Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 7

Midnighter
Inviato il: Mercoledì, 09-Gen-2019, 21:15
Quote Post

Diavolo Rosso

Gruppo: Members
Utente Nr.: 568
Città: Capitale dei Coatti

Preso in questo momento su ebay Super Smash Bros Ultimate a 48€, prezzo altissimo per i miei standard, ma direi che a meno dovrei andare sull'usato (che poi si assesta sullo stesso prezzo se non di più).
Sono comunque poco convinto dell'acquisto, perchè non so se mi piacerà, staremo a vedere, di sicuro potrò recuperare gran parte dei soldi nel caso decidessi di non tenerlo.
Ma spero mi piaccia.

--------------------
"Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai"
PM

bribs81
Inviato il: Venerdì, 11-Gen-2019, 21:05
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 630
Città: Cesena

QUOTE (Midnighter @ Mercoledì, 09-Gen-2019, 13:15)
Preso in questo momento su ebay Super Smash Bros Ultimate a 48€, prezzo altissimo per i miei standard, ma direi che a meno dovrei andare sull'usato (che poi si assesta sullo stesso prezzo se non di più).
Sono comunque poco convinto dell'acquisto, perchè non so se mi piacerà, staremo a vedere, di sicuro potrò recuperare gran parte dei soldi nel caso decidessi di non tenerlo.
Ma spero mi piaccia.

Registra subito i punti d'oro... Per i primi di gennaio riceverai il personaggio giocabile della Pianta Piranha!

Aspetto i commenti sulle prime impressioni: P.S. il sistema di tutorial è inesistente... Ma nella sezione Forzieri - Consigli puoi trovare un video tutorial. Inoltre per iniziare, più che la modalità storia "Spiriti" ti consiglio la modalità classica su "Giochi e altro"

P.S. ti straconsiglio di personalizzati i tasti subito!

--------------------
by
Brib's '81

user posted image

Well, what possible harm could one insane mutant tentacle do?
PMMSN

Midnighter
Inviato il: Sabato, 12-Gen-2019, 17:33
Quote Post

Diavolo Rosso

Mi è partita la ventolina della Switch, si surriscalda e ogni gioco mi esce dopo circa 20 minuti di gioco... 70.gif

Tenendo conto che era una dei primi modelli, sono stato fortunato che sia durata quasi 2 anni.
Mi secca farla girare un mese in assistenza, che poi magari la formattano, mi sa che ne compro una nuova entro un paio di giorni.
Era inoltre "piegata" per il calore... dai, tutte scuse buone per cambiarla.

--------------------
"Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai"
PM

bribs81
Inviato il: Domenica, 13-Gen-2019, 19:41
Quote Post

Nonno Bassotto
**

QUOTE (Midnighter @ Sabato, 12-Gen-2019, 09:33)
Mi è partita la ventolina della Switch, si surriscalda e ogni gioco mi esce dopo circa 20 minuti di gioco... 70.gif

Tenendo conto che era una dei primi modelli, sono stato fortunato che sia durata quasi 2 anni.
Mi secca farla girare un mese in assistenza, che poi magari la formattano, mi sa che ne compro una nuova entro un paio di giorni.

Io l'ho comprata usata dopo pochi mesi dal day-one.

Per adesso non ho alcun problema... e me lo auguro... anche perché i salvataggi di Splatoon 2 non sono backuppabili nel cloud (e anche se non arrivo a livello 20 mi tira il culo)... Per quel che mi riguarda deve durare almeno altri 8 anni!

Quindi non l'hai nemmeno provato Smash?

--------------------
by
Brib's '81

user posted image

PMMSN

Midnighter
Inviato il: Lunedì, 14-Gen-2019, 00:03
Quote Post

Diavolo Rosso

QUOTE (bribs81 @ Domenica, 13-Gen-2019, 11:41)
QUOTE (Midnighter @ Sabato, 12-Gen-2019, 09:33)

Io l'ho comprata usata dopo pochi mesi dal day-one.

Per adesso non ho alcun problema... e me lo auguro... anche perché i salvataggi di Splatoon 2 non sono backuppabili nel cloud (e anche se non arrivo a livello 20 mi tira il culo)... Per quel che mi riguarda deve durare almeno altri 8 anni!

Quindi non l'hai nemmeno provato Smash?

Smash mi arriva domani o martedi, e in ogni caso, visto che sono totalmente rincoglionito con Fortnite su PC, non giocherò altro per una decina di giorni sicuramente.

Oggi sono andato a comprarmi una Switch nuova, per fortuna all'Auchan la vendevano a 260€, direi che sono stato fortunato, ho già fatto il "travaso" di tutti i dati e sono apposto, in settimana porto la vecchia Switch in negozio visto che rientra in garanzia così la faccio riparare, e la tengo come eventuale console di riserva.
E' la prima volta in 33 anni di carriera videoludica che una console mi abbandona... 21vs.gif

--------------------
PM

Midnighter
Inviato il: Martedì, 15-Gen-2019, 14:29
Quote Post

Diavolo Rosso

QUOTE (bribs81 @ Venerdì, 11-Gen-2019, 13:05)

Registra subito i punti d'oro... Per i primi di gennaio riceverai il personaggio giocabile della Pianta Piranha!

