Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (25) « Prima ... 23 24 [25]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> C'era una volta FABLES, la versione da edicola

pangio
Inviato il: Venerdì, 18-Ott-2019, 12:44
Quote Post

Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6788
Città: Napoli

Stamattina ho comprato in fumetteria l'ultimo numero di Fables; ora posso rileggere i primi volumetti e proseguire ( a suo tempo mi fermai) .
Ma mamma mia quanti fumetti devo leggere, non rileggere ma proprio leggere per la prima volta. Infatti come molti di voi , credo, compro e metto da parte ma poi non ho il tempo necessario per leggere.E i fumetti si accumulano.
PMEmail Poster

quartomillennio
Inviato il: Venerdì, 18-Ott-2019, 13:40
Quote Post

Eternauta

Utente Nr.: 116
Città:

QUOTE (pangio @ October 18, 2019 11:44 am)
Stamattina ho comprato in fumetteria l'ultimo numero di Fables; ora posso rileggere i primi volumetti e proseguire ( a suo tempo mi fermai) .
Ma mamma mia quanti fumetti devo leggere, non rileggere ma proprio leggere per la prima volta. Infatti come molti di voi , credo, compro e metto da parte ma poi non ho il tempo necessario per leggere.E i fumetti si accumulano.

Vuoi fare a gara con me? rolleyes.gif biggrin1.gif laugh2.gif sad1.gif cry_.gif

--------------------
FIRMA RIMOSSA PERCHÉ CONTENENTE SPAM
PM

pangio
Inviato il: Lunedì, 21-Ott-2019, 15:48
Quote Post

Barbaro Cimmero
**

Utente Nr.: 6788
Città: Napoli

QUOTE (quartomillennio @ Venerdì, 18-Ott-2019, 13:40)
QUOTE (pangio @ October 18, 2019 11:44 am)
Ma mamma mia quanti fumetti devo leggere, non rileggere ma proprio leggere per la prima volta. Infatti come molti di voi , credo,  compro e metto da parte ma poi non ho il tempo  necessario per leggere.E i fumetti si accumulano.

Vuoi fare a gara con me? rolleyes.gif biggrin1.gif laugh2.gif sad1.gif cry_.gif

No grazie.
Vorrei solo avere il tempo di leggere tutto quello che ho comprato prima di ...

Capiscimi.
tongue1.gif
sad1.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (25) « Prima ... 23 24 [25]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0457 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]