Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> I CAVALIERI DELLO ZODIACO : ADE, In dvd per la Yamato Video.

Gene Simmons
Inviato il: Martedì, 14-Nov-2017, 11:58
Quote Post

Vendicatore Onorario

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

Effettivamente... avrebbe potuto lasciare la sua creatura in mani più "amorevoli", affinchè la potessero traghettare verso una degna Saga dei Cieli! Ci vuole un seguito ufficiale e canonico, basta prequel o universi paralleli (Assassin o Omega).

Ora vediamo che sarà questo "Episode 0", ma probabilmente è l'inizio della Saga di Saga, ambientata 13 anni prima della prima saga.
Un altro prequel inutile.

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

Midnighter
Inviato il: Martedì, 14-Nov-2017, 18:15
Quote Post

Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 568
Città: Regno dei Ludri

Per quanto mi riguarda Asgard e Poseidone la considero una saga unica, e mi piace.
Se penso ai Cavalieri dello Zodiaco penso a quella lunga serie di quante? 115 puntate, guardate in TV tra il '90 e il '92 e riguardate fino a imparare le battute a memoria.
I Cavalieri sono per me un tassello nel tempo che mi fa tornare indietro di 27 anni, nel periodo più perfetto della mia vita, fatto di scuola media, pomeriggi indimenticabili coi miei 5 amici (chiaramente ognuno era un Cavaliere di Bronzo) e la mia squadra di basket, tutto condito da videogiochi, heavy metal, ragazze e totale assenza di preoccupazioni.

Per questo ogni tot anni mi riguardo la serie, e per questo faccio fatica ad accettare qualsiasi altro spinoff, che poi oggettivamente ho anche cercato di farmi piacere, ma senza successo.
Certo, si vuole continuare a fare soldi sfruttando il titolo importante, ma trovo che quello che era uscito a suo tempo già perfetto.
In ogni caso mi prenderò questo cofanetto, visto che è basato sul manga, quindi non "inventato".

--------------------
"Il matrimonio è come un funerale: in entrambi i casi si dice addio alla vita"

"Tutto va male contemporaneamente"
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0230 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]