Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (18) « Prima ... 16 17 [18]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> C'era una volta FABLES, la versione da edicola

lobo
Inviato il: Giovedì, 23-Nov-2017, 01:29
Quote Post

Vendicatore Onorario

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2436
Città: Milano

QUOTE (BlackJack @ Giovedì, 23-Nov-2017, 00:23)
Quindi Constantine termina con il bonellide 23? Senza concludere la run di Ennis, oppure uscirà qualche altro albo in modo da concluderla?

no, l'ultimo annunciato è il 26 e chiude la run di ennis

--------------------
PMEmail Poster

BlackJack
Inviato il: Giovedì, 23-Nov-2017, 01:53
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 234
Città:

QUOTE (lobo @ Mercoledì, 22-Nov-2017, 17:29)
Quindi Constantine termina con il bonellide 23? Senza concludere la run di Ennis, oppure uscirà qualche altro albo in modo da concluderla?

Perfetto, grazie smile.gif Mi basta che concludano la run di Ennis, senza lasciarla incompleta. Quindi nei bonellidi avremo tutta la run di Delano e quella di Ennis se non sbaglio (che dovrebbero essere la parte migliore di Hellblazer).
PM

Chissene81
Inviato il: Giovedì, 23-Nov-2017, 07:49
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 12678
Città: Brescia

Fableas da fonti fb termina col n 44,nei numeri 43 e 44 ci sara il 150 americano che per forza devono dividerlo in due numeri.
PMEmail Poster

lobo
Inviato il: Giovedì, 23-Nov-2017, 08:27
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 2436
Città: Milano

QUOTE (BlackJack @ Giovedì, 23-Nov-2017, 00:53)
QUOTE (lobo @ Mercoledì, 22-Nov-2017, 17:29)

Perfetto, grazie smile.gif Mi basta che concludano la run di Ennis, senza lasciarla incompleta. Quindi nei bonellidi avremo tutta la run di Delano e quella di Ennis se non sbaglio (che dovrebbero essere la parte migliore di Hellblazer).

si bè, completa-completa no, perchè Ennis torna più avanti con un altra saga (molto bella ed importante per il personaggio) che però volendo la puoi recuperare nel volume Hellblazer: Figlio dell'Uomo

--------------------
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 23-Nov-2017, 12:04
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (pangio @ Giovedì, 23-Nov-2017, 00:39)
QUOTE (Cap.Crumb @ Mercoledì, 22-Nov-2017, 19:39)
QUOTE (lobo @ Mercoledì, 22-Nov-2017, 18:25)
QUOTE (cdigioia @ Mercoledì, 22-Nov-2017, 14:46)
QUOTE (pangio @ Mercoledì, 22-Nov-2017, 14:03)
Possibile che nessuno abbai ancora commentato la notizia , pubblicata sul mega di ottobre e da me letta con ritardo, che il Bonellide C'era una Volta fables ha chiuso?

Scusa, su Mega 245 ho letto che:

«FABLES continua a essere protagonista anche delle collane “bonellidi” in bianco e
nero [omissis]. Al suo fianco troverete PREACHER [omissis].
Tra i “bonellidi” non trovate CONSTANTINE, che ha concluso la sua corsa il mese scorso.»

Dove hai letto che, invece, chiuda?

infatti.

hanno anche annunciato il vol. 43 contenente la prima parte dell'ultimo capitolo.

confermo le minchiate di pangio.
...anche perchè mancano una manciata di numeri... 21vs.gif

piuttosto oramai in edicola vedo solo COSTANTINE (e quello si, è concluso).

Quando ho scritto il post precedente dovevo essere leggermente alticcio anche se in realtà sono praticamente astemio infatti ho preso una cantonata colossale. Infatti volevo parlare della chiusura di Constantine e invece ho sbagliato addirittura discussione. Chiedo venia.
Resta però la delusione per una testata (Constantine) che avevo iniziato a comprare con grande piacere e che poi ho seguito a corrente alternata per la irregolarità della distribuzione. Per Fables invece sto tranquillo : la mia fumetteriab lo mette nella mia casella ogni volta che esce.
Caro Cap Crumble, tu non sbagli mai?
Brato te.

pangio non volevo essere offensivo ma hai scritto obbiettivamente una minchiata, tranquillo io sbaglio almeno quanto te. rolleyes.gif

cmq si, concludono tutto, questa mi è sembrata l'intenzione della RW viste le ultime "mosse". imho hanno tarato le tirature col bilancino per arrivare a concludere tutto (nel caso di hellblazer appunto al primo punto considerabile "finito"), anche se non ho la minima idea di come si stiano comportando con preacher.

imho hanno buttato nel cesso un ottimo progetto, ma nulla toglie di sperare che in futuro l'idea di bonellizzare torni con altri progetti (magari non di così ampio respiro ma con robe da 4/8 numeri, in modo da gestire meglio uscite/tirature/periodicità). dunno.gif

--------------------
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

pangio
Inviato il: Giovedì, 23-Nov-2017, 12:29
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 6788
Città: Napoli

Tutto ok, non mi sono offeso.
Mi fa piacere leggere però che, se ho capito bene condividi la mia "critica" per come è stata trattata dall'editore questa testata.
Ora vorrei recuperare i numeri saltati , leggere il tutto e decidere se proseguire comprando altre edizioni.
Spero di trovare notizie chiare al riguardo su ComicsBox, sito suggeritomi da Jenny e che ho trovato molto interessante e utile.
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 23-Nov-2017, 17:48
Quote Post

MR. NATURAL

QUOTE (pangio @ Giovedì, 23-Nov-2017, 12:29)
se ho capito bene

hai capito benissimo.

--------------------
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

Green_Ring
Inviato il: Giovedì, 23-Nov-2017, 19:15
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 5873
Città: Batcaverna

Nell'ultimo numero che ho preso in fumetteria (non ricordo il numero) ho notato che ora è in toni di grigio mentre prima era in b/n. Come mai questo cambiamento?

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 19-Feb-2018, 14:52
Quote Post

MR. NATURAL

salve ragazzi, il mio fumettaro sono due settimane che non mi consegna fables, mi pare il n°40, il dilemma nasce dal fatto che l'ho visto in edicola appunto due settimane fa...

mi dite qual'è stato l'ultimo numero distribuito in fumetteria? unsure.gif

grazie.gif pallafieno.gif

--------------------
PM

Luca2
Inviato il: Lunedì, 19-Feb-2018, 22:06
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 8911
Città:

Dovrebbe essere il 41, uscito da poco.
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 20-Feb-2018, 16:26
Quote Post

MR. NATURAL

QUOTE (Luca2 @ Lunedì, 19-Feb-2018, 22:06)
Dovrebbe essere il 41, uscito da poco.

grazie.gif
vediamo che mi dice il fumettaro. badmood.gif

--------------------
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (18) « Prima ... 16 17 [18]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0329 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]