Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (74) « Prima ... 72 73 [74]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Nuove uscite USA DC, (e Vertigo, e WIldstorm, ecc.ecc.)

7-eleven
Inviato il: Mercoledì, 26-Giu-2019, 00:41
Quote Post

Minuteman

Gruppo: Members
Utente Nr.: 393
Città:

devi aver lettto JL per seguire la parte di Snyder
Leviathan è meno legata ad action comics

--------------------
user posted image

Duality is the opposite of reality... meaning thus that it is the nightmare in wich people live or the dreamland in wich people live...

slipknots version of duality talks about the pain of life and how you hurt your self to try and stop the pain but it just makes it worse...
PM

Starshadow
Inviato il: Mercoledì, 26-Giu-2019, 01:14
Quote Post

Aquila della Notte
**

Utente Nr.: 11113
Città: Black Hole Sun

QUOTE (7-eleven @ Martedì, 25-Giu-2019, 23:41)

Ok. Di JL sono al 18. Troppo indietro?

--------------------
One must still have chaos in oneself to be able to give birth to a dAnCInG STaR.
PMEmail Poster

7-eleven
Inviato il: Mercoledì, 26-Giu-2019, 01:24
Quote Post

Minuteman

Città:

QUOTE (Starshadow @ June 25, 2019 05:14 pm)

la saga sulla sesta dimensione non c'entra molto con luthor ma ti consiglio di leggerla lo stesso, si assesta un nuovo team, ed è una buona storia

--------------------
user posted image

Duality is the opposite of reality... meaning thus that it is the nightmare in wich people live or the dreamland in wich people live...

slipknots version of duality talks about the pain of life and how you hurt your self to try and stop the pain but it just makes it worse...
PM

Starshadow
Inviato il: Mercoledì, 26-Giu-2019, 22:58
Quote Post

Aquila della Notte
**

QUOTE (7-eleven @ Mercoledì, 26-Giu-2019, 00:24)
QUOTE (Starshadow @ June 25, 2019 05:14 pm)

la saga sulla sesta dimensione non c'entra molto con luthor ma ti consiglio di leggerla lo stesso, si assesta un nuovo team, ed è una buona storia

Ok, thanks. Aspetto. smile.gif

--------------------
One must still have chaos in oneself to be able to give birth to a dAnCInG STaR.
PMEmail Poster

7-eleven
Inviato il: Giovedì, 27-Giu-2019, 17:54
Quote Post

Minuteman

Città:

QUOTE (Starshadow @ June 25, 2019 02:59 pm)
QUOTE (The Catalyst @ Martedì, 25-Giu-2019, 19:23)
QUOTE (Starshadow @ Lunedì, 24-Giu-2019, 22:26)
QUOTE (The Catalyst @ Lunedì, 24-Giu-2019, 20:16)
Ho letto tutti di un fiato i primi otto numeri di Green Lantern di Morrison e Sharp.
E' un grande meh. Morrison mi sembra svogliato, senza la motivazione per imbastire una saga di più ampio respiro.
Sharp è molto buono ai disegni, addirittura strepitoso nell'omaggio a Neal Adams nel numero 8, con il team up tra GL e Green Arrow.

Con ciò, penso di mollare la serie per disinteresse.

Invece secondo me con lo stratagemma degli apparenti numeri autoconclusivi (da quanto non si leggeva un fumetto così? E peraltro così denso e compresso?), sta seminando sagacemente per esplodere con la seconda stagione.

Lettura imperdibile! (l'unica insieme al Bats di King tra le ongoing DC) armati93.gif

Sarà che in effetti io mi aspettavo qualcosa di più largo respiro.
Sicuramente la sospendo, poi monitoro i prossimi numeri e decido nel caso se recuperarli più avanti.

