Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (51) « Prima ... 49 50 [51]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Il fumetto che sto leggendo, Volume 11

lobo
Inviato il: Lunedì, 18-Gen-2021, 00:00
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2436
Città: Milano

QUOTE (Owen Crawford @ Domenica, 17-Gen-2021, 21:09)
QUOTE (lobo @ Domenica, 17-Gen-2021, 07:52)
X-Men di Kelly e Seagle 1
...disegni veramente brutti, storie incasinate, dialoghi imbarazzanti

Ricordo che si tempi quella serie mi piaceva. Certo, non un capolavoro, ma piacevole. Ma non abbastanza da meritare una ristampa...

si bè la mia pareva una stroncatura totale, ma no, nel complesso è comunque piacevole e la continuo, anche se ha evidenti difetti

letto poi..

Masterworks Cap 10

le storie che vanno da dalla fine dell'Impero Segreto al ritorno di Kirby (nel prossimo volume), c'è la saga di Nomad e dell'ennesimo ritorno del Teschio Rosso, disegni decisamente grotteschi e trame un po' strampalate, ma piacevoli

--------------------
PMEmail Poster

Jagger
Inviato il: Lunedì, 18-Gen-2021, 02:53
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 13333
Città: Los Angeles, CA

QUOTE (lenuvoleparlanti @ Domenica, 17-Gen-2021, 17:09)
QUOTE (Jagger @ Domenica, 17-Gen-2021, 14:38)
rilettura di: Kagopedia, Gli Strani Avvenimenti del Feudo Tengai e Harem End

21vs.gif Harem end è un fumetto che non sono riuscito ad apprezzare fino in fondo... perchè io di anime non ne so molto ... anzi direi 0 sad1.gif

Kagopedia duro ma bellissimo, cool1.gif il feudo molto divertente specie dalla metà in poi ... imno

Adesso mi sto leggendo
I Cavaieri di Heliopolis
Jodorowsky e Jérémy

sono a un terzo ma sembra molto bello 21vs.gif

"Harem End" è una decostruzione brutale del genere, che ridicolizza con sarcasmo feroce tutti i suoi stereotipi. Nell'opera ci stanno -tante- citazioni di protagoniste kawaii di certi anime.
Ferocissima -invece- è la sua satira mista ad invettiva contro la società attuale,corrosa dal consumismo becero e una malsana voglia di apparire, e non essere... idem anche sul mondo dell'attuale -e passata- animazione made in japan.

--------------------
user posted image
PMUsers WebsiteIntegrity Messenger IMICQAOLYahooMSN

lenuvoleparlanti
Inviato il: Lunedì, 18-Gen-2021, 14:50
Quote Post

Tessiragnatele

Utente Nr.: 9624
Città: milano

Letto

I Cavalieri di Heliopolis
Di Jodorowsky e Gérémy

mmmwa.gif Belli i disegni di Jérémy (quello di Barracuda scritto da Dufaux) 21vs.gif ottimi i colori di Felideus ... il racconto non è male, è strano ed avvincente... ma forse da Jodo mi aspettavo di più. sad1.gif

Adesso mi rileggerò un albo della Saldapress che presi mmmwa.gif credo 5 anni fa ad un mercatino dell'usato tenuto benissimo, perchè a novembre, sempre in un mercatino e sempre tenuto molto bene ho trovato il secondo albo di questa serie ohmy1.gif (Saldapress ne ha pubblicati solo 2 non so in patria se è continuato) huh1.gif

Parlo di

Witch Doctor
Brandon Seifert e Lukas Ketner

mmmwa.gif prima rileggerò Sotto i ferri (che ricordo molto divertente) e poi questo secondo volume Mala Sanità
vedremo
PMEmail Poster

Gene Simmons
Inviato il: Lunedì, 18-Gen-2021, 16:20
Quote Post

Uomo d'Acciaio

Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

L'IMMORTALE HULK 30 / 73

FANTASTICI QUATTRO 26 / 411

VENOM 30 / 47

MILES MORALES, SPIDER-MAN 12

L'UOMO RAGNO 53 / 762

GLI INCREDIBILI X-MEN 12 / 373

X OF SWORDS: CREAZIONE

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

Gene Simmons
Inviato il: Lunedì, 18-Gen-2021, 18:12
Quote Post

Uomo d'Acciaio

WONDER WOMAN TERRA MORTA LIBRO TRE

IO SONO BLACK WIDOW

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

Gene Simmons
Inviato il: Martedì, 19-Gen-2021, 13:55
Quote Post

Uomo d'Acciaio

JUSTICE LEAGUE ODYSSEY VOL. 1 - IL SETTORE FANTASMA

CATWOMAN SPECIAL 80° ANNIVERSARIO

BATMAN 15

--------------------
Saluti,
Luca

PMEmail PosterAOLMSN

lobo
Inviato il: Martedì, 19-Gen-2021, 20:21
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Utente Nr.: 2436
Città: Milano

Search and Destroy 1/3
molto bello... m ha ricordato un po' Alita e un po' tantissima altra roba ma ha un buon ritmo e trama interessante

--------------------
PMEmail Poster

Gene Simmons
Inviato il: Martedì, 19-Gen-2021, 20:58
Quote Post

Uomo d'Acciaio

SANDMAN UNIVERSE COLLECTION: HOUSE OF WHISPERS VOL. 2 - ANANSE

SANDMAN UNIVERSE COLLECTION: BOOKS OF MAGIC VOL. 2 - SECONDO QUARTO

--------------------
Saluti,
Luca

PMEmail PosterAOLMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (51) « Prima ... 49 50 [51]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0422 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]