Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (104) « Prima ... 100 101 [102] 103 104   ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 6, Winners don't use drugs
 
King Mob
Inviato il: Martedì, 12-Giu-2018, 19:39
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8365
Utente Nr.: 2655
Iscritto il: 22-Gen-2007
Città: Torino



Sto per finire Witcher 3... sono quasi alla fine, ce la faccio.
Certo, ho abbandonato praticamente tutte le missioni secondarie, i contratti Witcher e tutto il resto.
Comunque solo io ho l'impressione che dopo la battaglia di Kaer Morhen i programmatori hanno deciso di allungare il brodo in maniera impressionante.
E anche le missioni diventano via via più noiose. Vai lì, parla, torna, vai di là, parla, ritorna.

PMEmail PosterMSN
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 08:15
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Dishonored: Death of the Outsider
Il solito capolavoro. Per me letteralmente la migliore serie di giochi in corso. Gioco più contenuto ma in maniera estremamente intelligente, con il livello della banca che è una goduria assoluta da giocare. E la quantità più contenuta di poteri a disposizione funziona alla grande, costringendoti a usarli tutti e in maniera intelligente. Grandissimo gioco, stra-promosso.
PMEmail Poster
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 20:21
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



QUOTE (L'Ammiraglio @ Giovedì, 14-Giu-2018, 08:15)
Dishonored: Death of the Outsider
Il solito capolavoro. Per me letteralmente la migliore serie di giochi in corso. Gioco più contenuto ma in maniera estremamente intelligente, con il livello della banca che è una goduria assoluta da giocare. E la quantità più contenuta di poteri a disposizione funziona alla grande, costringendoti a usarli tutti e in maniera intelligente. Grandissimo gioco, stra-promosso.

Finito: bello fino alla fine ma devo dire che per quello che è il finale-finale della storia dell'Outsider, etc mi aspettavo qualcosina di più invece di un monologo di un minuto scarso. Ci sarebbe stato un epilogo un po' più "fleshed out." Alla fine non si capisce neanche cosa voglia dire quello che succede, e cosa vogliano davvero le varie fazioni in proposito.
PMEmail Poster
Top
 
King Mob
Inviato il: Domenica, 17-Giu-2018, 20:41
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8365
Utente Nr.: 2655
Iscritto il: 22-Gen-2007
Città: Torino



Finito la storia principale di The Witcher 3. Con il finale più triste della storia.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Adesso vai con i DLC e le missioni secondarie lasciate indietro.
PMEmail PosterMSN
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Domenica, 17-Giu-2018, 20:50
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Avevo un po' voglia di sparatutto puri e ho preso il bundle Titanfall 2/Battlefield 1 su Origin. Cominciato il primo, ovviamente in campagna single player, e mi diverte molto. Difficoltà normale, falcio tutto quello che mi si presenta davanti girandoci attorno come una trottola senza fermarmi mai un secondo, e mi diverto un mondo. Ottimo FPS, divertente sia a piedi che sui Titan.
PMEmail Poster
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Lunedì, 18-Giu-2018, 10:41
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



QUOTE (L'Ammiraglio @ Domenica, 17-Giu-2018, 19:50)
Avevo un po' voglia di sparatutto puri e ho preso il bundle Titanfall 2/Battlefield 1 su Origin. Cominciato il primo, ovviamente in campagna single player, e mi diverte molto. Difficoltà normale, falcio tutto quello che mi si presenta davanti girandoci attorno come una trottola senza fermarmi mai un secondo, e mi diverto un mondo. Ottimo FPS, divertente sia a piedi che sui Titan.

mi stai invogliando
io dopo centinaia di ore di jrpg cerco qualcosa di meno impegnativo sulla distanza
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


anche se cavolo mi hanno dato Evoland su android e sto giocando pure a quello, per fortuna dicono sia molto breve

PM
Top
 
superfrenk
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2018, 19:08
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 687
Utente Nr.: 10525
Iscritto il: 16-Nov-2014
Città: Torino



QUOTE (King Mob @ Domenica, 17-Giu-2018, 19:41)
Finito la storia principale di The Witcher 3. Con il finale più triste della storia.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Adesso vai con i DLC e le missioni secondarie lasciate indietro.

Io l ho iniziato l altro giorno
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Qualche dritta sulle abilità da.sviluppare?
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 13:32
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Appena arrivato il NES mini... gioiellino
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


PM
Top
 
The Luca
Inviato il: Giovedì, 28-Giu-2018, 18:48
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1607
Utente Nr.: 11451
Iscritto il: 06-Nov-2015
Città: Marotta



Recentemente ho ripreso a giocare a Batman Arkham Asylum per PS3, che qualche anno fa avevo lasciato al 90%. La modalità Storia l'avevo terminata, mi mancavano alcune sfide a livello estremo da fare. Ora ho finito il gioco al 100% visto che le ho completate ottenendo la medaglia d'oro in tutte.
Uno dei miei videogiochi preferiti in assoluto è certamente questo, che, a mio parere, è una pietra miliare nel panorama videoludico.
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter
Inviato il: Sabato, 30-Giu-2018, 18:44
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Niente da fare, ho cercato di farmelo piacere ma dopo una decina di ore di gioco ho cestinato Xenoblade Chronicles 2.
Nemmeno le tettone enormi sono riuscite a trattenermi, il sistema di combattimento proprio non mi va, inoltre ci sono troppe istruzioni da seguire ancora dopo 10 ore di gioco, il tutorial ogni tanto salta fuori.
Con l'arrivo di Octopath Traveller alle porte so già dove fiondarmi, visto che ci saranno i combattimenti a turni classici.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
bribs81
Inviato il: Domenica, 01-Lug-2018, 09:20
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



