Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (7) « Prima ... 5 6 [7]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 7

Snake Plissken
Inviato il: Mercoledì, 17-Apr-2019, 17:25
Quote Post

Surfista d'Argento

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2084
Città: Deep Space Nine

QUOTE (Wretchik @ Martedì, 16-Apr-2019, 18:13)
@Snake

spiegami il tuo segreto! che strategia usi?
Davvero, io in pratica le granate contro il boss della torre, e quello finale non saprei come utilizzarle. Nel resto del gioco anche anche, perchè uso la tecnica del codardo, ovvero le lancio e scappo, poi torno, rilancio e scappo di nuovo, ma contro i boss  cry_.gif

modalità edit una bella cosa, vero, mi sono assegnato la pompetta spara-veleno e ho guadagnato la seconda Boss Cell. Terza, quarta e QUINTA(!) rimangono però un sogno proibito.
Molto utile anche il fatto che le armi speciali dei forzieri maledetti non abbiano più il moltiplicatore dei danni subìti.

Intanto sono al boss finale di Dark Souls 3, ho finito il primo DLC - ultimo boss da scomunica - mentre sono impantanato di fronte ad un boss intermedio - e pure opzionale, ma il piacere di abbattere sti incubi videoludici è una droga - del secondo DLC. Mi tocca farmare.
Giudizio sul gioco base: bellissimo e neppure troppo hardcore.

coi boss devi usare due doppie balestre automatiche, ovviamente potenziate, in 5 secondi li ammazzi tutti pure la mano del re laugh2.gif

coi mostri frusta elettrica e balestra esplosiva

PS
comunque non sono un campione, sia chiaro, anche io oltre la prima cellula staminale manco ci provo... per ora mi diverto a esplorare e sto cercando di capire dove si trova il gigante laugh2.gif
PMEmail Poster

Wretchik
Inviato il: Mercoledì, 17-Apr-2019, 19:30
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 6034
Città:

QUOTE (Snake Plissken @ Mercoledì, 17-Apr-2019, 16:25)

coi boss devi usare due doppie balestre automatiche, ovviamente potenziate, in 5 secondi li ammazzi tutti pure la mano del re laugh2.gif

Per balestre automatiche intendi le mitragliette, non le armi da quadrato/triangolo, immagino
ci proverò.

comunque non sono un campione, sia chiaro, anche io oltre la prima cellula staminale manco ci provo... per ora mi diverto a esplorare e sto cercando di capire dove si trova il gigante laugh2.gif

questa invece non l'ho capita huh1.gif unsure.gif
esplorare?
gigante?
PMEmail Poster

Snake Plissken
Inviato il: Mercoledì, 17-Apr-2019, 19:38
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 2084
Città: Deep Space Nine

QUOTE (Wretchik @ Mercoledì, 17-Apr-2019, 19:30)
QUOTE (Snake Plissken @ Mercoledì, 17-Apr-2019, 16:25)

Per balestre automatiche intendi le mitragliette, non le armi da quadrato/triangolo, immagino
ci proverò.

questa invece non l'ho capita huh1.gif unsure.gif
esplorare?
gigante?

Esplorare nel senso scoprire nuove ambientazioni

Il gigante... Beh ... Hai aggiornato ?
PMEmail Poster

Wretchik
Inviato il: Domenica, 21-Apr-2019, 12:29
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 6034
Città:

Ho provato a collegarmi ad internet, ma non appare in lista nessun file, nè automaticamente, nè controllando lo status del singolo gioco - "la versione [di Dead Cells] è aggiornata"
In compenso è apparso l'aggiornamento di Netflix.
Sono turbato.
PMEmail Poster

bribs81
Inviato il: Domenica, 21-Apr-2019, 17:59
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 630
Città: Cesena

Ma che meraviglia è Cuphead?
Giocato per Switch è una gioia per gli occhi, sia in portatile che in tv.

--------------------
by
Brib's '81

user posted image

Well, what possible harm could one insane mutant tentacle do?
PMMSN

Midnighter
Inviato il: Sabato, 18-Mag-2019, 17:03
Quote Post

Lanterna Verde

Utente Nr.: 568
Città: Capitale dei Coatti

Finito in due run per 8 ore in totale "Kirby Planet Robobot", per 3DS.
Finale tosto.

Nel frattempo sono alle prese con KH3 per PS4 e The world ends with you (preso eoni fa) per DS.

--------------------
"Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai"
PM

bribs81
Inviato il: Sabato, 18-Mag-2019, 19:02
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 630
Città: Cesena

QUOTE (Midnighter @ Sabato, 18-Mag-2019, 09:03)
Finito in due run per 8 ore in totale "Kirby Planet Robobot", per 3DS.
Finale tosto.

Nel frattempo sono alle prese con KH3 per PS4 e The world ends with you (preso eoni fa) per DS.

Di KH ho provato anni fa la versione per PS3... non riesce proprio ad appassionarmi... se non fosse per i brand disney coinvolti farei fatica a capire il successo di questo gioco.

The world ends with you l'ho provato invece per Switch qualche tempo fa (anche perché credo sia l'unica versione in italiano)... anche questo l'ho abbandonato dopo le prime parti... ma perché non mi piace il gameplay col touch...

Ultimamente procedo (lentamente) a Cuphead con qualche giocata random a Tetris 99 (che a piccole dosi è una droga...)

--------------------
by
Brib's '81

user posted image

Well, what possible harm could one insane mutant tentacle do?
PMMSN

Midnighter
Inviato il: Domenica, 19-Mag-2019, 11:32
Quote Post

Lanterna Verde

Utente Nr.: 568
Città: Capitale dei Coatti

QUOTE (bribs81 @ Sabato, 18-Mag-2019, 11:02)

Di KH ho provato anni fa la versione per PS3... non riesce proprio ad appassionarmi... se non fosse per i brand disney coinvolti farei fatica a capire il successo di questo gioco.

Non appassiona pure me, ma purtroppo essendo un moderato hardcore gamer sono costretto a giocare anche questo terzo capitolo. Più che altro dopo aver giocato 4 giochi di questa serie non ho ancora capito niente della trama, ho visto video e riassunti, ma niente da fare.
In ogni caso questo capitolo visivamente è una meraviglia, inoltre ritrovare tanti personaggi Pixar con questa grafica non è male.

--------------------
"Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai"
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (7) « Prima ... 5 6 [7]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0217 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]