Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (81) « Prima ... 79 80 [81]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 6, Winners don't use drugs

L'Ammiraglio
Inviato il: Martedì, 25-Apr-2017, 15:22
Quote Post

Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi

Gruppo: Members
Utente Nr.: 48
Città: Industriale

Finita la main story di Arkham Knight.

Allora, confermo che il gioco preso in toto è OTTIMO. Non glielo toglie nessuno. E' il sistema Batman Arkham perfezionato al millimetro con una bella storia e uno scenario veramente interessante. Il colpo di scena sull'idendità di AK è abbastanza prevedibile e la storia del virus di Joker non è che sia gestita benissimo nelle fasi finali, però veramente, un gran gioco.

Problemi però ne ha:
Confermo che per me la Batmobile è pessima. E' semplicemente più noiosa che il gioco come Batman che è quello che una meccanica del genere dovrebbe SEMPRE evitare. Durante la main story ci sono alcune sequenze con la batmobile veramente lunghe e tremende che ti viene voglia di sbattere la testa al muro (tipo cacciare i Viper). Consiglio: quando c'è da fare segmenti di corsa o comunque velocità, mettetela in prima persona perché il controllo migliora del 500%. Il gioco dovrebbe almeno consigliare questa cosa quando uno per dire fallisce una corsa più volte (tipo "premi F per controllare la Batmobile in prima persona e avere un migliore controllo").
La grafica è antiquatissima. Vanta tantissimo tutti gli effetti avanzati del fumo e in generale il gioco è molto bello (a parte qualche texture bruttina sparsa qua e là), ma la distruttibilità è di quelle più brutte mai viste, sembra un effetto trasportato direttamente da un gioco del 2005 in cui tutto quando si distrugge sembra vetro. In generale effetti e fisica molto arretrati.
In più, le side queste senza tracker, una cosa veramente irritante su cui gli sviluppatori non vogliono arrendersi. Se mi manca UNA cosa non puoi pretendere che mi giri la mappa a vuoto per cercarla. Per favore mai più queste stronzate. Paradossalmente sono più facili da trovare i trofei di Riddler tramite gli informatori che l'avanzamento di certe missioni. Adesso giocherò sicuramente ancora a finirne alcune ma se mi rimane per dire un cadavere da trovare chissà dove non ho proprio voglia di andarmelo a cercare. E mi dispiace perché mi pare di capire che c'è del contenuto narrativo a completamento del gioco 100%.

Cose imprevedibilmente buone: per un gioco che ha avuto enormi polemiche per come girava su PC a me ha girato benissimo. Come ho già detto gli fps sono molto molto costanti e i framedrop sono rari e minuscoli. Quindi per carità, altri avranno ancora problemi ma il grosso dell'aggiustamento è stato fatto bene.

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

L'Ammiraglio
Inviato il: Mercoledì, 26-Apr-2017, 18:51
Quote Post

Assurdo: leggevo che per il finale "incompleto" del gioco basterebbe catturare sette dei most wanted ma dato che ne avevo catturati alcuni prima di scarecrow il gioco mi punisce chiedendomi di catturarne di più. laugh2.gif
Adesso dice che ne mancano due, ce la farò senza troppi problemi tra stasera e domani ma insomma, un po' assurda questa cosa di essere puniti per aver fatto di più prima. Di fare il 100% non ne ho la minima intenzione, e neanche tanto per riddler quando per le menosissime bombe da disinnescare che sono tantissime da trovare e pure abbastanza toste. dry.gif
Quindi altro consiglio: se non volete fare il 100% finite le side mission DOPO la main perché questo gioco vi PUNISCE se fate troppo. laugh2.gif

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

L'Ammiraglio
Inviato il: Mercoledì, 26-Apr-2017, 22:16
Quote Post

Fatto il finale parziale, che ovviamente non ha senso quindi mi sono visto il finale pieno su youtube:
(click to show/hide)

Insomma, bilancio: come detto, un gioco OTTIMO che poteva essere un capolavoro se avesse fatto... di meno, paradossalmente. E con una grafica piuttosto arretrata (l'esplosione finale pareva uscita dal primo Mass Effect). Ho avuto un rapporto di amore/odio con questo gioco che sinceramente non mi succedeva da tantissimo. Se dovessi dargli un voto gli darei un sette. Rosicchiato. Perché sarebbe un gioco da nove che però può diventare talmente frustrante e pesante a volte con certe meccaniche e certe questline da farti passare da amore a odio nel giro di una scena.
E adesso lo disinstallo, per i DLC esterni sarà un'altra volta. 21vs.gif

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

L'Ammiraglio
Inviato il: Sabato, 29-Apr-2017, 21:25
Quote Post

Far Cry 4: assolutamente identico a Far Cry 3, e a me 'sta cosa va benissimo perché a me Far Cry 3 piace un botto. Solito ottimo sparatutto open world, solita bella ambientazione, solito protagonista idiota che senza senso dopo mezz'ora che arriva è una killing machine senza pari che conquista una nazione da solo, nuove aquile rompicazzo che fanno concorrenza ai Cliff Racer di Morrowind per l'irritabilità. Cioè, ammazzano gli NPC a volte, questi abitano in un mondo dove ogni tanto un aquila a caso scende e ti ammazza. laugh2.gif
Ah, e la migliore gestione dell'inventario che abbia mai visto. hands80.gif
PC: gira benissimo in impostazioni Ultra ed è bellissimo, chiaramente è del 2014 quindi non è l'avanguardia assoluta, ma come al solito per i FC è veramente vicino al top della sua epoca.

--------------------
user posted image
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (81) « Prima ... 79 80 [81]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0493 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]