Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> The Wild Storm, di Warren Ellis

Confessor
Inviato il: Sabato, 08-Set-2018, 22:24
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 167
Città:

Letto il secondo volume. Adoro la parte grafica e la reinvenzione del cosmo Wildstorm, ma alla fine ho la sensazione che non sia ancora successo nulla, oltre la presentazione dei personaggi. Però il finale porta proprio alla fine delle premesse e dovremo attendere il terzo atto per i fuochi artificiali...
PM

Starshadow
Inviato il: Domenica, 09-Set-2018, 01:19
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 11113
Città:

QUOTE (Confessor @ Sabato, 08-Set-2018, 21:24)
Letto il secondo volume. Adoro la parte grafica e la reinvenzione del cosmo Wildstorm, ma alla fine ho la sensazione che non sia ancora successo nulla, oltre la presentazione dei personaggi. Però il finale porta proprio alla fine delle premesse e dovremo attendere il terzo atto per i fuochi artificiali...

Anche a me il disegnatore piace non poco. 21vs.gif

--------------------
Compro Collana Western Gazzetta: Mac Coy, Trent, Cartland, Chinaman, Redroad (e alcuni one-shot)
PMEmail Poster

JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Domenica, 09-Set-2018, 10:00
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 12602
Città: Bergamo

QUOTE (Starshadow @ Domenica, 09-Set-2018, 00:19)

Anche a me il disegnatore piace non poco. 21vs.gif

I disegni sono uno dei tanti fattori che rendono questa serie una bomba. Preso il secondo volume, non vedo l'ora di leggerlo.

--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster

JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Sabato, 15-Set-2018, 11:37
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Ne parlavamo giusto pochi giorni fa ma sull'ultimo Mega c'è tra le prossime uscite c'è anche Michael Cray. armati93.gif

--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster

Paolo Papa
Inviato il: Sabato, 15-Set-2018, 12:08
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Utente Nr.: 8411
Città: nebulosa d granchio

Si è praticamente un grande prologo di 12 numeri (e spero sia finito ma effettivamente potrebbe anche continuare visto che quel paazzo Warren ellis ha messo ancora altra carne a cuocere).

il disegnatore è molto bravo però alcuni personaggi, se non fosse per i vestiti, li confonderei

--------------------
PMEmail Poster

Starshadow
Inviato il: Domenica, 16-Set-2018, 02:27
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Città:

QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Sabato, 15-Set-2018, 10:37)
Ne parlavamo giusto pochi giorni fa ma sull'ultimo Mega c'è tra le prossime uscite c'è anche Michael Cray. armati93.gif

L'ho visto. Mi hanno sentito... laugh2.gif
Non credevo, ma a sto punto penso di dargli una chance... sono troppo intrippato! armati93.gif

--------------------
Compro Collana Western Gazzetta: Mac Coy, Trent, Cartland, Chinaman, Redroad (e alcuni one-shot)
PMEmail Poster

Starshadow
Inviato il: Domenica, 16-Set-2018, 02:29
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Città:

QUOTE (Paolo Papa @ Sabato, 15-Set-2018, 11:08)

Si è praticamente un grande prologo di 12 numeri (e spero sia finito ma effettivamente potrebbe anche continuare visto che quel paazzo Warren ellis ha messo ancora altra carne a cuocere).

il disegnatore è molto bravo però alcuni personaggi, se non fosse per i vestiti, li confonderei

Per me, può continuare quanto vuole... 21vs.gif

--------------------
PMEmail Poster

JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Domenica, 16-Set-2018, 18:03
Quote Post

Uomo Mascherato
**

QUOTE (Starshadow @ Domenica, 16-Set-2018, 01:27)
QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Sabato, 15-Set-2018, 10:37)
Ne parlavamo giusto pochi giorni fa ma sull'ultimo Mega c'è tra le prossime uscite c'è anche Michael Cray.  armati93.gif

L'ho visto. Mi hanno sentito... laugh2.gif
Non credevo, ma a sto punto penso di dargli una chance... sono troppo intrippato! armati93.gif

T'hanno ascoltato. laugh2.gif
Per fortuna aggiungerei. armati93.gif

--------------------
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0353 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]