Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> CHIPS - Il trailer

Peter Parker
Inviato il: Martedì, 24-Gen-2017, 00:42
Quote Post

Imperatrice

Gruppo: Members
Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

QUOTE (ocramiggop @ Lunedì, 23-Gen-2017, 18:14)
QUOTE (ginco @ Giovedì, 12-Gen-2017, 08:15)
Sembra lo stesso approccio che hanno usato per Starsky e Hutch, 21 Jump Street, Baywatch e, per certi versi, Charlie's Angels.

D'altronde i film tratti dai vecchi telefilm che ne hanno rispettato lo spirito, seppure aggiornato ai tempi, non hanno funzionato granchè al botteghino: vedi A-Team, Il Santo e, seppure con qualche riserva, Wild Wild West (Miami Vice è un caso a parte ma forse ce n'è anche qualcun altro che ora non mi viene in mente).
Per cui forse hanno ragione loro a tentare la strada dell'autoparodia.

Se viene fuori qualcosa di divertente a me non dispiace. Se ho nostalgia dell'originale mi riguardo quello. E, francamente, non ce l'ho.
21 Jump Street mi ha divertito molto e, a giudicare dal trailer, pare divertente anche Baywatch. I telefilm originari li sopportavo a fatica.

GC

La migliore trasposizione cinematografica di un telefilm di successo rimane "THE UNTOUCHABLES - GLI INTOCCABILI"...Il resto è robetta!

Marco "Doc Ock" Poggi

Ma mica era l'adattamento di un telefilm. Era l'adattamento dell'autobiografia di Ness.

Anche il telefilm era tratto dal libro, ma sono due cose distinte e separate.
PM

Janos Hunyadi
Inviato il: Martedì, 24-Gen-2017, 00:56
Quote Post

Tiranno di Apokolips

Utente Nr.: 1320
Città:

Monnezza allo sbaraglio.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM

ocramiggop
Inviato il: Martedì, 07-Feb-2017, 15:16
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (Peter Parker @ Lunedì, 23-Gen-2017, 16:42)
QUOTE (ocramiggop @ Lunedì, 23-Gen-2017, 18:14)
QUOTE (ginco @ Giovedì, 12-Gen-2017, 08:15)
Sembra lo stesso approccio che hanno usato per Starsky e Hutch, 21 Jump Street, Baywatch e, per certi versi, Charlie's Angels.

D'altronde i film tratti dai vecchi telefilm che ne hanno rispettato lo spirito, seppure aggiornato ai tempi, non hanno funzionato granchè al botteghino: vedi A-Team, Il Santo e, seppure con qualche riserva, Wild Wild West (Miami Vice è un caso a parte ma forse ce n'è anche qualcun altro che ora non mi viene in mente).
Per cui forse hanno ragione loro a tentare la strada dell'autoparodia.

Se viene fuori qualcosa di divertente a me non dispiace. Se ho nostalgia dell'originale mi riguardo quello. E, francamente, non ce l'ho.
21 Jump Street mi ha divertito molto e, a giudicare dal trailer, pare divertente anche Baywatch. I telefilm originari li sopportavo a fatica.

GC

La migliore trasposizione cinematografica di un telefilm di successo rimane "THE UNTOUCHABLES - GLI INTOCCABILI"...Il resto è robetta!

Marco "Doc Ock" Poggi

Ma mica era l'adattamento di un telefilm. Era l'adattamento dell'autobiografia di Ness.

Anche il telefilm era tratto dal libro, ma sono due cose distinte e separate.

PM

ocramiggop
Inviato il: Martedì, 07-Feb-2017, 15:22
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (Janos Hunyadi @ Lunedì, 23-Gen-2017, 16:56)
Monnezza allo sbaraglio.

Vero. Spero solo che al cinema non arrivi la serie "HUNTER" in versione cine-cazzata...Perché la parodia è stata già girata negli anni'80...Mi riferisco al serial tv in due stagioni "SLEDGE HAMMER", da noi noto come "TROPPO FORTE"!

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0455 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]