Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (80) « Prima ... 78 79 [80]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Star Wars: Episode VIII, Comicus.it
 
JhonSavor
Inviato il: Martedì, 17-Apr-2018, 21:43
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16686
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



QUOTE (indy4 @ Martedì, 17-Apr-2018, 19:32)
QUOTE (JhonSavor @ Martedì, 17-Apr-2018, 11:15)
QUOTE (indy4 @ Martedì, 17-Apr-2018, 01:13)
rivisto in bluray 3d , dopo la visione normale mesi fa , al cinema,
devo dire che molte scene sembrano  girate apposta per il 3d che ne beneficia, le astronavi nello spazio sono impressionanti.

Per quanto riguarda rey in questa seconda visione ho pensato fosse un clone ,
nella scena nella caverna con gli specchi , e poi nello specchio frontale mostra se stessa , come se non avesse dei genitori.
comunque mi è piaciuto tantissimo anche in questa seconda visione, uno dei miei episodi preferiti , certe scene a livello visivo sono epiche.
E poi mi sono soffermato su una frase che non avevo memorizzato la prima volta, in pratica Kylo scappa da giovane dal tempio jedi assieme ad altri allievi, che per ora non si sono visti.

Quelli che hanno deciso di passare con lui al lato oscuro della forza

è ovvio, ma non mi pare si siano visti.

in realtà sì nella scena visionaria di Rey in SW VII

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Sabato, 05-Mag-2018, 11:36
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



Rivisto per l'ennesima volta ed è sempre un gran piacere. Una cosa che però mi lascia deluso sempre è il modo in cui hanno fatto morire l'Ammiraglio Ackbar, una cosa che grida ancora oggi vendetta. Ok il ricambio generazionale lo capisco con i vecchi protagonisti e comprimari che lasciano il posto ai nuovi, però potevano trovare un espediente migliore per la sua morte. Accidenti a loro.


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (80) « Prima ... 78 79 [80]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0595 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]