Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (5) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> BETTER CALL SAUL, spin-off di Breaking bad, Gia' un capolavoro?

MrGarak
Inviato il: Lunedì, 16-Feb-2015, 01:18
Quote Post

Diavolo Rosso

Gruppo: Members
Utente Nr.: 258
Città: Cardassia Prime

Gia' in nuce un capolavoro, atmosfera torbida e sottilmente violenta, trama lenta che entra nel vivo delle cose poco a poco, umorismo nero, latinoamericani folli e cattivissimi... ideale seguito di Breaking bad. Consigliatissimo smile.gif)

(click to show/hide)

--------------------
"Se sorgesse una societa' del demonio che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file" (G. Garibaldi)

"La fama degli uomini grandi spetta per lo più tre quarti alla sorte, e un quarto ai loro delitti".... (U. Foscolo)

"Tre cose desidero vedere innanzi della mia morte; ma dubito, ancora che io vivessi molto, non ne vedere alcuna: uno vivere di repubblica bene ordinata nella città nostra; l'Italia liberata da tutti e barbari; e liberato il mondo dalla tirannide di questi preti".
(F. Guicciardini)
PM

The Catalyst
Inviato il: Lunedì, 16-Feb-2015, 01:27
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 8206
Città: Bologna

Quoto in pieno.
Dai primi due episodi si può già dire che si tratta di uno spin-off solo tecnicamente parlando, però ha la dignità di una serie originale.
E Bob Odenkirk è un ottimo attore!

PMEmail Poster
Adv
Adv

Città:

The Catalyst
Inviato il: Martedì, 17-Feb-2015, 22:48
Quote Post

Sidekick
*

Visto il terzo. Confermo il giudizio positivo

(click to show/hide)

PMEmail Poster

MrGarak
Inviato il: Mercoledì, 18-Feb-2015, 01:03
Quote Post

Diavolo Rosso

Bellino il terzo, ma il secondo, con la trattativa
(click to show/hide)

resta un colpo di genio... laugh2.gif

--------------------
"Se sorgesse una societa' del demonio che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file" (G. Garibaldi)

"La fama degli uomini grandi spetta per lo più tre quarti alla sorte, e un quarto ai loro delitti".... (U. Foscolo)

"Tre cose desidero vedere innanzi della mia morte; ma dubito, ancora che io vivessi molto, non ne vedere alcuna: uno vivere di repubblica bene ordinata nella città nostra; l'Italia liberata da tutti e barbari; e liberato il mondo dalla tirannide di questi preti".
(F. Guicciardini)
PM

lobo
Inviato il: Mercoledì, 18-Feb-2015, 11:07
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 2436
Città: Milano

è già una figata

--------------------
PMEmail Poster

Nante
Inviato il: Mercoledì, 18-Feb-2015, 15:54
Quote Post

Minuteman

Utente Nr.: 2561
Città: Caivano (NA)

Ah, le tipiche inquadrature alla Breaking Bad... armati93.gif

PS: Qualcuno dirà, anche giustamente, "Grazie al *****, è farina del sacco di Gillian".
Intendevo dire che, vedendo queste prime tre puntate, sono riuscito a ritrovare, e rivivere, la stessa, identica atmosfera di BB.

--------------------
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN

Nante
Inviato il: Mercoledì, 04-Mar-2015, 01:57
Quote Post

Minuteman

Questa serie sta viaggiando su binari più che solidi, e ogni episodio sta lì a rimarcarlo.

--------------------
user posted image

MrGarak
Inviato il: Mercoledì, 04-Mar-2015, 09:26
Quote Post

Diavolo Rosso

E il fatto che entri nelle cose lentamente forse e' gia' un buon segno, anche Breaking Bad all'inizio non si sapeva dove volesse andare a parare. laugh2.gif

--------------------

(F. Guicciardini)
PM

Nante
Inviato il: Mercoledì, 04-Mar-2015, 13:31
Quote Post

Minuteman

QUOTE (MrGarak @ Mercoledì, 04-Mar-2015, 08:26)
E il fatto che entri nelle cose lentamente forse e' gia' un buon segno, anche Breaking Bad all'inizio non si sapeva dove volesse andare a parare. laugh2.gif

Penso che tu abbia ragione, io sto avendo la sensazione che succederà qualcosa di GROSSo, ma veramente.
Ah, non dimentichiamoci che
(click to show/hide)

--------------------
user posted image

The Catalyst
Inviato il: Mercoledì, 04-Mar-2015, 19:56
Quote Post

Sidekick
*

Quinto episodio in costante crescita di qualità.
Si iniziano a percepire le prime avvisaglie della trasformazione di Jimmy in Saul armati93.gif

PMEmail Poster

The Catalyst
Inviato il: Martedì, 10-Mar-2015, 22:39
Quote Post

Sidekick
*

Episodio 6 dedicato a Mike e al suo passato.
Solo applausi.
hands80.gif hands80.gif

PMEmail Poster

MrGarak
Inviato il: Mercoledì, 11-Mar-2015, 01:33
Quote Post

Diavolo Rosso

No, vabbe', sta puntata l'ho adorata, punto e basta.

hands80.gif

Viva Gilligan e le sue creature.

--------------------

(F. Guicciardini)
PM

Will Gaiman
Inviato il: Mercoledì, 11-Mar-2015, 10:20
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 4996
Città:

Come ho scritto sul topic delle serie tv l'ultima di Better Call Saul è il suo primo capolavoro.
Un episodio magistrale e così potente che se lo togliessimo dalla serie e lo vedessimo come oggetto a se stante sarebbe un noir che si regge grandiosamente da solo per regia, attori, gestione delle temporalità e dei tempi e forza espressiva.
Se la giocherebbe con alcuni dei migliori film dell'anno scorso.

--------------------
"Compadres! È nostro dovere annientare i Combattenti della Libertà prima della prossima luna piena... E ricordate: ci sarà un lucente asino per chiunque mi consegnerà la testa del colonnello Montoya"

QUOTE (John Luther)
Alice, you may be very, very clever, but you’re wrong. There is love in the world. So you lose.

Guarda, dopo tutti i miglioramenti della qualità della vita portati dalla scoperta della penicillina, ci siamo dovuti inventare il touchscreen. Nulla si crea, nulla si distrugge, la merda si trasforma...

Zero Calcare
PMEmail Poster

zAnO
Inviato il: Venerdì, 13-Mar-2015, 12:54
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 361
Città: Parts Unknown

Trovo meraviglioso che Jimmy viva abusivamente in un salone di bellezza.
La scena di lui che beve di notte guardando la strada dalla vetrina è già un classico per me. hands80.gif
PMMSN

mrmozo
Inviato il: Venerdì, 13-Mar-2015, 13:45
Quote Post

Paraculo

Utente Nr.: 58
Città:

quoto, l'ultima puntata davvero superba.

--------------------
user posted image
l'ultima cena moderatoria

Salman Rushdie: “‘Respect for religion’ has become a code phrase meaning ‘fear of religion,’” he concluded. “Religions, like all other ideas, deserve criticism, satire, and, yes, our fearless disrespect.” io ci avrei aggiunto un eventually dopo yes, ma il concetto e' quello

Magic is the cheat codes for the world.”
― Warren Ellis, Planetary, Vol. 2: The Fourth Man
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0336 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]