Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (13) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Spawn Origins Collection Edizione Deluxe, a marzo!

Jigsaw killer
Inviato il: Domenica, 09-Gen-2011, 15:43
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3204
Città: Palermo

salve
qualcuno sà qualcosa in più riguardante questa mega raccolta che la panini comincerà a pubblicare da marzo??grazie!
PMEmail Poster

marco_sanfy00
Inviato il: Domenica, 09-Gen-2011, 18:42
Quote Post

Arishem della IV Coorte

Utente Nr.: 816
Città: Cecily - Alaska

mi pareva di aver risposto, mah...forse non ho premuto aggiungi messaggio tongue1.gif

ad ogni modo penso sarà la riedizione della recente edizione USA deluxe smile.gif

--------------------
HALFADOG - Multimedia stories of a multispecies family
user posted image
Ogni settimana una nuova avventura!
PM
Adv
Adv

Città:

ROB101
Inviato il: Lunedì, 10-Gen-2011, 03:14
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 1664
Città:

QUOTE (marco_sanfy00 @ January 09, 2011 10:42 am)
mi pareva di aver risposto, mah...forse non ho premuto aggiungi messaggio tongue1.gif

ad ogni modo penso sarà la riedizione della recente edizione USA deluxe smile.gif

Sì, dovrebbe contenere lo stesso materiale del recente HC americano, e cioè i primi 25 numeri della serie, compresi i mai ristampati numeri 9 e 10, rispettivamente con Angela e Cerebus di Dave Sim.
Non sono sicuro però che ci sia già una data di uscita ufficiale: la Panini ha confermato che il volume uscirà quest'anno, ma ancora non mi sembra ci sia una data più precisa neanche sul loro sito.

--------------------
user posted image
PM

ForgottenTear
Inviato il: Lunedì, 10-Gen-2011, 21:03
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 2922
Città:

Se la qualità è la stessa dei due hc americani, acquisto obbligato per ogni Spawn fan, praticamente il periodo d'oro del personaggio.
PMEmail Poster

marco_sanfy00
Inviato il: Lunedì, 10-Gen-2011, 21:11
Quote Post

Arishem della IV Coorte

Utente Nr.: 816
Città: Cecily - Alaska

QUOTE (ForgottenTear @ Lunedì, 10-Gen-2011, 20:03)
Se la qualità è la stessa dei due hc americani, acquisto obbligato per ogni Spawn fan, praticamente il periodo d'oro del personaggio.

21vs.gif

--------------------
HALFADOG - Multimedia stories of a multispecies family
user posted image
Ogni settimana una nuova avventura!
PM

IL GENIO
Inviato il: Lunedì, 10-Gen-2011, 22:15
Quote Post

S.A.D.M.

Utente Nr.: 227
Città: Verona

Se non sbaglio la scorsa Mantova era stata preventivata per quella successiva, ma non ho visto niente per fine Febbraio.
Comunque io prenderò un'eventuale Hellspawn, anche se già tengo gli spillati Panini e l'ultima collection uscita verso l'estate scorsa.

--------------------
user posted image
PMEmail PosterUsers Website

ROB101
Inviato il: Lunedì, 10-Gen-2011, 23:25
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Città:

Gironzolando online ho trovato questa news che lo dà in effetti in uscita a Marzo.
http://comixfactory.blogspot.com/2011/01/p...toriali-in.html
Non è riportata la fonte però.

Sarebbe fico se pubblicassero anche gli inserti extra presenti nell'edizione Usa, ma non credo però che ne manterranno il formato oversized.

--------------------
user posted image
PM

IL GENIO
Inviato il: Lunedì, 10-Gen-2011, 23:37
Quote Post

S.A.D.M.

Utente Nr.: 227
Città: Verona

Cazzo, 40 € per Elektra Assassin.
Mi toccherà distrarli a Mantova e ciularglielo.

--------------------
user posted image
PMEmail PosterUsers Website

Dario Summers
Inviato il: Mercoledì, 12-Gen-2011, 16:41
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 3086
Città: Opal City

Non credo vedremo mai un secondo volume.

