Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (12) « Prima ... 9 10 [11] 12   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> The Wild Storm, di Warren Ellis

Confessor
Inviato il: Domenica, 04-Ago-2019, 23:49
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 167
Città:

In effetti avevo capito in cosa fosse cambiato rispetto ai precedenti numeri della prima serie quando la prese in mano.
Se invece parliamo del reboot... Beh, è cambiato tutto e al tempo stesso i concetti di fondo sono rimasti gli stessi, organizzazioni segrete che si danno battaglia nell'ombra, transumani di vario tipo e le possibili inferenze di razze aliene nella storia del pianeta.
PM

Starshadow
Inviato il: Domenica, 04-Ago-2019, 23:53
Quote Post

Aquila della Notte
**

Utente Nr.: 11113
Città: Black Hole Sun

Nel mentre ho terminato la serie e niente... applausi per il lavoro di fino: rimesso a lucido un intero universo, ma mi è parso un grandissimo prologo, una rampa di lancio per ciò che verrà: WildCATs, Authority (?) e poi... boh, ci starebbe bene sia una nuova serie a solo (sullo stile di Michael Cray), sia una nuova serie onnicomprensiva (che dia uno sguardo globale su questo universo, come appunto è stata The Wild Storm, mostrandoci le azioni delle varie IO e Skywatch lontane dagli occhi indiscreti dei vari eroi)...
...Insomma, non so voi, ma finiti gli antipasti, beh... comincio ad aver fame! dribble.gif
laugh2.gif

(Il fatto è che dovrebbero clonare Ellis... cry_.gif )

--------------------
One must still have chaos in oneself to be able to give birth to a dAnCInG STaR.
PMEmail Poster

7-eleven
Inviato il: Martedì, 06-Ago-2019, 16:02
Quote Post

Minuteman

Utente Nr.: 393
Città:

non regge come motivo della cancellazione dei Wildcats i ritardi del disegnatore Ramon Villalobos, mica è Quitley o Frank, pochi minuti e lo sostituivano

--------------------
user posted image

Duality is the opposite of reality... meaning thus that it is the nightmare in wich people live or the dreamland in wich people live...

slipknots version of duality talks about the pain of life and how you hurt your self to try and stop the pain but it just makes it worse...
PM

Starshadow
Inviato il: Martedì, 06-Ago-2019, 22:16
Quote Post

Aquila della Notte
**

Leggevo che Warren è piuttosto scettico sulla pubblicazione della mini e al momento la considera cancellata. sad1.gif

Comunque, nessuno sa rispondere al mio quesito più su?

--------------------
One must still have chaos in oneself to be able to give birth to a dAnCInG STaR.
PMEmail Poster

7-eleven
Inviato il: Martedì, 06-Ago-2019, 22:58
Quote Post

Minuteman

Città:

QUOTE (Starshadow @ August 06, 2019 02:16 pm)

quale sarebbe?

--------------------
user posted image

Duality is the opposite of reality... meaning thus that it is the nightmare in wich people live or the dreamland in wich people live...

slipknots version of duality talks about the pain of life and how you hurt your self to try and stop the pain but it just makes it worse...
PM

Starshadow
Inviato il: Mercoledì, 07-Ago-2019, 02:54
Quote Post

Aquila della Notte
**

QUOTE (7-eleven @ Martedì, 06-Ago-2019, 21:58)
QUOTE (Starshadow @ August 06, 2019 02:16 pm)

quale sarebbe?

Sorry, mi ero perso il post di Confessor, che ha più o meno risposto.
(Speravo in qualche dettaglio in più)

--------------------
PMEmail Poster

Starshadow
Inviato il: Mercoledì, 07-Ago-2019, 21:54
Quote Post

Aquila della Notte
**

Comunque, permettetemi di dire che la DC si riconferma per l'ennesima volta una banda di dilettanti... b70.gif
Hanno le chiavi di una Ferrari e si schianterebbero con una Panda...b70.gif b70.gif

Cioè, prima annunciano un'opera, l'autore si mette al lavoro, poi ritirano tutto per supposti problemi di scadenze (monsieur Villalobos -che pure stimo- non ci sta dietro? E, boh, richiamate Davis-Hunt, incatenate Jim Lee, prendete chi vi pare e datece 'sta mini!) 70.gif

