Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (87) « Prima ... 85 86 [87]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 6, Winners don't use drugs

marco_sanfy00
Inviato il: Mercoledì, 26-Lug-2017, 09:45
Quote Post

Gemma dell'Infinito

Gruppo: Members
Utente Nr.: 816
Città: Cecily - Alaska

QUOTE (Midnighter @ Domenica, 23-Lug-2017, 17:36)
QUOTE (MinCulPop @ Domenica, 23-Lug-2017, 09:27)
QUOTE (Midnighter @ Domenica, 23-Lug-2017, 17:11)
difatti CounterStrike l'ho appeso al chiodo già 10 anni fa... cry_.gif

figata cunterstirke! ma trovi gente fuori di testa, che pare non faccia altro nella vita laugh2.gif

A CS ci ho giocato bene dal 99 fino al 2005... poi già non riuscivo più a stare concentrato durante le partite, anche per il fatto che giocavano sempre più mostri di bravura che avranno avuto si e no sugli 11 anni, coi riflessi di Flash, io invece ero sempre più arrugginito e diventavo vecchio; in quegli anni ho mollato CS e mi sono fiondato a Day of Defeat, che ogni tanto gioco ancora oggi.
La presenza di gente con skill mostruose è per me comunque sempre un deterrente.

che bei ricordi, e quanto Porchiziii urlati e botte alla scrivania laugh2.gif
PM

superfrenk
Inviato il: Mercoledì, 26-Lug-2017, 15:57
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 10525
Città: Torino

Dopo aver finito l ottimo rise of the tomb raider (a parte qualche tomba e i soliti dannatissimi collezionabili) ho letteralmente divorato max payne 3.
Mamma mia che gioco, peccato che il genere dei tps sia un po bistrattato in favore degli open world...
PMEmail Poster

Midnighter
Inviato il: Mercoledì, 26-Lug-2017, 19:44
Quote Post

Aquila della Notte
**

Utente Nr.: 568
Città: Regno dei Ludri

QUOTE (bribs81 @ Martedì, 25-Lug-2017, 12:11)

Io ho resistito alla tentazione di prendere Splatoon 2 in offerta a 49€ al Mediaworld... so che ci giocherei principalmente in modalità offline.

Non ha molto senso giocarci offline, serve in pratica da megatutorial, ma online crea una dipendenza incredibile, molto più di Mario Kart.

--------------------
"Il matrimonio è come un funerale: in entrambi i casi si dice addio alla vita"

"Tutto va male contemporaneamente"
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (87) « Prima ... 85 86 [87]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0409 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]