Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (41) « Prima ... 39 40 [41]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> HISTORICA, Mondadori Comics - Volume III

FritzVicari
Inviato il: Venerdì, 16-Giu-2017, 19:20
Quote Post

Yellow Kid

Gruppo: Members
Utente Nr.: 12032
Città:

Proprio quando il mio edicolante di fiducia ha le ferie, che seccatura, mi scoccerebbe prenderlo altrove...ma l'importante è che esca!
PMEmail Poster

spolka
Inviato il: Venerdì, 16-Giu-2017, 20:43
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 11147
Città: Piccola Napoli

In settimana ho completato la lettura di Eleonora d'Aquitania - regina di Francia.
Piaciuto molto ma, credevo fosse un volume unico, invece -mi ha stupito- la scritta finale:
Fine prima parte.

Qualcuno sa dirmi se è mai stata pubblicata/creata la seconda?

Sarà mica incompleto con Gengis Khan...

--------------------
Luca
PMEmail Poster

bgh
Inviato il: Venerdì, 16-Giu-2017, 21:02
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 12366
Città:

L'Historica contiene i primi tre tomi, che erano quelli disponibili all'epoca della pubblicazione del volume.
In Francia da allora ne hanno pubblicati altri due, quindi ora in tutto ce ne sono cinque.

La serie è ancora in corso, e se gli autori rispettano la scaletta un sesto dovrebbe uscire in questi mesi estivi: a quel punto ci sarebbero tre tomi inediti, che Historica potrebbe proporre in una botta sola (il prossimo anno, o magari già verso la fine di questo 2017).
PMEmail Poster

spolka
Inviato il: Venerdì, 16-Giu-2017, 21:21
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 11147
Città: Piccola Napoli

Grazie della delucidazione!
Non capisco come facciano i francesi a non perdere il filo,
tra un tomo e l'altro passano anche anni.
Melglio gli integrali.

--------------------
Luca
PMEmail Poster

Il_Buon_Mario
Inviato il: Sabato, 17-Giu-2017, 00:36
Quote Post

Panda Ruler

Utente Nr.: 5974
Città:

QUOTE (bgh @ Venerdì, 16-Giu-2017, 13:01)
Rispondendo a un tizio (qualcuno del forum? mmmwa.gif), su FB Mondadori ha detto che il secondo e ultimo volume della Compagnia arriverà ad agosto!

rockarolla.gif
PM

bgh
Inviato il: Sabato, 17-Giu-2017, 01:33
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 12366
Città:

Spero che sia così capolavoroso come dite, visto che ormai, a furia di parlarne, avete fatto salire in me una discreta scimmia mmmwa.gif
Anche perché i primi due li ho trovati sì bellini, ma tutt'altro che indimenticabili 21vs.gif
PMEmail Poster

Gamanto
Inviato il: Domenica, 18-Giu-2017, 08:27
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 9217
Città:

QUOTE (bgh @ Sabato, 17-Giu-2017, 00:33)
Spero che sia così capolavoroso come dite, visto che ormai, a furia di parlarne, avete fatto salire in me una discreta scimmia mmmwa.gif
Anche perché i primi due li ho trovati sì bellini, ma tutt'altro che indimenticabili 21vs.gif

Lo è. wink_old.gif Storia intrigante, con una sceneggiatura e dei dialoghi assai interessanti ed elaborati. Tavole eccezionali, curatissime. Qui Bourgeon si è superato. “L'ultimo canto di Malaterra” ha caratteristiche proprie, anche come lunghezza, rispetto alle prime due storie che ne costituiscono una mera premessa. smile.gif

PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (41) « Prima ... 39 40 [41]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0430 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]