu non sei qui per confrontarti, sei qui per provocare, per dare addosso e per dimostrare che ha ragione la tua "parte". qui in generale per quanto tendenzialmente di sinistra si discute su tutto, ma se uno entra a gamba tesa con un link, una fake, o robe così è chiaro che la discussione va a farsi benedire.
io non sono d'accordo con tutto quello che dice neutron, nè sono d'accordo con tutto quello che dice parker e così per tutti gli altri, ma tutto sommato si riesce a parlare, perchè con te no?
poi puoi essere fascista, leghista quello che vuoi, ma se almeno dimostrassi la voglia di discutere senza complessi d'inferiorità da colmare con l'arroganza o qualche link sensazionalistico, girando e rigirando le frittate, vedresti che le cose andrebbero meglio con tutti.
ma non è quello che vuoi, è evidente. part icon l'idea che devi "combattere" con comunisti talebani, ma la maggior parte dei frequentatori non lo è.

AHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Adesso sono io quello che non si confronta e che deve dimostrare la voglia di discutere! laugh2.gif

Entro a gamba tesa con un link laugh2.gif
SCUSA SE POSTO DEI LINK DA LEGGERE E DEGLI ARTICOLI, NON SIA MAI CHE DOBBIATE FARE TALE FATICA. MEGLIO SPARARE LE PRIME QUATTRO BOIATE CHE VENGONO IN MENTE.

Siamo alla follia totale.

Ps. Comunque io ho fatto il classico, laurea triennale e magistrale in scienze politiche e diploma conservatorio.
Se vuoi discutere la prossima volta rispondi discutendo e argomentando, io risponderò e argomenterò, è cosi che si fa.
PMEmail Poster

Peter Parker
Inviato il: Venerdì, 24-Gen-2020, 17:44
Quote Post

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

QUOTE (Tex @ Venerdì, 24-Gen-2020, 16:36)
e che non considera la Costituzione italiana come sacra o "la più bella del mondo" (anzi sono critico anche su qualche principio fondamentale).

dai è chiaro che trolli

E quindi fare critiche su aspetti della Costituzione vuol dire non riconoscersi?

il liceo scientifico e poi mediazione linguistica, tu? ah suonavi il piffero se non ricordo male.

aspè ti rispondo seriamente per l'ultima volta: è chiaro che tu non sei qui per confrontarti, sei qui per provocare, per dare addosso e per dimostrare che ha ragione la tua "parte". qui in generale per quanto tendenzialmente di sinistra si discute su tutto, ma se uno entra a gamba tesa con un link, una fake, o robe così è chiaro che la discussione va a farsi benedire.
io non sono d'accordo con tutto quello che dice neutron, nè sono d'accordo con tutto quello che dice parker e così per tutti gli altri, ma tutto sommato si riesce a parlare, perchè con te no?
poi puoi essere fascista, leghista quello che vuoi, ma se almeno dimostrassi la voglia di discutere senza complessi d'inferiorità da colmare con l'arroganza o qualche link sensazionalistico, girando e rigirando le frittate, vedresti che le cose andrebbero meglio con tutti.
ma non è quello che vuoi, è evidente. part icon l'idea che devi "combattere" con comunisti talebani, ma la maggior parte dei frequentatori non lo è.

Adesso sono io quello che non si confronta e che deve dimostrare la voglia di discutere! laugh2.gif

SCUSA SE POSTO DEI LINK DA LEGGERE E DEGLI ARTICOLI, NON SIA MAI CHE DOBBIATE FARE TALE FATICA. MEGLIO SPARARE LE PRIME QUATTRO BOIATE CHE VENGONO IN MENTE.

Ps. Comunque io ho fatto il classico, laurea triennale e magistrale in scienze politiche e diploma conservatorio.
Se vuoi discutere la prossima volta rispondi discutendo e argomentando, io risponderò e argomenterò, è cosi che si fa.