QUOTE (Midnighter @ Sabato, 30-Giu-2018, 10:44)
Niente da fare, ho cercato di farmelo piacere ma dopo una decina di ore di gioco ho cestinato Xenoblade Chronicles 2.
Nemmeno le tettone enormi sono riuscite a trattenermi, il sistema di combattimento proprio non mi va, inoltre ci sono troppe istruzioni da seguire ancora dopo 10 ore di gioco, il tutorial ogni tanto salta fuori.
Con l'arrivo di Octopath Traveller alle porte so già dove fiondarmi, visto che ci saranno i combattimenti a turni classici.

Ho ancora il primo capitolo per Wii. Soffro il fatto che mi ha appassionato tardi... Quando ormai la resa grafica era resa ignobile dal salto tecnologico dei concorrenti.

Vorrei quindi giocare questi capitolo... Ma finché non scende a 30€ non corro il rischio.

Nel frattempo sto giocando a South Park per Switch e nelle pause a Golf Story(che mi voglio godere con calma)... Molto diverso dal primo, ma sempre piacevole.
PMMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Domenica, 01-Lug-2018, 09:39
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (bribs81 @ Domenica, 01-Lug-2018, 01:20)
QUOTE (Midnighter @ Sabato, 30-Giu-2018, 10:44)
Niente da fare, ho cercato di farmelo piacere ma dopo una decina di ore di gioco ho cestinato Xenoblade Chronicles 2.
Nemmeno le tettone enormi sono riuscite a trattenermi, il sistema di combattimento proprio non mi va, inoltre ci sono troppe istruzioni da seguire ancora dopo 10 ore di gioco, il tutorial ogni tanto salta fuori.
Con l'arrivo di Octopath Traveller alle porte so già dove fiondarmi, visto che ci saranno i combattimenti a turni classici.

Ho ancora il primo capitolo per Wii. Soffro il fatto che mi ha appassionato tardi... Quando ormai la resa grafica era resa ignobile dal salto tecnologico dei concorrenti.

Vorrei quindi giocare questi capitolo... Ma finché non scende a 30€ non corro il rischio.

Nel frattempo sto giocando a South Park per Switch e nelle pause a Golf Story(che mi voglio godere con calma)... Molto diverso dal primo, ma sempre piacevole.

Golf Story vorrei prenderlo, è valido?


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
logan84
Inviato il: Domenica, 01-Lug-2018, 16:10
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2469
Utente Nr.: 174
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (King Mob @ Domenica, 17-Giu-2018, 20:41)
Finito la storia principale di The Witcher 3. Con il finale più triste della storia.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Adesso vai con i DLC e le missioni secondarie lasciate indietro.

I dlc hanno una trama bellissima, praticamente dei piccoli giochi nuovi, soprattutto blood and wine. Ancora mi manca il Witcher
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
bribs81
Inviato il: Domenica, 01-Lug-2018, 20:33
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



QUOTE (Midnighter @ Domenica, 01-Lug-2018, 01:39)
QUOTE (bribs81 @ Domenica, 01-Lug-2018, 01:20)
QUOTE (Midnighter @ Sabato, 30-Giu-2018, 10:44)
Niente da fare, ho cercato di farmelo piacere ma dopo una decina di ore di gioco ho cestinato Xenoblade Chronicles 2.
Nemmeno le tettone enormi sono riuscite a trattenermi, il sistema di combattimento proprio non mi va, inoltre ci sono troppe istruzioni da seguire ancora dopo 10 ore di gioco, il tutorial ogni tanto salta fuori.
Con l'arrivo di Octopath Traveller alle porte so già dove fiondarmi, visto che ci saranno i combattimenti a turni classici.

Ho ancora il primo capitolo per Wii. Soffro il fatto che mi ha appassionato tardi... Quando ormai la resa grafica era resa ignobile dal salto tecnologico dei concorrenti.

Vorrei quindi giocare questi capitolo... Ma finché non scende a 30€ non corro il rischio.

Nel frattempo sto giocando a South Park per Switch e nelle pause a Golf Story(che mi voglio godere con calma)... Molto diverso dal primo, ma sempre piacevole.

Golf Story vorrei prenderlo, è valido?

Molto carino. La varianza di situazioni fa si che il gioco del golf non è mai banale o cmq non stufa. Per adesso sono al terzo campo di golf e mantiene il suo fascino. L'inglese ogni tanto è ostico, ma fortunatamente il gioco è abbastanza intuitivo. Peccato per la mancata traduzione perché i dialoghi sono molto divertenti...

Poi a parte tutta la storia RPG è possibile giocare direttamente sui vari campi da golf fin dall'inizio.

Magari non lo prenderei a prezzo intero... Ma se via inoltrato delle buone offerte è straconsigliato.
PMMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Domenica, 01-Lug-2018, 20:54
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Una decina di giorni fa era a 9€ e volevo prenderlo, adesso è sui 15€. Prima o poi sarà sicuramente mio.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (104) « Prima ... 100 101 [102] 103 104  Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0649 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]