Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (102) « Prima ... 100 101 [102]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 6, Winners don't use drugs

King Mob
Inviato il: Martedì, 12-Giu-2018, 19:39
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2655
Città: Torino

Sto per finire Witcher 3... sono quasi alla fine, ce la faccio.
Certo, ho abbandonato praticamente tutte le missioni secondarie, i contratti Witcher e tutto il resto.
Comunque solo io ho l'impressione che dopo la battaglia di Kaer Morhen i programmatori hanno deciso di allungare il brodo in maniera impressionante.
E anche le missioni diventano via via più noiose. Vai lì, parla, torna, vai di là, parla, ritorna.

--------------------
user posted image

Aspetto la prossima visita osservando la stanza segreta con milioni di librerie di legno intarsiato: ogni libreria centinaia di piani, ogni piano migliaia di libri.
Sento un lieve sospiro di vento, freddo, che porta con sé l’eco di centinaia di voci provenienti da lontano.
E’ il segnale.
Chiudo la stanza segreta, osservo il visitatore disteso sul divano di pelle ancora addormentato e assumo la forma a lui più congeniale.
Mi siedo al mio scrittoio, estraggo dal cassetto la mia penna, la boccetta d’inchiostro nero e un nuovo libro dalle pagine linde, bianche ancora per poco.
Mi preparo per l’ennesima volta al mio lavoro, cercando le parole da dire al suo risveglio, quelle per concludere e per accompagnarlo per l’ultima volta alla porta quando LEI busserà.
Ancora e per l’ennesima volta…

I miei fumetti in vendita.
PMEmail PosterMSN

L'Ammiraglio
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 08:15
Quote Post

Signore di Latveria

Utente Nr.: 48
Città: Industriale

Dishonored: Death of the Outsider
Il solito capolavoro. Per me letteralmente la migliore serie di giochi in corso. Gioco più contenuto ma in maniera estremamente intelligente, con il livello della banca che è una goduria assoluta da giocare. E la quantità più contenuta di poteri a disposizione funziona alla grande, costringendoti a usarli tutti e in maniera intelligente. Grandissimo gioco, stra-promosso.
PMEmail Poster

L'Ammiraglio
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 20:21
Quote Post

Signore di Latveria

QUOTE (L'Ammiraglio @ Giovedì, 14-Giu-2018, 08:15)
Dishonored: Death of the Outsider
Il solito capolavoro. Per me letteralmente la migliore serie di giochi in corso. Gioco più contenuto ma in maniera estremamente intelligente, con il livello della banca che è una goduria assoluta da giocare. E la quantità più contenuta di poteri a disposizione funziona alla grande, costringendoti a usarli tutti e in maniera intelligente. Grandissimo gioco, stra-promosso.

Finito: bello fino alla fine ma devo dire che per quello che è il finale-finale della storia dell'Outsider, etc mi aspettavo qualcosina di più invece di un monologo di un minuto scarso. Ci sarebbe stato un epilogo un po' più "fleshed out." Alla fine non si capisce neanche cosa voglia dire quello che succede, e cosa vogliano davvero le varie fazioni in proposito.
PMEmail Poster

King Mob
Inviato il: Domenica, 17-Giu-2018, 20:41
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Utente Nr.: 2655

Finito la storia principale di The Witcher 3. Con il finale più triste della storia. sad1.gif

Adesso vai con i DLC e le missioni secondarie lasciate indietro.

--------------------
user posted image

Aspetto la prossima visita osservando la stanza segreta con milioni di librerie di legno intarsiato: ogni libreria centinaia di piani, ogni piano migliaia di libri.
Sento un lieve sospiro di vento, freddo, che porta con sé l’eco di centinaia di voci provenienti da lontano.
E’ il segnale.
Chiudo la stanza segreta, osservo il visitatore disteso sul divano di pelle ancora addormentato e assumo la forma a lui più congeniale.
Mi siedo al mio scrittoio, estraggo dal cassetto la mia penna, la boccetta d’inchiostro nero e un nuovo libro dalle pagine linde, bianche ancora per poco.
Mi preparo per l’ennesima volta al mio lavoro, cercando le parole da dire al suo risveglio, quelle per concludere e per accompagnarlo per l’ultima volta alla porta quando LEI busserà.
Ancora e per l’ennesima volta…

I miei fumetti in vendita.
PMEmail PosterMSN

L'Ammiraglio
Inviato il: Domenica, 17-Giu-2018, 20:50
Quote Post

Signore di Latveria

Avevo un po' voglia di sparatutto puri e ho preso il bundle Titanfall 2/Battlefield 1 su Origin. Cominciato il primo, ovviamente in campagna single player, e mi diverte molto. Difficoltà normale, falcio tutto quello che mi si presenta davanti girandoci attorno come una trottola senza fermarmi mai un secondo, e mi diverto un mondo. Ottimo FPS, divertente sia a piedi che sui Titan.
PMEmail Poster

marco_sanfy00
Inviato il: Lunedì, 18-Giu-2018, 10:41
Quote Post

Arishem della IV Coorte

Utente Nr.: 816
Città: Cecily - Alaska

QUOTE (L'Ammiraglio @ Domenica, 17-Giu-2018, 19:50)
Avevo un po' voglia di sparatutto puri e ho preso il bundle Titanfall 2/Battlefield 1 su Origin. Cominciato il primo, ovviamente in campagna single player, e mi diverte molto. Difficoltà normale, falcio tutto quello che mi si presenta davanti girandoci attorno come una trottola senza fermarmi mai un secondo, e mi diverto un mondo. Ottimo FPS, divertente sia a piedi che sui Titan.

mi stai invogliando
io dopo centinaia di ore di jrpg cerco qualcosa di meno impegnativo sulla distanza tongue1.gif

anche se cavolo mi hanno dato Evoland su android e sto giocando pure a quello, per fortuna dicono sia molto breve

--------------------
HALFADOG - Multimedia stories of a multispecies family
user posted image
Ogni settimana una nuova avventura!
PM

superfrenk
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2018, 19:08
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 10525

QUOTE (King Mob @ Domenica, 17-Giu-2018, 19:41)
Finito la storia principale di The Witcher 3. Con il finale più triste della storia. sad1.gif

Adesso vai con i DLC e le missioni secondarie lasciate indietro.

Io l ho iniziato l altro giorno rolleyes.gif

Qualche dritta sulle abilità da.sviluppare?
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (102) « Prima ... 100 101 [102]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.5503 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]