The Falcon and the Winter Soldier, serie tv Disney +
JhonSavor |
|
Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

|
QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 15-Feb-2021, 12:30) | QUOTE (JhonSavor @ Sabato, 13-Feb-2021, 22:41) | QUOTE (JhonSavor @ Lunedì, 08-Feb-2021, 12:12) | ehi, ma la rossa mascherata che si vede nel trailer sarà mica... Sin?
|
The illuminerdi sostiene che Erin Kellyman (Enfys Nest in SW: Solo) sia Karli Morgenthau ovvero Flag Smasher.  Oh, potrebbe anche essere. Io punto comunque su Synthia Schmidt. |
imho stai bruciando il colpo di scena finale  ; se non ricordo male Flag Smasher è una "maschera" che indossano in più. |
Tutto il mondo dopo il finale: Noi:
--------------------
Paperone:La tua fabbrica di moto non può mandare in malora la mia fabbrica di moto! E questo vale anche per Brutopia! Offro un triliardo dollari! Imprenditore:Non posso competere con una simile cifra! Mi ritiro! (e sviene) Ambasciatore:Ma io non mi ritiro! Il mio paese, la grande Brutopia, offre un triliardo di dollari e tutti i lavandini del suo popolo felice! Paperone: Siamo a terra, eh? Quanti lavandini possiede il tuo popolo felice? Ambasciatore: Cinque! Paperone: Bene! E allora io offro un triliardo di dollari e sei lavandini! Banditore: VENDUTO! Aggiudicato al piccolo papero che possiede così tanti lavandini e un così grande conto in banca!(Tratta da Zio Paperone e il tesoro sottozero, Carl Barks, 1957)
|
|
|
Cap.Crumb |
|

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

|
QUOTE (JhonSavor @ Lunedì, 15-Feb-2021, 15:32) | QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 15-Feb-2021, 12:30) | QUOTE (JhonSavor @ Sabato, 13-Feb-2021, 22:41) | QUOTE (JhonSavor @ Lunedì, 08-Feb-2021, 12:12) | ehi, ma la rossa mascherata che si vede nel trailer sarà mica... Sin?
|
The illuminerdi sostiene che Erin Kellyman (Enfys Nest in SW: Solo) sia Karli Morgenthau ovvero Flag Smasher.  Oh, potrebbe anche essere. Io punto comunque su Synthia Schmidt. |
imho stai bruciando il colpo di scena finale  ; se non ricordo male Flag Smasher è una "maschera" che indossano in più. |
Tutto il mondo dopo il finale: Noi: |
il toto quote è su chi si azzarda ad ipotizzare cross-bones... ho letto di alcuni che pensano che sia sopravvissuto anche a Lagos...
--------------------
|
|
|
JhonSavor |
|

|
--------------------
Paperone:La tua fabbrica di moto non può mandare in malora la mia fabbrica di moto! E questo vale anche per Brutopia! Offro un triliardo dollari! Imprenditore:Non posso competere con una simile cifra! Mi ritiro! (e sviene) Ambasciatore:Ma io non mi ritiro! Il mio paese, la grande Brutopia, offre un triliardo di dollari e tutti i lavandini del suo popolo felice! Paperone: Siamo a terra, eh? Quanti lavandini possiede il tuo popolo felice? Ambasciatore: Cinque! Paperone: Bene! E allora io offro un triliardo di dollari e sei lavandini! Banditore: VENDUTO! Aggiudicato al piccolo papero che possiede così tanti lavandini e un così grande conto in banca!(Tratta da Zio Paperone e il tesoro sottozero, Carl Barks, 1957)
|
|
|
Raven |
|

Main Man

Utente Nr.: 811
Città: il Multiverso

|
QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 23-Feb-2021, 11:53) | QUOTE (JhonSavor @ Martedì, 23-Feb-2021, 10:34) | QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 23-Feb-2021, 09:33) | Confermata la presenza di Sarah, la sorella di Sam. |
ha una sorella Falcon? prima volta che la sento.
|
Nei fumetti era già apparsa. Mi pare ai tempi del ciclo di De Matteis, se la memoria anziana non fa cilecca.
|
Una sorella e un fratello (che poi era anche il padre di Jim, l'amico di Hulk morto per complicazioni da AIDS)
--------------------
Progetto: Cronologia 616Timeline relativa dell'Universo Marvel: più di quarantacinque anni di storia editoriale condensati in quindici anni di avventure "Basta, questa è l'ultima volta che faccio le vacanze a Raxacoricofallapatorius!" la mia biblioteca (work in progress) e il mio Facebook
|
|
|
JhonSavor |
|

|
QUOTE (Raven @ Martedì, 23-Feb-2021, 11:41) | QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 23-Feb-2021, 11:53) | QUOTE (JhonSavor @ Martedì, 23-Feb-2021, 10:34) | QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 23-Feb-2021, 09:33) | Confermata la presenza di Sarah, la sorella di Sam. |
|
Nei fumetti era già apparsa. Mi pare ai tempi del ciclo di De Matteis, se la memoria anziana non fa cilecca.
|
Una sorella e un fratello (che poi era anche il padre di Jim, l'amico di Hulk morto per complicazioni da AIDS)
|
--------------------
|
|
|
Cap.Crumb |
|

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

|
QUOTE (JhonSavor @ Martedì, 23-Feb-2021, 13:01) | QUOTE (Raven @ Martedì, 23-Feb-2021, 11:41) | QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 23-Feb-2021, 11:53) | QUOTE (JhonSavor @ Martedì, 23-Feb-2021, 10:34) | QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 23-Feb-2021, 09:33) | Confermata la presenza di Sarah, la sorella di Sam. |
|
|
|
 Un pò di nuove foto: |
si mi pare che Sam abbia una famiglia abbastanza numerosa (ghetto style)...però sinceramente sono tipo 20 anni che non se ne parla... la foto è figa  mi domando in che puntata si riprenderanno lo scudo.
--------------------
|
|
|
JhonSavor |
|

|
--------------------
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|