Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> CLASSIFICA BAT-FILM, DA BATMAN 1966 A BATMAN VS SUPERMAN

CLASSIFICA BAT-FILM
1) BATMAN 1989, BATMAN IL RITORNO, BATMAN BEGINS, IL CAVALIERE OSCURO, IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO, BATMAN V SUPERMAN DAWN TO JUSTICE, BATMAN 1966, BATMAN FOREVER, BATMN & ROBIN [ 1 ]  [11.11%]
2) BATMAN IL RITORNO, BATMAN 1989, IL CAVALIERE OSCURO, IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO, BATMAN BEGINS, BATMAN VS SUPERMAN DAWN TO JUSTICE (GLI ALTRI TRE FILM NON ESSTONO) [ 2 ]  [22.22%]
3) IL CAVALIERE OSCURO, BATMAN IL RITORNO, BATMAN 1989, IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO, BATMAN BEGINS, BATMAN VS SUPERMAN DAWN TO JUSTICE (GLI ALTRI TRE NON ESISTONO) [ 2 ]  [22.22%]
4) BATMAN BEGINS, BATMAN 1989, BATMAN IL RITORNO, BATMAN VS SUPERMAN DAWN O JUSTICE, BATMAN 1966, BATMAN FOREVER, BATMAN & ROBIN, IL CALAVIERE OSCURO, IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO [ 0 ]  [0.00%]
5) BATMAN 1966, BATMAN FOREVER, BATMAN & ROBIN, BATMAN 1989 (IL RESTO DEI FILM NON ESISTE) [ 0 ]  [0.00%]
6) BATMAN FOREVER, BATMAN 1966, BATMAN & ROBIN (IL RESTO DEI FILM NON ESISTE) [ 0 ]  [0.00%]
7) BATMAN & ROBIN, BATMAN FOREVER, BATMAN 1966 (IL RESTO NON ESISTE) [ 0 ]  [0.00%]
8) BATMAN IL RITORNO, IL CAVALIERE OSCURO (IL RESTO DELLA POSSE DI FILM NON ESISTE) [ 0 ]  [0.00%]
9) IL CAVALIERE OSCURO, IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO, BATMAN BEGINS (IL RESTYO DEI FILM NON ESISTE) [ 0 ]  [0.00%]
10) ALTRO ELENCO [ 4 ]  [44.44%]
Voti Totali: 9
I visitatori non possono votare 

ocramiggop
Inviato il Venerdì, 19-Gen-2018, 16:50
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Gruppo: Members
Utente Nr.: 199
Città:

Qual è, fra quelli proposti, l'elenco dei bat-film preferiti? Io voto il primo elenco e voi?

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Janos Hunyadi
Inviato il Venerdì, 19-Gen-2018, 16:57
Quote Post

Sovrano di Asgard

Utente Nr.: 1320
Città:

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Adv
Adv

Città:

ocramiggop
Inviato il Venerdì, 19-Gen-2018, 17:11
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (Janos Hunyadi @ Venerdì, 19-Gen-2018, 08:57)

I titoli li sai, io ho proposto 9 classifiche...Votane una, oppure, vota una decima composta da te, basta che comprenda i titoli elencati, ma che non sia com le precedenti!

Marco "Doc Ock" Poggi
PM

Gene Simmons
Inviato il Venerdì, 19-Gen-2018, 17:13
Quote Post

Legionario

Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

Nessuna delle opzioni, non sono così integralista da sostenere che gli altri film "non esistono", sebbene Batman il Ritorno lo trovo abbastanza disgustoso; e Batman '66 troppo distante da tutto il resto.

Per il resto va bene tutto, con picchi su Il Cavaliere Oscuro, il Ritorno del Cavaliere Oscuro e BVS.
Ma pure Batman Forever è un filmone!

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

76maxx76
Inviato il Venerdì, 19-Gen-2018, 17:49
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 778
Città: Bologna

ho votato la 3 perché mi trova sostanzialmente d'accordo. il cavaliere oscuro è un filmone, soprattutto per la grande interpretazione di Ledger. i due di Burton sono stati meravigliosi all'epoca ed anche oggi ancora si difendono con quel flavour d'altri tempi.
PMUsers WebsiteMSN

ocramiggop
Inviato il Venerdì, 19-Gen-2018, 17:52
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (Gene Simmons @ Venerdì, 19-Gen-2018, 09:13)
pure Batman Forever è un filmone!

Dal punto di vista del Due Facce di Tommy Lee Jones, la cui prova col volto sfigurato attendevo molto di più dell'Enigmista di Jim Carrey (che mi è sempre parso una versione anni'90 dell'Enignista dei telefilm degli anni'60 di Frank Gorshin), è "un filmino" da considerare molto distanziato dai due film diretti da Tim Burton, anche se all'inizio c'era scritto "una produzione Tim Burton" (evidentemente, produrre non è come dirigere)...E poi, il Batman di Val Kilmer è troppo bellone per essere credibile e il Robin di Chris O'Donnell risulta una palla al piede per Batman quanto quello di Burt Ward, anche se Ward lo batte. Inoltre, rispetto ai primi due di Burton, BF e B&R annoiano e hanno scene sbadigliose (almeno per me).

Marco "Doc Ock" Poggi
PM

Bread Pak
Inviato il Venerdì, 19-Gen-2018, 22:18
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 4852
Città: Porto Tolle

1) Batman v Superman: Dawn of Justice
2) Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
3) Il Cavaliere Oscuro
4) Batman Return
5) Batman
6) Batman Begins
7) Batman Forever - Batman e Robin (in realtà nella mia mente sono un'unica entità dove non ricordo cosa succede in uno a cosa nell'altro, li confondo sempre)

8) Batman '66 - Mai visto, sarebbe più da senza voto

--------------------
Preferisco un fumetto governato dalla causalità anche se sembra casuale piuttosto che uno governato dalla casualità anche se sembra causale.

L'elenco quasi completo dei fumetti che ho letto sul mio Profilo sezione interessi :P

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...
PMEmail PosterUsers Website

Bono Vox
Inviato il Sabato, 20-Gen-2018, 18:21
Quote Post

Divoratore di Mondi

Utente Nr.: 518
Città: Nuova York

i tre di Nolan con il secondo al primo posto il terzo al secondo ed il primo al terzo posto e i due di Burton con il secondo al primo posto, il resto pattume cinematografico...
PM

ocramiggop
Inviato il Sabato, 20-Gen-2018, 18:34
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (Bono Vox @ Sabato, 20-Gen-2018, 10:21)
i tre di Nolan con il secondo al primo posto il terzo al secondo ed il primo al terzo posto e i due di Burton con il secondo al primo posto, il resto pattume cinematografico...

Sei peggio di me, quando ho messo gli elenchi che eliminano i bat-film più deboli.

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

ocramiggop
Inviato il Mercoledì, 24-Gen-2018, 18:02
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (Bread Pak @ Venerdì, 19-Gen-2018, 14:18)
8) Batman '66 - Mai visto, sarebbe più da senza voto

Non è che tu abbia perso cissà che cosa, per me è l'ennesima puntata dello show tv, divisa in 4 parti anziché 2. Si, c'è qualche effetto speciale in più, ma poca cosa, perché rimane roba tv degli anni'60!

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3823 ]   [ 24 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]