Dovrebbe arrivarmi domani, che sarebbe questa storia della Pianta?
Cioè, io registro i punti e mi viene qualche DLC in automatico o un codice da inserire nello shop?

--------------------
PM

bribs81
Inviato il: Martedì, 15-Gen-2019, 21:56
Quote Post

Nonno Bassotto
**

QUOTE (Midnighter @ Martedì, 15-Gen-2019, 06:29)

Cioè, io registro i punti e mi viene qualche DLC in automatico o un codice da inserire nello shop?

Esatto, basta incassare i punti d'oro... Poi dopo un po' ti arriva la mail con il codice, il personaggio sarà disponibile da febbraio (non c'entra con i 5 altri a pagamento che saranno a disposizione durante l'anno)... In questo modo in totale dovrebbero essere 75 personaggi.

--------------------
by
Brib's '81

user posted image

PMMSN

Midnighter
Inviato il: Martedì, 15-Gen-2019, 22:06
Quote Post

Diavolo Rosso

QUOTE (bribs81 @ Martedì, 15-Gen-2019, 13:56)
QUOTE (Midnighter @ Martedì, 15-Gen-2019, 06:29)

Esatto, basta incassare i punti d'oro... Poi dopo un po' ti arriva la mail con il codice, il personaggio sarà disponibile da febbraio (non c'entra con i 5 altri a pagamento che saranno a disposizione durante l'anno)... In questo modo in totale dovrebbero essere 75 personaggi.

Perfetto, allora domani farò tutto. 21vs.gif

--------------------
PM

Midnighter
Inviato il: Giovedì, 17-Gen-2019, 13:12
Quote Post

Diavolo Rosso

Oggi un pò a sorpresa ho venduto Splatoon 2, ma neanche tanta sorpresa, visto che erano mesi che non ci giocavo più, e le 400 ore che ho passato giocandoci mi hanno solo aiutato per l'ipertensione.

Discorso Smash Bros: così a primo impatto è molto probabile che lo metterò in vendita entro un mese, perchè a parte che coi menù non ci capisco niente (personaggi, sottopersonaggi, collezionabili...), il discorso gioco per me si riduce ad un continuo schiacciare il tasto A.
Non capisco proprio il discorso degli aiutanti e le carte... boh.
Spero di farci la mano entro qualche giorno, e capirci qualcosa con tutti quei menù...

--------------------
PM

bribs81
Inviato il: Giovedì, 17-Gen-2019, 21:11
Quote Post

Nonno Bassotto
**

QUOTE (Midnighter @ Giovedì, 17-Gen-2019, 05:12)
Oggi un pò a sorpresa ho venduto Splatoon 2, ma neanche tanta sorpresa, visto che erano mesi che non ci giocavo più, e le 400 ore che ho passato giocandoci mi hanno solo aiutato per l'ipertensione.

Discorso Smash Bros: così a primo impatto è molto probabile che lo metterò in vendita entro un mese, perchè a parte che coi menù non ci capisco niente (personaggi, sottopersonaggi, collezionabili...), il discorso gioco per me si riduce ad un continuo schiacciare il tasto A.
Non capisco proprio il discorso degli aiutanti e le carte... boh.
Spero di farci la mano entro qualche giorno, e capirci qualcosa con tutti quei menù...

Smash è un gioco tecnico che si finge casual, ma può essere giocato in entrambi i modi.

Il mio consiglio spassionato è quello di provare (almeno all'inizio) solamente le seguenti modalità:
- Tastone blù: Modalità classica e Mischia (contro 100 o come preferisci).
- Tasto verde: modalità storia (per gli spiriti non ti preoccupare, limitati ad usare l'assegnazione automatica con Y)
Eventualmente la modalità allenamento e il video trailer nella sezione viola.

I personaggi iniziali sono abbastanza equilibrati (anche se odio Kirby), a Mario preferisco Link che è abbastanza semplice da usare e che ha la mossa speciale verso l'alto che permette di salvarti se ti scaraventano fuori dalla piattaforma.

All'inizio è un pò un cliccare a caso (ti consiglio anche di farti un setting personalizzato dei pulsanti)... ma poi il tutto assume un senso... io ad esempio son molto scarso e uso di rado lo scudo...

--------------------
by
Brib's '81

user posted image

PMMSN

logan84
Inviato il: Lunedì, 21-Gen-2019, 02:06
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 174
Città:

Finito Horizon Zero Dawn. Gran gioco. Soffre di un po’ di lentezza iniziale, ma poi decolla. Gameplay che rasenta la perfezione del genere open world action rpg, grafica superlativa, trama avvincente, profonda e commovente...uno dei migliori titoli degli ultimi anni. Bravi i Guerilla che dopo la serie di killzone mai realmente esplosa , ci regalano una perla dai elevato valore artistico

Ora mi scarico il dlc armati93.gif
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0302 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]