--------------------
PMEmail Poster

7-eleven
Inviato il: Giovedì, 08-Ago-2019, 17:04
Quote Post

Minuteman

Città:

con il Dark Universe, Di Dio, ha ripreso il tocco d'un tempo

--------------------
user posted image

PM

7-eleven
Inviato il: Martedì, 20-Ago-2019, 18:22
Quote Post

Minuteman

Città:

Bleeding Cool ha ipotezziato che Leviathan, misterioso protagonista della miniserie di bendie e malev potrebbe essere un noto personaggio WILDSTORM

in caso affermativo bacerei il rosario
si, come il deficiente

--------------------
user posted image

PM

Starshadow
Inviato il: Martedì, 20-Ago-2019, 22:08
Quote Post

Aquila della Notte
**

Così goloso di minestroni? rolleyes.gif

New 52 non ti ha insegnato nulla? tongue1.gif

Speravo avessi notizie dei CATs... sad1.gif

--------------------
PMEmail Poster

7-eleven
Inviato il: Martedì, 20-Ago-2019, 22:22
Quote Post

Minuteman

Città:

nel nuovo universo wildstorm ci sono versioni alternative di Wonder Woman Aquaman Green Arrow Costantine etc
viceversa ci possono essere versioni alternative dei personaggi W nell'universo DC, tanto più che che per un periodo hanno convissuto

è la teoria dei fiocchi di neve di Ellis

--------------------
user posted image

PM

Starshadow
Inviato il: Martedì, 20-Ago-2019, 22:30
Quote Post

Aquila della Notte
**

QUOTE (7-eleven @ Martedì, 20-Ago-2019, 21:22)
nel nuovo universo wildstorm ci sono versioni alternative di Wonder Woman Aquaman Green Arrow Costantine etc
viceversa ci possono essere versioni alternative dei personaggi W nell'universo DC, tanto più che che per un periodo hanno convissuto

è la teoria dei fiocchi di neve di Ellis

Vero. 21vs.gif

La versione alternativa te l'appoggio. E sarebbe pure interessante.

Ma "mischioni" Dc-Vertigo-Wildstorm... no!.gif

Btw, la teoria dei fiocchi di neve a Ferragosto non funzia! dunno.gif

--------------------
PMEmail Poster

F.I.T.A.
Inviato il: Sabato, 14-Set-2019, 15:18
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 3865
Città: Lucca

Perché the Wildstorm non mi piace, e perché continuerò a leggerlo.

Ero davvero entusiasta di rivedere quei personaggi ai quali sono affezionato, ed è estremamente fico leggerli nella veste attuale pensata da Ellis.
Ma mi sento di dire che "è sempre lo stesso Ellis". Sempre fico, dialoghi splendidi, sceneggiatura e montaggio sorprendenti, ma la storia, quella è sempre la stessa.
L'ho avuto ancora più chiaro nel leggere il numero 2 di Cray (e cazzo chiamalo Deathblow!).
C'è una minaccia globale tecnopoliticomistica che serpeggia, con l'aggiunta di versioni alternative degli eroi DC coi quali fare il cazzo che gli pare.

Insomma, mi pare che Ellis punti tutto sulla nostra nostalgia, e poco su una bella storia.
Ma continuerò a leggere, perché io la nostalgia ce l'ho, e il prodotto è comunque di qualità.

--------------------
F.I.T.A. means "finger in the ass"

IMMAGINE RIMOSSA IN QUANTO ECCEDE LE MISURE MASSIME CONSENTITE
PMEmail PosterUsers Website

Starshadow
Inviato il: Sabato, 14-Set-2019, 21:09
Quote Post

Aquila della Notte
**

QUOTE (F.I.T.A. @ Sabato, 14-Set-2019, 14:18)
Ma mi sento di dire che "è sempre lo stesso Ellis".

Avercene. armati93.gif

Ma hai letto Injection? Perchè per me è una delle cose più *avanti* che abbia letto (perlomeno di recente)...

-

Cray non è di Ellis. wink_old.gif

--------------------
PMEmail Poster

Scavezzacollo
Inviato il: Domenica, 15-Set-2019, 09:52
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 13180
Città: Milano

Mah.
Ho letto i due volumi usciti, e per quanto sia curiosa, non riesco ad affezionarmi e o interessarmi davvero alla faccenda.
Ellis mi sembra stia andando con il turbo e che non trovi tempo per dare una caratterizzazione a tutti (troppi) personaggi coinvolti.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (12) « Prima ... 9 10 [11] 12  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0497 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]