Fattibile. Ma ti ripeto secondo me è la classica mossa Kansas City: guardi alla storia autoconclusiva, ma non ti accorgi dei vari tasselli che a lettura ultimata (o, in questo caso, a partire dalla seconda stagione) comporranno il mosaico complessivo.
Insomma, il largo respiro arriverà (pensa solo a quanto ha mantenuto delle dichiarazioni iniziali! laugh2.gif )

Poi, magari, mi sbaglierò... rolleyes.gif

Green lantern fin adesso sembra estraneo a Rebirth, se ci fai caso le comparse etc sono dell'epoca green lantern pre-johns, anni 80-90
nei prossimi numeri deve arrivare l'abin sur di multiversity, Earth20 vs Earth40
chissà se le prossime storie avranno a che fare con gli universi antagonisti

--------------------
user posted image

PM

Starshadow
Inviato il: Giovedì, 27-Giu-2019, 23:12
Quote Post

Aquila della Notte
**

QUOTE (7-eleven @ Giovedì, 27-Giu-2019, 16:54)
QUOTE (Starshadow @ June 25, 2019 02:59 pm)
QUOTE (The Catalyst @ Martedì, 25-Giu-2019, 19:23)
QUOTE (Starshadow @ Lunedì, 24-Giu-2019, 22:26)
QUOTE (The Catalyst @ Lunedì, 24-Giu-2019, 20:16)
Ho letto tutti di un fiato i primi otto numeri di Green Lantern di Morrison e Sharp.
E' un grande meh. Morrison mi sembra svogliato, senza la motivazione per imbastire una saga di più ampio respiro.
Sharp è molto buono ai disegni, addirittura strepitoso nell'omaggio a Neal Adams nel numero 8, con il team up tra GL e Green Arrow.

Con ciò, penso di mollare la serie per disinteresse.

Invece secondo me con lo stratagemma degli apparenti numeri autoconclusivi (da quanto non si leggeva un fumetto così? E peraltro così denso e compresso?), sta seminando sagacemente per esplodere con la seconda stagione.

Lettura imperdibile! (l'unica insieme al Bats di King tra le ongoing DC) armati93.gif

Sarà che in effetti io mi aspettavo qualcosa di più largo respiro.
Sicuramente la sospendo, poi monitoro i prossimi numeri e decido nel caso se recuperarli più avanti.

Fattibile. Ma ti ripeto secondo me è la classica mossa Kansas City: guardi alla storia autoconclusiva, ma non ti accorgi dei vari tasselli che a lettura ultimata (o, in questo caso, a partire dalla seconda stagione) comporranno il mosaico complessivo.
Insomma, il largo respiro arriverà (pensa solo a quanto ha mantenuto delle dichiarazioni iniziali! laugh2.gif )

Poi, magari, mi sbaglierò... rolleyes.gif

Green lantern fin adesso sembra estraneo a Rebirth, se ci fai caso le comparse etc sono dell'epoca green lantern pre-johns, anni 80-90

Mai detto il contrario. Poi Grant si sa che fa i compiti a casa e va a ripigliare l'intera continuity. armati93.gif

--------------------
PMEmail Poster

Starshadow
Inviato il: Giovedì, 25-Lug-2019, 22:21
Quote Post

Aquila della Notte
**

Qualcuno sta seguendo Justice League Odyssey?
Ho letto il primo arco e l'ho trovato tutt'altro che memorabile (ma quanto è sopravvalutato Williamson?) e pure Sejic ha tirato parecchio via.
Migliora o l'andamento è questo? Perchè sinceramente la dropperei senza tanti ripensamenti...

