Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (87) « Prima ... 85 86 [87]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> L'ultimo film che ho visto, Il Cineplex di Comicus, VII Capitolo

Gene Simmons
Inviato il: Martedì, 17-Lug-2018, 16:37
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

ROBA DA RICCHI

Filmone esagerato che non avevo colpevolmente mai visto, Villaggio, Pozzetto e Banfi che non deludono neanche in una scena.. per non parlare della Rettore, la Dellera, ecc...

Risate assicurate laugh2.gif

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

Masai
Inviato il: Mercoledì, 18-Lug-2018, 02:50
Quote Post

Legionario

Utente Nr.: 1270
Città: Cava Manara (PV)

10 Cloverfield Lane.
A parte una piccola cosa che mi ha fato torcere il naso e che non sto a menzionare, è comunque un bel thriller psicolgico.
C'è l'elemento fantascientifico, ma per me rimane comunque in secondo piano.

Cast -di tre persone- in gran forma, soprattutto John Goodman, attore che rende oro ogni ruolo che fa.

Menzione d'onore ad Edoardo Siravo, che doppia appunto Goodman: doppiaggio eccezionale, affannoso ed affaticato, che si addice alla stazza dell'attore.

--------------------
user posted image
"Visto che cosa può fare la fede?"
"Può fare miracoli, specialmente se la metti nella canna di un fucile"

"Sai madre, questo potrebbe quasi passare per un gustoso pasticcio di banana, ma senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!" - STEWIE GRIFFIN

L'arroganza bisogna guadagnarsela.

La banalità offende l'intelligenza.

Non parlo con gli ignoranti.

PMMSN

manu_ramone
Inviato il: Giovedì, 19-Lug-2018, 18:01
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 9328
Città: Kingdom of Doom

The Man From Nowhere. Bel thriller/action sudcoreano.
PM

JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Sabato, 21-Lug-2018, 13:36
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 12602
Città: Bergamo

In queste ultime tre sere mi sono riguardato quella che reputo la trilogia classica di Carlo Verdone: Un sacco bello, Bianco rosso e verdone e Borotalco. Sarira ed ironia ai limiti del grottesco. Gag esileranti che con i miei amici mi diverto a citare a memoria, le olive greche, il surreale scambio di battute tra Mario e Fiorenza oppure la scena del cimitero. Indimenticabili come i personaggi creati e proposti: da Ruggero a Mimmo passando per Furio senza dimenticare gli altri. Sparring partners del calibro di Mario Brega e la Sora Lella a dare quel tocco di romanità al tutto. C'era pure Angelo Infanti nel ruolo del carismatico Manuel Fantoni, come scordarsi del cargo battente bandiera liberiana.

--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster

Gene Simmons
Inviato il: Sabato, 21-Lug-2018, 16:13
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

Mi è finalmente arrivato pochi giorni fa il cofanetto con i primi 20 film / speciali della serie, e stamattina ho iniziato a guardarli tutti! biggrin1.gif

DRAGON BALL - LA NASCITA DEGLI EROI

DRAGON BALL - LA LEGGENDA DEL DRAGON SHENRON

DRAGON BALL - LA BELLA ADDORMENTATA NEL CASTELLO DEI MISTERI

DRAGON BALL - IL TORNEO DI MIIFAN

E ho appena finito di vedere il primo speciale (che vabbè non è proprio un "film" ma quasi...)

DRAGON BALL Z - LE ORIGINI DEL MITO

Oggi ho fatto indigestione laugh2.gif

D'altronde ho idea che fino almeno a sabato prossimo non avrò tempo nè modo di guardare più niente in tv! Così sono a posto per una settimana intiera laugh2.gif

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (87) « Prima ... 85 86 [87]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0461 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]