Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (92) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 7
Snake Plissken
Inviato il: Mercoledì, 17-Apr-2019, 17:25
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (Wretchik @ Martedì, 16-Apr-2019, 18:13)
@Snake

spiegami il tuo segreto! che strategia usi?
Davvero, io in pratica le granate contro il boss della torre, e quello finale non saprei come utilizzarle. Nel resto del gioco anche anche, perchè uso la tecnica del codardo, ovvero le lancio e scappo, poi torno, rilancio e scappo di nuovo, ma contro i boss 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


modalità edit una bella cosa, vero, mi sono assegnato la pompetta spara-veleno e ho guadagnato la seconda Boss Cell. Terza, quarta e QUINTA(!) rimangono però un sogno proibito.
Molto utile anche il fatto che le armi speciali dei forzieri maledetti non abbiano più il moltiplicatore dei danni subìti.

Intanto sono al boss finale di Dark Souls 3, ho finito il primo DLC - ultimo boss da scomunica - mentre sono impantanato di fronte ad un boss intermedio - e pure opzionale, ma il piacere di abbattere sti incubi videoludici è una droga - del secondo DLC. Mi tocca farmare.
Giudizio sul gioco base: bellissimo e neppure troppo hardcore.

coi boss devi usare due doppie balestre automatiche, ovviamente potenziate, in 5 secondi li ammazzi tutti pure la mano del re
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


coi mostri frusta elettrica e balestra esplosiva

PS
comunque non sono un campione, sia chiaro, anche io oltre la prima cellula staminale manco ci provo... per ora mi diverto a esplorare e sto cercando di capire dove si trova il gigante
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
Wretchik
Inviato il: Mercoledì, 17-Apr-2019, 19:30
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1139
Utente Nr.: 6034
Iscritto il: 18-Dic-2010
Città:



QUOTE (Snake Plissken @ Mercoledì, 17-Apr-2019, 16:25)

coi boss devi usare due doppie balestre automatiche, ovviamente potenziate, in 5 secondi li ammazzi tutti pure la mano del re
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!






Per balestre automatiche intendi le mitragliette, non le armi da quadrato/triangolo, immagino
ci proverò.

QUOTE

comunque non sono un campione, sia chiaro, anche io oltre la prima cellula staminale manco ci provo... per ora mi diverto a esplorare e sto cercando di capire dove si trova il gigante
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



questa invece non l'ho capita
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

esplorare?
gigante?
PMEmail Poster
Top
Snake Plissken
Inviato il: Mercoledì, 17-Apr-2019, 19:38
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (Wretchik @ Mercoledì, 17-Apr-2019, 19:30)
QUOTE (Snake Plissken @ Mercoledì, 17-Apr-2019, 16:25)

coi boss devi usare due doppie balestre automatiche, ovviamente potenziate, in 5 secondi li ammazzi tutti pure la mano del re
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!






Per balestre automatiche intendi le mitragliette, non le armi da quadrato/triangolo, immagino
ci proverò.

QUOTE

comunque non sono un campione, sia chiaro, anche io oltre la prima cellula staminale manco ci provo... per ora mi diverto a esplorare e sto cercando di capire dove si trova il gigante
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



questa invece non l'ho capita
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

esplorare?
gigante?

Esplorare nel senso scoprire nuove ambientazioni



Il gigante... Beh ... Hai aggiornato ?
Top
 
Wretchik
Inviato il: Domenica, 21-Apr-2019, 12:29
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1139
Utente Nr.: 6034
Iscritto il: 18-Dic-2010
Città:



Ho provato a collegarmi ad internet, ma non appare in lista nessun file, nè automaticamente, nè controllando lo status del singolo gioco - "la versione [di Dead Cells] è aggiornata"
In compenso è apparso l'aggiornamento di Netflix.
Sono turbato.
PMEmail Poster
Top
 
bribs81
Inviato il: Domenica, 21-Apr-2019, 17:59
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



Ma che meraviglia è Cuphead?
Giocato per Switch è una gioia per gli occhi, sia in portatile che in tv.
PMMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Sabato, 18-Mag-2019, 17:03
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Finito in due run per 8 ore in totale "Kirby Planet Robobot", per 3DS.
Finale tosto.

