Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (32) « Prima ... 30 31 [32]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> HISTORICA, Mondadori Comics - Volume III

FritzVicari
Inviato il: Mercoledì, 22-Mar-2017, 00:56
Quote Post

Yellow Kid

Gruppo: Members
Utente Nr.: 12032
Città:

Il mio problema è che se salto questa uscita, rischia di finire che non lo mandano più all'edicola. Sono combattuto...
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Mercoledì, 22-Mar-2017, 09:35
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 9624
Città: milano

QUOTE (FritzVicari @ Martedì, 21-Mar-2017, 23:56)
Il mio problema è che se salto questa uscita, rischia di finire che non lo mandano più all'edicola. Sono combattuto...

smile.gif Ma salti perchè lo hai già? o perchè non ti interessa?
PMEmail Poster

Angelo1961
Inviato il: Mercoledì, 22-Mar-2017, 09:36
Quote Post

Aquila della Notte
**

Utente Nr.: 7612
Città: Udine

Un'uscita la puoi saltare,. I problemi dovrebbero cominciare se ne salti più d'una... Il distributore ha programmato già dallo scorso mese, se tu hai acquistato il volume di marzo, quello di maggio arriverà anche se viene reso quello di aprile.
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Mercoledì, 22-Mar-2017, 10:43
Quote Post

Nonno Bassotto
**

QUOTE (Angelo1961 @ Mercoledì, 22-Mar-2017, 08:36)
Un'uscita la puoi saltare,. I problemi dovrebbero cominciare se ne salti più d'una... Il distributore ha programmato già dallo scorso mese, se tu hai acquistato il volume di marzo, quello di maggio arriverà anche se viene reso quello di aprile.

21vs.gif Di solito è così, aspettano sempre 2 salti consecutivi prima di sospendere la fornitura wink_old.gif
PMEmail Poster

napoleone
Inviato il: Mercoledì, 22-Mar-2017, 11:44
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 12267
Città:

per quanto mi riguarda io avevo l'edizione, un pò sgrausa, della collana Graphic Journalism .. questa di Historica dovrebbe essere un pelo più grande e di pregio rispetto alla precedente, posso prenderla, dato che c'è un valore aggiunto rispetto alla precedente edizione (così come Fouchè dove avevo l'orginale in bianco e nero, mentre Historica ha presentato una versione colorata)
PMEmail Poster

FritzVicari
Inviato il: Mercoledì, 22-Mar-2017, 21:06
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 12032
Città:

QUOTE (lenuvoleparlanti @ Mercoledì, 22-Mar-2017, 08:35)

Perchè lo ho già, facendo pure relativa fatica a trovarlo! Questo sarebbe uno di quei classici che ho sempre auspicato uscisse con Historica, ma essendo americano pensavo non sarebbe mai successo - altrimenti avrei aspettato con fiducia!
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Giovedì, 23-Mar-2017, 10:40
Quote Post

Nonno Bassotto
**

QUOTE (FritzVicari @ Mercoledì, 22-Mar-2017, 20:06)
QUOTE (lenuvoleparlanti @ Mercoledì, 22-Mar-2017, 08:35)

Perchè lo ho già, facendo pure relativa fatica a trovarlo! Questo sarebbe uno di quei classici che ho sempre auspicato uscisse con Historica, ma essendo americano pensavo non sarebbe mai successo - altrimenti avrei aspettato con fiducia!

smile.gif Per un numero non succede nulla, il ritiro lo fanno quando consegnano il nuovo, (quindi il seguente arriva di sicuro) poi se anche il secondo viene reso allora sospendono la distribuzione, ma per un numero solo no.....fidati rolleyes.gif
Anche io lo ho e lo salto e non è il primo, ma l'importante è non saltare 2 numeri a fila.....me lo ha detto il mio edicolaio rolleyes.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (32) « Prima ... 30 31 [32]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.5771 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]