E lo fai sempre, eh. pallafieno.gif

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015 - 21 gennaio 2020: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.
PMUsers Website

new.devilman
Inviato il: Venerdì, 24-Gen-2020, 18:45
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 883
Città:

Per confermare che i nostri rappresentanti al governo sono effettivamernte tali basta entrare in un forum, o in un bar, o in piazza, o in qualsiasi gruppo dove si parli di politica, anche in famiglia.
Persone appartenenti a schieramenti opposti non fanno che litigare, insultarsi, perculare, senza mai portare ad un dialogo concreto e proficuo.
E per cosa poi?
Pensate che la politica serva a qualcosa nel nostro paese?
sarò qualunquista, superficiale o altro, ma io la penso in questo modo.

Siamo governati dal denaro, dall'avidità, da un sistema mafioso; e per entrare in un sistema mafioso le cose sono due, o sei un mafioso, o non rompi i coglioni e stai al tuo posto, altrimenti in un modo o nell'altro vieni fatto fuori.

credete che PD, Lega, Forza Italia ecc. facciano la differenza?
i 5 Stelle erano la rivoluzione, nascevano e raccoglievano consensi proprio perchè si credeva fosse un partito al di sopra di quelli che erano gli schieramenti e le porcate dell'epoca.
è servito a qualcosa?

In Italia stiamo bene. abbiamo una parvenza di democrazia, il pane non ci manca, abbiamo molto più di quanto servirebbe, il lavoro si trova (se meriti, ovvio, purtroppo se sei un po' fessacchiotto o hai una laurea in filosofia è più difficile, ma anche se sei un ingegnere e ti sei laureato col minimo dei voti, perchè uno dovrebbe selezionare te se ne ha altri potenzialmente migliori sulla carta?) e per assurdo ci va bene così.

Ci tengono per i coglioni, ma non stringono forte, e questo è il loro potere.
Per fare qualcosa di buono servirebbe gente onesta, incorruttibile, che collaborasse tra di loro... praticamente un'utopia.

A me stanno sulle balle Salvini e tutto il popolo che lo vota, per il semplice fatto che vedi nei loro interventi e nei loro post solo odio e ignoranza, ma io vi giuro che lo voterei, solo per dimostrare che non cambierebbe un cazzo. non solo non migliorerebbe la situazione (sicuro!) ma nemmeno peggiorerebbe a mio avviso.

avremmo l'ennesimo buffone al governo, come ce ne sono già stati.

--------------------
visitate il mio sito Ritorno al Fumetto tantissime tavole originali in vendita
PM

absoluto
Inviato il: Venerdì, 24-Gen-2020, 19:13
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Utente Nr.: 89
Città: München

Il fascismo non esiste più: sono dei seguaci di Napoleone Bonaparte quelli che scrivono “Juden Hier” sulle porte degli eredi dei deportati.

Così come quelli che fanno il braccio teso prima di sparare sulla folla (purché “negra”). Tutti fan del Corso. 21vs.gif

Mi commenti questa, Tex?

Posso usare la clava antifascista contro questi pezzi di merda, oppure urto la tua sensibilità?

Dimenticavo: io sono stato bocciato al liceo scientifico. In prima. E i fasci se ne devono andare affanculo comunque. 21vs.gif

--------------------
user posted image

QUOTE (fiocotram @ Mercoledì, 22-Gen-2020, 20:56)
Magari faccio pure io finta di premermi il punto vitale che mi ingrossa tutto.

user posted image
PM

7-eleven
Inviato il: Venerdì, 24-Gen-2020, 19:20
Quote Post

Minuteman

Utente Nr.: 393
Città:

QUOTE (Tex @ January 24, 2020 09:36 am)

i tuoi link per i siti dei troll stanno bene nel cesso

--------------------
user posted image

Duality is the opposite of reality... meaning thus that it is the nightmare in wich people live or the dreamland in wich people live...

slipknots version of duality talks about the pain of life and how you hurt your self to try and stop the pain but it just makes it worse...
PM

Peter Parker
Inviato il: Venerdì, 24-Gen-2020, 19:40
Quote Post

Imperatrice spifferona

QUOTE (Tex @ Venerdì, 24-Gen-2020, 16:36)

dai è chiaro che trolli

Tu posti link con notizie false.