Nel frattempo sono alle prese con KH3 per PS4 e The world ends with you (preso eoni fa) per DS.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
bribs81
Inviato il: Sabato, 18-Mag-2019, 19:02
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



QUOTE (Midnighter @ Sabato, 18-Mag-2019, 09:03)
Finito in due run per 8 ore in totale "Kirby Planet Robobot", per 3DS.
Finale tosto.

Nel frattempo sono alle prese con KH3 per PS4 e The world ends with you (preso eoni fa) per DS.

Di KH ho provato anni fa la versione per PS3... non riesce proprio ad appassionarmi... se non fosse per i brand disney coinvolti farei fatica a capire il successo di questo gioco.

The world ends with you l'ho provato invece per Switch qualche tempo fa (anche perché credo sia l'unica versione in italiano)... anche questo l'ho abbandonato dopo le prime parti... ma perché non mi piace il gameplay col touch...


Ultimamente procedo (lentamente) a Cuphead con qualche giocata random a Tetris 99 (che a piccole dosi è una droga...)
PMMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Domenica, 19-Mag-2019, 11:32
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (bribs81 @ Sabato, 18-Mag-2019, 11:02)

Di KH ho provato anni fa la versione per PS3... non riesce proprio ad appassionarmi... se non fosse per i brand disney coinvolti farei fatica a capire il successo di questo gioco.


Non appassiona pure me, ma purtroppo essendo un moderato hardcore gamer sono costretto a giocare anche questo terzo capitolo. Più che altro dopo aver giocato 4 giochi di questa serie non ho ancora capito niente della trama, ho visto video e riassunti, ma niente da fare.
In ogni caso questo capitolo visivamente è una meraviglia, inoltre ritrovare tanti personaggi Pixar con questa grafica non è male.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
Wretchik
Inviato il: Domenica, 26-Mag-2019, 21:12
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1139
Utente Nr.: 6034
Iscritto il: 18-Dic-2010
Città:



Ho finito pure i DLC di Nioh, sono indeciso se disinstallare subiti oppure andare a cercare equipaggiamento top-top-class per fare proprio tutte tutte le missioni secondarie
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter
Inviato il: Venerdì, 07-Giu-2019, 17:05
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Appena finito Rime, per PC (gioco regalato da Epic Games lo scorso mese).

Piccola perla, sulla falsariga di Ico e Last Guardian: abbastanza semplice, scorre via a parte un punto verso la fine, visivamente sbalorditivo (anche se i dettagli non sono divini).
Consigliato.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
Midnighter
Inviato il: Mercoledì, 12-Giu-2019, 10:33
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Oggi ho venduto Mario Kart 8 Deluxe, dopo un paio di anni di partite, tanta bile e una settantina di ore in totale (molto poco in due anni). Un pò mi spiace ma ci tengo alla salute.

Sul Nintendo Shop c'è FFVII in sconto, e riesco a prenderlo a meno di 10€, non posso resistere... anche se avevo intenzione di rigiocarlo su PS2.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Wretchik
Inviato il: Giovedì, 13-Giu-2019, 12:49
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1139
Utente Nr.: 6034
Iscritto il: 18-Dic-2010
Città:



Sto giocando a Spider-Man
visivamente bellissimo, alcune sequenze spettacolari - penso ad esempio ad una scena con un elicottero in caduta - alcune missioni secondarie francamente evitabili (un simil-barbone ci chiede di recuperare i suoi piccioni in giro per la città - al termine io allora PRETENDO il NO-LIFE-TROPHY di Gumball!)
PMEmail Poster
Top
 
bribs81
Inviato il: Venerdì, 14-Giu-2019, 20:04
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



QUOTE (Midnighter @ Mercoledì, 12-Giu-2019, 02:33)
Oggi ho venduto Mario Kart 8 Deluxe, dopo un paio di anni di partite, tanta bile e una settantina di ore in totale (molto poco in due anni). Un pò mi spiace ma ci tengo alla salute.