--------------------
PMEmail Poster

ForgottenTear
Inviato il: Mercoledì, 12-Gen-2011, 21:24
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 2922
Città:

QUOTE (Dario Summers @ Mercoledì, 12-Gen-2011, 15:41)

Be in America è uscito e credo in Italia seguiranno a ruota, spero arrivino anche al terzo, in modo da collezionare fino al 75, ci sarebbero anche i 25 numeri fino al 100, ma insomma a mio parere già li la situazione non era delle migliori. Io comunque ormai compro in originale, modo migliore per seguire quello che vuoi senza dover sperare nella fortuna.
PMEmail Poster

ROB101
Inviato il: Giovedì, 13-Gen-2011, 14:19
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Città:

QUOTE (ForgottenTear @ January 12, 2011 01:24 pm)

Be in America è uscito e credo in Italia seguiranno a ruota, spero arrivino anche al terzo, in modo da collezionare fino al 75, ci sarebbero anche i 25 numeri fino al 100, ma insomma a mio parere già li la situazione non era delle migliori. Io comunque ormai compro in originale, modo migliore per seguire quello che vuoi senza dover sperare nella fortuna.

Probabilmente si riferiva al possibile prezzo elevato e alla richiesta di suddetta ristampa. Comunque, gli arretrati di Spawn si possono ancora trovare, ma i prezzi non sono sempre abbordabili e per recuperare tutti gli spillati si deve cercare in giro una buona offerta. Di contro, da tempo c'è chi cerca di recuperare la serie o chiede alla Panini una ristampa. Se il prezzo del primo volume non sarà eccessivo, potrebbero nel tempo arrivare a ristampare l'intera run di McFarlane e Capullo. Basterebbe dare alle stampe un volumazzo all'anno.
Questo primo volume poi, oltre a contenere quasi la totalità dei numeri disegnati da Todd, è anche il primo volume Panini che contiene il numero 10 scritto da Dave Sim, che in Italia è stato edito solo dalla Star.

--------------------
user posted image
PM

spettro
Inviato il: Giovedì, 13-Gen-2011, 15:35
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 229
Città:

QUOTE (ROB101 @ January 13, 2011 06:19 am)
QUOTE (ForgottenTear @ January 12, 2011 01:24 pm)

Probabilmente si riferiva al possibile prezzo elevato e alla richiesta di suddetta ristampa. Comunque, gli arretrati di Spawn si possono ancora trovare, ma i prezzi non sono sempre abbordabili e per recuperare tutti gli spillati si deve cercare in giro una buona offerta. Di contro, da tempo c'è chi cerca di recuperare la serie o chiede alla Panini una ristampa. Se il prezzo del primo volume non sarà eccessivo, potrebbero nel tempo arrivare a ristampare l'intera run di McFarlane e Capullo. Basterebbe dare alle stampe un volumazzo all'anno.
Questo primo volume poi, oltre a contenere quasi la totalità dei numeri disegnati da Todd, è anche il primo volume Panini che contiene il numero 10 scritto da Dave Sim, che in Italia è stato edito solo dalla Star.

Anch'io da tempo spero in una ristampa integrlae di Spwan!!

Quindi questo volumone lo prendo e spero che abbia il successo sufficiente in modo da poter stampare un seguito

--------------------
Quando l'amore mi ha scacciato è stata la crudeltà ad avere compassione di me... (Il dardo e la rosa)

PM

miknit
Inviato il: Giovedì, 13-Gen-2011, 18:59
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 4648
Città: Foggia

da prendere! smile.gif

per quanto tempo ho aspettato questa edizione...sarò cavilloso ma la serie in volumetti della panini l'ho odiata, tutte serie parallele molte volte bruttine...solo spawn è meglio wink_old.gif

--------------------
PMEmail Poster

MoneLLo
Inviato il: Giovedì, 13-Gen-2011, 19:14
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 3676
Città: Milano

se uscisse 1 max 2 volte all'anno potrei anche prenderlo, avendo già gli spillati sono comunque titubante.. mmmwa.gif
PMEmail Poster

ROB101
Inviato il: Giovedì, 13-Gen-2011, 19:29
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Città:

QUOTE (MoneLLo @ January 13, 2011 11:14 am)
se uscisse 1 max 2 volte all'anno potrei anche prenderlo, avendo già gli spillati sono comunque titubante.. mmmwa.gif

Penso sia molto difficile che esca più di un volume l'anno: visto il prezzo più elevato degli Omnibus cercano sempre di distanziarne le uscite.

--------------------
user posted image
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (13) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.2268 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]