Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (40) « Prima ... 38 39 [40]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Avengers: Infinity Wars part I & II, Comicus.it

Cap.Crumb
Inviato il: Sabato, 17-Feb-2018, 18:14
Quote Post

MR. NATURAL

Gruppo: Members
Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (indy4 @ Sabato, 17-Feb-2018, 16:34)
QUOTE (Cap.Crumb @ Sabato, 17-Feb-2018, 11:30)
QUOTE (indy4 @ Giovedì, 15-Feb-2018, 23:06)
spoiler lego in generale , guardando le figure si capisce parecchio del film.

e ok...volevo solo sapere nello specifico che intendi.

io ho visto alcuni toys (non lego) e si vede chiaramente Thor
(click to show/hide)
, quindi suppongo che nel corso del film succeda parecchio a questo personaggio.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

tu? che intendi?

ok non volevo essere spoileroso , ma comunque

(click to show/hide)

ti basta ?

non sei spoileroso perchè il film ancora esce.
cmq la lego anticipa ma fa anche "a ispirazione", il set di strange aveva mostroni con tentacoli che sbucavano fuori da portali dimensionali, e.
PM

indy4
Inviato il: Domenica, 18-Feb-2018, 14:56
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 4690
Città: milano

comunque sono dubbioso sulla riuscita di questo film , ad esempio tutta la parte cosmica credo sarà tralasciata , e poi dovranno narrare un po la storia di thanos , o non lo faranno ?

credo invece tutto sarà ridotto ad uno scontro sulla terra , quindi sarebbe una mini infinity war , vedremo , le aspettative sono alte
PMEmail PosterUsers Website

Raven
Inviato il: Domenica, 18-Feb-2018, 19:03
Quote Post

Main Man

Utente Nr.: 811
Città: il Multiverso

QUOTE (indy4 @ Domenica, 18-Feb-2018, 14:56)
comunque sono dubbioso sulla riuscita di questo film , ad esempio tutta la parte cosmica credo sarà tralasciata , e poi dovranno narrare un po la storia di thanos , o non lo faranno ?

credo invece tutto sarà ridotto ad uno scontro sulla terra , quindi sarebbe una mini infinity war , vedremo , le aspettative sono alte

Molto probabilmente, diversi dettagli saranno differenti (come nei diciotto film che lo hanno preceduto, del resto...).
Non penso che ci sarà una parte cosmica, visto che finora non c'è stato il minimo riferimento a entità cosmiche quali Eternità, Galactus, Caos e Ordine o la Fenice. O a Morte intesa come una personificazione di un concetto astratto.

Ci saranno al massimo scene nello spazio con i Guardiani della Galassia e Thor...
PM

indy4
Inviato il: Domenica, 18-Feb-2018, 19:56
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 4690
Città: milano

QUOTE (Raven @ Domenica, 18-Feb-2018, 18:03)
QUOTE (indy4 @ Domenica, 18-Feb-2018, 14:56)

Molto probabilmente, diversi dettagli saranno differenti (come nei diciotto film che lo hanno preceduto, del resto...).
Non penso che ci sarà una parte cosmica, visto che finora non c'è stato il minimo riferimento a entità cosmiche quali Eternità, Galactus, Caos e Ordine o la Fenice. O a Morte intesa come una personificazione di un concetto astratto.

Ci saranno al massimo scene nello spazio con i Guardiani della Galassia e Thor...

esatto, però un riferimento al passato di thanos me lo aspetto, non so come , ma lasciarlo come un nemico grosso e brutto e basta mi sembra un occasione sprecata
PMEmail PosterUsers Website
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (40) « Prima ... 38 39 [40]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0302 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]