Sul Nintendo Shop c'è FFVII in sconto, e riesco a prenderlo a meno di 10€, non posso resistere... anche se avevo intenzione di rigiocarlo su PS2.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Io ho preferito prendere Hollow Knight, e devo dire che fin'ora sembra una scelta molto azzeccata tenendo conto dei miei gusti.

L'unico difetto che gli trovo finora sta nel fatto che inizialmente si è lasciati a se stessi, e ad una esplorazione (se pur contenuta come tutti i Metroidvania) un po' a casaccio.
PMMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Sabato, 15-Giu-2019, 07:28
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (bribs81 @ Venerdì, 14-Giu-2019, 12:04)
QUOTE (Midnighter @ Mercoledì, 12-Giu-2019, 02:33)
Oggi ho venduto Mario Kart 8 Deluxe, dopo un paio di anni di partite, tanta bile e una settantina di ore in totale (molto poco in due anni). Un pò mi spiace ma ci tengo alla salute.

Sul Nintendo Shop c'è FFVII in sconto, e riesco a prenderlo a meno di 10€, non posso resistere... anche se avevo intenzione di rigiocarlo su PS2.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Io ho preferito prendere Hollow Knight, e devo dire che fin'ora sembra una scelta molto azzeccata tenendo conto dei miei gusti.

L'unico difetto che gli trovo finora sta nel fatto che inizialmente si è lasciati a se stessi, e ad una esplorazione (se pur contenuta come tutti i Metroidvania) un po' a casaccio.

L'ho messo nella wishlist pure io, e con 7€ mi tenta. Ho tempo fino al 18 per decidere.
L'unico e decisivo dubbio, è che dalle recensione, e dalle meccaniche di gioco, il gioco risulta frustrante in molti punti, backtracking e poca chiarezza sul dove andare.
Certo, il gioco è una chicca, e con un prezzo irrisorio ci si porta a casa una quarantina di ore di gioco, ma sinceramente potrei sentirmi sconfitto già dopo 2-3 ore iniziali (avendo già provato titoli del genere).
Dubbio atroce
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
bribs81
Inviato il: Sabato, 15-Giu-2019, 12:36
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



QUOTE (Midnighter @ Venerdì, 14-Giu-2019, 23:28)
QUOTE (bribs81 @ Venerdì, 14-Giu-2019, 12:04)
QUOTE (Midnighter @ Mercoledì, 12-Giu-2019, 02:33)
Oggi ho venduto Mario Kart 8 Deluxe, dopo un paio di anni di partite, tanta bile e una settantina di ore in totale (molto poco in due anni). Un pò mi spiace ma ci tengo alla salute.

Sul Nintendo Shop c'è FFVII in sconto, e riesco a prenderlo a meno di 10€, non posso resistere... anche se avevo intenzione di rigiocarlo su PS2.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Io ho preferito prendere Hollow Knight, e devo dire che fin'ora sembra una scelta molto azzeccata tenendo conto dei miei gusti.

L'unico difetto che gli trovo finora sta nel fatto che inizialmente si è lasciati a se stessi, e ad una esplorazione (se pur contenuta come tutti i Metroidvania) un po' a casaccio.

L'ho messo nella wishlist pure io, e con 7€ mi tenta. Ho tempo fino al 18 per decidere.
L'unico e decisivo dubbio, è che dalle recensione, e dalle meccaniche di gioco, il gioco risulta frustrante in molti punti, backtracking e poca chiarezza sul dove andare.
Certo, il gioco è una chicca, e con un prezzo irrisorio ci si porta a casa una quarantina di ore di gioco, ma sinceramente potrei sentirmi sconfitto già dopo 2-3 ore iniziali (avendo già provato titoli del genere).
Dubbio atroce
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Sono ancora al secondo stage... Quindi sono comunque all'inizio (ho un unico potenziamento). Ci sono certi tipi che alle prime due ti massacrano, tu pensi siano dei mini boss, e poi scopri che non lo sono nemmeno!

Per cui si, non è facile, sul frustrante non mi pronuncio ancora.

La cosa che mi ha consolato (e che all'inizio non capivo), è che se muori e perdi di conseguenza tutti i soldi, è possibile recuperarli tornando nel punto in cui si è morti... Questi mi ha reso l'esperienza meno bestemmiosa.
PMMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (92) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0513 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]