Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> The Old Guard, film Netflix

lonewolf_10
Inviato il: Lunedì, 20-Lug-2020, 14:58
Quote Post

Divoratore di Mondi

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1897
Città: Offanengo bene

QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 20-Lug-2020, 09:48)

dialoghi che fanno sanguinare le orecchie

ho trovato molte discrepanze tra i dialoghi in italiano e i sottotitoli in italiano. Più del solito

Mi chiedo come fossero in lingua originale, a sto punto

--------------------
Ho visto il lampo di una lacrima alla fine del riso
ho visto un uomo camminare dopo che è stato ucciso

Quel vizio che ti uccidera' non sara' fumare o bere, ma qualcosa che ti porti dentro, cioe' vivere.

user posted image

Spam Explorer (until page 130)
user posted image
PM

JhonSavor
Inviato il: Lunedì, 20-Lug-2020, 17:23
Quote Post

Tessiragnatele

Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

QUOTE (lonewolf_10 @ Lunedì, 20-Lug-2020, 13:58)
QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 20-Lug-2020, 09:48)

dialoghi che fanno sanguinare le orecchie

ho trovato molte discrepanze tra i dialoghi in italiano e i sottotitoli in italiano. Più del solito

Mi chiedo come fossero in lingua originale, a sto punto

a quanto pare nell'originale ci sono stati dialoghi in italiano. appena mi capito me lo guarderò in lingua sottotitolato per vedere l'effetto

--------------------
Paperone:La tua fabbrica di moto non può mandare in malora la mia fabbrica di moto! E questo vale anche per Brutopia! Offro un triliardo dollari!
Imprenditore:Non posso competere con una simile cifra! Mi ritiro! (e sviene)
Ambasciatore:Ma io non mi ritiro! Il mio paese, la grande Brutopia, offre un triliardo di dollari e tutti i lavandini del suo popolo felice!
Paperone: Siamo a terra, eh? Quanti lavandini possiede il tuo popolo felice?
Ambasciatore: Cinque!
Paperone: Bene! E allora io offro un triliardo di dollari e sei lavandini!
Banditore: VENDUTO! Aggiudicato al piccolo papero che possiede così tanti lavandini e un così grande conto in banca!

(Tratta da Zio Paperone e il tesoro sottozero, Carl Barks, 1957)
user posted image
PMEmail Poster

Marvelous
Inviato il: Martedì, 04-Ago-2020, 09:36
Quote Post

Legionario

Utente Nr.: 1339
Città: Roma

Visto ieri sera su Netflix.
Un prodotto di puro intrattenimento senza infamia e senza lode, la storia funziona e si fa seguire per ben due ore; ci sono molti aspetti interessanti (quali sono le guerre giuste e quali no, la bioetica, il prezzo dell'immortalità, ecc.) che visto che TOG nasce come un fumetto avrebbero trovato meglio spazio come serie tv, anche perché in un film non ci puoi infilare tutto. Sufficienza piena in attesa di pare un molto probabile sequel.
Nota per i fumettisti: fra gli adattamenti indy (Hellboy, 300, Polar, Kick Ass, TMNT, I Kill Giant, Scott Pilgrim, ecc.), molti li trovate proprio su Netflix, non sfigura minimamente, per certi versi molto peggio i film DC (Justice League, Suicide Squad, ecc.), che si annunciano in pompa magna ma che deludono non poco.
PM

Hellboy
Inviato il: Martedì, 04-Ago-2020, 16:28
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 12760
Città:

QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 20-Lug-2020, 13:48)
e pensare che mi lamentavo di Tyler Rake...bè in confronto a questo, è praticamente un capolavoro.  ohmy1.gif

Tyler Rake è un onestissimo film d’azione!
Diverte, intrattiene, ha attori ottimi e delle location studiate e realizzate benissimo.
Poi c’è quella scena d’azione in piano sequenza che da sola si mangia a colazione due ore di The Old Guard. Tra l’altro credo che sia un piano sequenza vero e non ricavato con gli effetti speciali, quindi grandissimi complimenti al regista.

Diamine, io odio Michael Bay ma anche Six Underground è molto meglio di The Old Guard. Le scene d’azione sono spettacolari, le ambientazioni ricercatissime, i personaggi sono una manica di stupidi ma almeno non si atteggiano! biggrin1.gif

--------------------
Alessio A.
[Io sono vivo, voi siete tutti morti.]
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 05-Ago-2020, 14:45
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (Hellboy @ Martedì, 04-Ago-2020, 16:28)
QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 20-Lug-2020, 13:48)
e pensare che mi lamentavo di Tyler Rake...bè in confronto a questo, è praticamente un capolavoro.  ohmy1.gif

Tyler Rake è un onestissimo film d’azione!
Diverte, intrattiene, ha attori ottimi e delle location studiate e realizzate benissimo.
Poi c’è quella scena d’azione in piano sequenza che da sola si mangia a colazione due ore di The Old Guard. Tra l’altro credo che sia un piano sequenza vero e non ricavato con gli effetti speciali, quindi grandissimi complimenti al regista.

Diamine, io odio Michael Bay ma anche Six Underground è molto meglio di The Old Guard. Le scene d’azione sono spettacolari, le ambientazioni ricercatissime, i personaggi sono una manica di stupidi ma almeno non si atteggiano! biggrin1.gif

old guard è nà poverata, gli altri due che citi ALMENO non sembrano fatti con due spicci. pallafieno.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
user posted image
___GialluCAP SCAMBIA & VENDE___ ANCHE SU _E-BAY_
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0289 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]