Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (104) « Prima ... 102 103 [104]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Serie TV USA & UK - in originale, Topic generico, SPOILER warning - Day 8

Snake Plissken
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 19:04
Quote Post

Surfista d'Argento

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2084
Città: Deep Space Nine

Ho rivisto ROME, serie bellissima, non so quanto sia accurata storicamente (solo lasec potrà dircelo), però sticacchi, non c'è un casting sbagliato, una scena sbagliata, ottima serie
PMEmail Poster

Giulion
Inviato il: Domenica, 20-Mag-2018, 13:26
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 3015
Città:

Vista tutta la serie Barry(HBO otto episodi)molto divertente.
PMEmail Poster

Snake Plissken
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 11:05
Quote Post

Surfista d'Argento

colpone di scena in the blacklist,
(click to show/hide)
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 17:00
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (Snake Plissken @ Venerdì, 18-Mag-2018, 19:04)
Ho rivisto ROME, serie bellissima, non so quanto sia accurata storicamente (solo lasec potrà dircelo), però sticacchi, non c'è un casting sbagliato, una scena sbagliata, ottima serie

la prima stagione è fenomenale, ma prosegue cmq più che bene.
quando l'hanno troncata ho pianto. cry_.gif

--------------------
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

Snake Plissken
Inviato il: Sabato, 26-Mag-2018, 12:41
Quote Post

Surfista d'Argento

divertente rick & morty laugh2.gif

certo, mi ricordo molto un certo fumetto di hickman uscito un anno o due prima laugh2.gif
PMEmail Poster

Murdock
Inviato il: Sabato, 02-Giu-2018, 13:12
Quote Post

King Gaffeur

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 931
Città: Piacenza

L'ultima puntata di The Americans è semplicemente un capolavoro e chiude una serie tra le più belle, e sottovalutate, degli ultimi anni. E per l'amore di dio date un Emmy o un Golden Globe a Matthew Rhys!

--------------------
"Oh, big, big mistake. Really huge. Didn't anyone ever tell you? There's one thing you never put in a trap. If you're smart, if you value your continued existence, if you have any plans about seeing tomorrow, there is one thing you never, ever put in a trap. Me".

user posted image

"Hello, I'm the Doctor. So basically... run".

---------------------------------------------------

Murdock's shop: http://comicus.forumfree.org/index.php?&showtopic=32168

Vintagevil puppa!
PM

catand
Inviato il: Domenica, 03-Giu-2018, 09:52
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 7372
Città:

Dirk Gently S.2

Quando il troppo stroppia.

Troppo wierd, troppo nonsense, troppi personaggi, troppe svolte e giravolte, il tutto troppo fuori dalle righe.

Se nella prima stagione questo guazzzabuglio (il weird, il nonsense, i personaggi e le svolte della sceneggiatura) era dosato il giusto, rendendola una delle serie più divertenti ed interessanti dell'anno, la seconda stagione straborda ed eccede i limiti, diventando una fiera kitch dove gli scenggiatori possono mostrare quanto fighi e fantasiosi e spiritosi ed alternativi sono, fregandose però altamente dello spettatore e di quello per cui sono pagati, cioè intrattenere.

E giustamente lo spettatore li punisce: serie cancellata per i bassi ascolti, con l'ultima puntata che finisce con un cliffhanger del quale, in tutta sincerità, non me ne frega nulla.

Peccato.
PMEmail Poster

manu_ramone
Inviato il: Domenica, 03-Giu-2018, 14:17
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 9328
Città: Kingdom of Doom

QUOTE (catand @ Domenica, 03-Giu-2018, 08:52)
Dirk Gently S.2

Troppo wierd, troppo nonsense, troppi personaggi, troppe svolte e giravolte, il tutto troppo fuori dalle righe.

Se nella prima stagione questo guazzzabuglio (il weird, il nonsense, i personaggi e le svolte della sceneggiatura) era dosato il giusto, rendendola una delle serie più divertenti ed interessanti dell'anno, la seconda stagione straborda ed eccede i limiti, diventando una fiera kitch dove gli scenggiatori possono mostrare quanto fighi e fantasiosi e spiritosi ed alternativi sono, fregandose però altamente dello spettatore e di quello per cui sono pagati, cioè intrattenere.

E giustamente lo spettatore li punisce: serie cancellata per i bassi ascolti, con l'ultima puntata che finisce con un cliffhanger del quale, in tutta sincerità, non me ne frega nulla.

Peccato.

Capisco cosa intendi, anche io dopo aver visto la prima puntata ero molto perplesso. Poi però andando avanti ho cambiato idea e, tutto sommato, mi è piaciuta anche questa seconda stagione.
PM

catand
Inviato il: Lunedì, 04-Giu-2018, 12:38
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 7372
Città:

QUOTE (manu_ramone @ Domenica, 03-Giu-2018, 14:17)
QUOTE (catand @ Domenica, 03-Giu-2018, 08:52)
Dirk Gently S.2

Peccato.

Capisco cosa intendi, anche io dopo aver visto la prima puntata ero molto perplesso. Poi però andando avanti ho cambiato idea e, tutto sommato, mi è piaciuta anche questa seconda stagione.

Io purtroppo la perplessità non me la sono levata ...

Ah, "con l'ultima puntata" intendevo la nona ("ultima" che ho visto tongue1.gif ): mi manca ancora la VERA ultima puntata per vedere come hanno fatto finire questo guazzabuglio ...
PMEmail Poster

marco_sanfy00
Inviato il: Lunedì, 04-Giu-2018, 12:41
Quote Post

Arishem della IV Coorte

Utente Nr.: 816
Città: Cecily - Alaska

per me DG2 è ancora meglio della prima
un mix tra Doctor Who, Monty Python e Game of Thrones tongue1.gif

Genio allo stato puro smile.gif

--------------------
HALFADOG - Multimedia stories of a multispecies family
user posted image
Ogni settimana una nuova avventura!
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (104) « Prima ... 102 103 [104]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.4872 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]