Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (22) « Prima ... 20 21 [22]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 7

Paikar
Inviato il: Venerdì, 18-Set-2020, 14:54
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 13333
Città: Budapest,HU

QUOTE (Wretchik @ Venerdì, 18-Set-2020, 13:58)
Se volessi fare la pazzia di procurarmi una console portatile Nintendo per giocare ai vari Dragon Quest e Chrono Trigger, voi che ne sapete mi sapreste fare una stima del costo totale più o meno?

Ho iniziato DQ LA SPOSA FANTASMA via emulatore ma è un parto da tanto è lenta la faccenda, tra portatile scassino ed emulatore evidentemente limitato. Non si può giocare così.

ds e/o 3ds: costo contenuto sulle console portatili.
il problema è trovare certi titoli: ti troverai a trattare con grassatori tipo banda bassotti.
ebay è una baia di squali ad es. su queste cose.

--------------------
user posted image
PMUsers WebsiteIntegrity Messenger IMICQAOLYahooMSN

kool
Inviato il: Venerdì, 18-Set-2020, 14:57
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 1310
Città: Napoli

Se volessi fare la pazzia di procurarmi una console portatile Nintendo per giocare ai vari Dragon Quest e Chrono Trigger, voi che ne sapete mi sapreste fare una stima del costo totale più o meno?

Ho iniziato DQ LA SPOSA FANTASMA via emulatore ma è un parto da tanto è lenta la faccenda, tra portatile scassino ed emulatore evidentemente limitato. Non si può giocare così.

prendi una DS qualsiasi di prima generazione con una cartuccia R4 e ci carichi sopra tutto quello che vuoi (emulatori e roms varie)

--------------------
"Nei fumetti sai come si fa a capire il nemico più temibile, è l'esatto opposto dell'eroe, e molto spesso sono amici come io e te." Cit.Unbreakable

"O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo." Cit. The Dark Night

Mie aste su EBAY!! Dategli un'occhiata!
Fumetti in vendita su COMICUS!! Dategli un'occhiata!
PM

Paikar
Inviato il: Venerdì, 18-Set-2020, 15:41
Quote Post

Asterix
*

QUOTE (kool @ Venerdì, 18-Set-2020, 14:57)

prendi una DS qualsiasi di prima generazione con una cartuccia R4 e ci carichi sopra tutto quello che vuoi (emulatori e roms varie)

quoto, vai su amazon ad es. e trovi le R4.
è un'ottima soluzione, e non troppo dispendiosa.

--------------------
user posted image

bribs81
Inviato il: Sabato, 19-Set-2020, 09:27
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 630
Città: Cesena

QUOTE (Wretchik @ Venerdì, 18-Set-2020, 05:58)

A parte che è la Sposa del Destino, a parte che è il mio DQ preferito (storia davvero epica!). Ma se non lo hai già fatto dovresti partire da DQ IV Le cronache dei prescelti.

Il collegamento è debole, ma assieme a DQ VI - Nel regno dei sogni fa parte della "Trilogia di Zenithia".

Poi pure io ho giocato prima al V e poi al IV, ma te lo consiglio cmq anche per un altro motivo. Il IV era stato concepito per NES, mentre il V e il VI per SNES per cui, pur essendo porting rifatti da zero, si vede la differenza in termini di funzioni. Se li giochi non in ordine cronologico senti maggiormente la differenza.

Altra nota:
Chrono Trigger ti consiglio di giocarlo per SNES (io l'ho giocato ultimante su Mini SNES Classic caricandogli la rom). Ho provato la versione PS1 (su cui si basa la versione DS che ha in aggiunta rispetto la versione SNES i filmati di Akira Toriyama) e i combattimenti risultano molto più lenti che sull'originale. Inoltre su SNES puoi giocarlo tradotto in italiano (che poi la traduzione è uscita anche per la versione DS).

--------------------
by
Brib's '81

user posted image

Well, what possible harm could one insane mutant tentacle do?
PMMSN

Paikar
Inviato il: Sabato, 19-Set-2020, 15:47
Quote Post

Asterix
*

eccellente disanima, bribs81
quoto anche le virgole..soprattutto su Chrono trigger

--------------------
user posted image

Midnighter
Inviato il: Sabato, 19-Set-2020, 21:16
Quote Post

Lanterna Verde

Utente Nr.: 568
Città: Capitale dei Coatti

Ragazzi, giocare i migliori JRPG su Nintendo DS Lite è la morte sua.
Vorrei avere più tempo per poter cominciare quella decina di giochi che ancora mi manca...

--------------------
"Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai"

"I'm stuck in the 80s. I don't want to be rescued."
PM

Paikar
Inviato il: Domenica, 20-Set-2020, 00:16
Quote Post

Asterix
*

QUOTE (Midnighter @ Sabato, 19-Set-2020, 21:16)
Ragazzi, giocare i migliori JRPG su Nintendo DS Lite è la morte sua.
Vorrei avere più tempo per poter cominciare quella decina di giochi che ancora mi manca...

a chi lo dici..il mio tempo videoludico è ormai assai ridotto ultimamente..
me lo devo..ritagliare.

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (22) « Prima ... 20 21 [22]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0315 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]