--------------------
PMEmail Poster

7-eleven
Inviato il: Venerdì, 26-Lug-2019, 00:22
Quote Post

Minuteman

Città:

la serie ha avuto dall'inizio dei problemi creativi, pagine e pagine di Sejic sono state cestinate
poi è arrivato Abnett s'è inventato qualche supercazzola cosmica e le cose hanno comiciato ad andare un po meglio
il settore fantasma sa di convergence, se non t'interessa qualche cosetta sfiziosa che c'è qua e la, si può trascurare

--------------------
user posted image

PM

Starshadow
Inviato il: Venerdì, 26-Lug-2019, 05:41
Quote Post

Aquila della Notte
**

QUOTE (7-eleven @ Giovedì, 25-Lug-2019, 23:22)
la serie ha avuto dall'inizio dei problemi creativi, pagine e pagine di Sejic sono state cestinate
poi è arrivato Abnett s'è inventato qualche supercazzola cosmica e le cose hanno comiciato ad andare un po meglio
il settore fantasma sa di convergence, se non t'interessa qualche cosetta sfiziosa che c'è qua e la, si può trascurare

Thankz, seven! wink_old.gif

--------------------
PMEmail Poster

MinCulPop
Inviato il: Giovedì, 01-Ago-2019, 11:36
Quote Post

Occhio di Agamotto

Utente Nr.: 4532
Città: Offanengo centro

allora non leggo batman, ma vedendo le recensioni americane, vedo che sbrodolano per tutto quello che scrive snyder sul personaggio, mentre per dire king ha recensioni altalenanti.

qui sul forum invece non ho mai letto particolari elogi a snyder.

chi segue?

--------------------
PM

Scavezzacollo
Inviato il: Giovedì, 01-Ago-2019, 13:09
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 13180
Città: Milano

QUOTE (MinCulPop @ Giovedì, 01-Ago-2019, 10:36)
allora non leggo batman, ma vedendo le recendioni americane, vedo che sbrosolano per tutto quello che scrive snyder sul personaghgio, mentre per dire king ha recensioni altalenanti.

chi segue?

Snyder è un tamarro che ha azzeccato un arco (la corte dei gufi), il resto sono storie carine, ma che sanno di stantio.
Della serie, se ti leggi qualche saga ogni tanto ti diverti pure, ma a un'intera run ti accorgi quanto sia mediocre.

King diversamente ha fatto un percorso che parte da una base ed evolve il personaggio e la sua situazione.

Se cerchi una lettura disimpegnata leggi il primo, se vuoi qualcosa di memorabile, ti stra-consiglio il secondo.
PMEmail Poster

MinCulPop
Inviato il: Giovedì, 01-Ago-2019, 13:17
Quote Post

Occhio di Agamotto

Utente Nr.: 4532
Città: Offanengo centro

QUOTE (Scavezzacollo @ Giovedì, 01-Ago-2019, 13:09)
QUOTE (MinCulPop @ Giovedì, 01-Ago-2019, 10:36)
allora non leggo batman, ma vedendo le recendioni americane, vedo che sbrosolano per tutto quello che scrive snyder sul personaghgio, mentre per dire king ha recensioni altalenanti.

chi segue?

Snyder è un tamarro che ha azzeccato un arco (la corte dei gufi), il resto sono storie carine, ma che sanno di stantio.
Della serie, se ti leggi qualche saga ogni tanto ti diverti pure, ma a un'intera run ti accorgi quanto sia mediocre.

King diversamente ha fatto un percorso che parte da una base ed evolve il personaggio e la sua situazione.

Se cerchi una lettura disimpegnata leggi il primo, se vuoi qualcosa di memorabile, ti stra-consiglio il secondo.

grazie, allora forse è la sua tamarraggine che piace agli statunitensi.

--------------------
PM

7-eleven
Inviato il: Giovedì, 19-Set-2019, 17:17
Quote Post

Minuteman

Città:

mi è abbastanza piaciuto Flash Forward #1 protagonista Wally West post Heroes in Crisis
lo stile è molto vicino a quello marvel/image anni 90, periodo da me apprezzato anche per nostalgia
riprende cosuccie interessanti dalla Darkseid War (Johns), Action comics (Morrison) Sideways (Jordan)

--------------------
user posted image

PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (74) « Prima ... 72 73 [74]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1032 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]