Ricordatelo.

RICORDATELO.

Che a pochi giorni dal fatto hai poca memoria.

--------------------

PMUsers Website

Tex
Inviato il: Venerdì, 24-Gen-2020, 19:56
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 11812
Città:

QUOTE (Peter Parker @ Venerdì, 24-Gen-2020, 19:40)

Ricordatelo.

RICORDATELO.

Ho postato UN link con notizia falsa.

Tutti gli altri sono link normalissimi, molti di questi con articoli e con roba da leggere (attività in disuso).

Quindi il tuo post è falso. Hai detto una cosa falsa.
TIENILO A MENTE
PMEmail Poster

Peter Parker
Inviato il: Venerdì, 24-Gen-2020, 20:08
Quote Post

Imperatrice spifferona

QUOTE (Tex @ Venerdì, 24-Gen-2020, 18:56)
QUOTE (Peter Parker @ Venerdì, 24-Gen-2020, 19:40)

Ricordatelo.

RICORDATELO.

Ho postato UN link con notizia falsa.

Tutti gli altri sono link normalissimi, molti di questi con articoli e con roba da leggere (attività in disuso).

Quindi il tuo post è falso. Hai detto una cosa falsa.
TIENILO A MENTE

Puppa.

--------------------

PMUsers Website

napoleone
Inviato il: Venerdì, 24-Gen-2020, 22:31
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 12267
Città:

QUOTE (absoluto @ Venerdì, 24-Gen-2020, 18:13)
Il fascismo non esiste più: sono dei seguaci di Napoleone Bonaparte quelli che scrivono “Juden Hier” sulle porte degli eredi dei deportati.

Così come quelli che fanno il braccio teso prima di sparare sulla folla (purché “negra”). Tutti fan del Corso. 21vs.gif

Mi commenti questa, Tex?

Posso usare la clava antifascista contro questi pezzi di merda, oppure urto la tua sensibilità?

Dimenticavo: io sono stato bocciato al liceo scientifico. In prima. E i fasci se ne devono andare affanculo comunque. 21vs.gif

Statisticamente troverai dei soggetti del genere anche nel migliore dei mondi possibili. Sono numericamente pari a zero. Solo che un deficiente che disegna una svastica fa più notizia di 1000 boy scout che fanno attraversare la strada alle persone anziane.
PMEmail Poster

absoluto
Inviato il: Venerdì, 24-Gen-2020, 23:23
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Utente Nr.: 89
Città: München

QUOTE (napoleone @ Venerdì, 24-Gen-2020, 21:31)
QUOTE (absoluto @ Venerdì, 24-Gen-2020, 18:13)

Così come quelli che fanno il braccio teso prima di sparare sulla folla (purché “negra”). Tutti fan del Corso.  21vs.gif

Mi commenti questa, Tex?

Statisticamente troverai dei soggetti del genere anche nel migliore dei mondi possibili. Sono numericamente pari a zero. Solo che un deficiente che disegna una svastica fa più notizia di 1000 boy scout che fanno attraversare la strada alle persone anziane.

I soggetti del genere si chiamano fascisti. So che la parola ti è difficile anche da pronunciare.

Paragoni a minchia coi Boy Scout e i vecchietti che attraversano la strada lasciali perdere che fai la figura del pirla.

Le scritte antisemite e le svastiche hanno un preciso significato politico, quindi non prendere per il culo.

--------------------
user posted image

QUOTE (fiocotram @ Mercoledì, 22-Gen-2020, 20:56)
Magari faccio pure io finta di premermi il punto vitale che mi ingrossa tutto.

user posted image
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (30) « Prima ... 28 29 [30]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0349 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]