Captain Marvel, Comicus.it
Peter Parker |
|

Imperatrice spifferona

Gruppo: Members
Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

|
QUOTE (ocramiggop @ Mercoledì, 20-Feb-2019, 01:59) | QUOTE (Re Colosso @ Martedì, 19-Feb-2019, 13:54) | Cosa devo dire? Ero già in dubbio se andare a vedere o meno il film visto che non approvo che il titolo di Capitan Marvel sia dato a Carol Danvers e non all'originale Mar-Vell, e il personaggio non mi suscita chissà quale interesse. Non approvo poi gli attori troppo schierati e attivi politicamente, e le critiche alla Larson mi hanno fatto propendere definitivamente per non andare a vederlo. |
Io sono d'accordo con te sul fatto che sarebbe stato meglio un film sul vero Capitan Marvel morto di cancro nel 1980, piuttosto che su di una Miss Marvel dal nome di battaglia diverso iper-potenziata per l'occasione. La curiosità, però, è più forte del mio rammarico e quindi lo andrò a vedere lo stesso, anche se speravo che la prima super-eroina Marvel ad avere un film solitario fosse la Vedova Nera. Marco "Doc Ock" Poggi |
Frequentate lo stesso bar, mi sa.
--------------------
|
|
|
Peter Parker |
|

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

|
--------------------
|
|
|
Moreno Roncucci |
|
Asterix

Utente Nr.: 4742
Città: Forlimpopoli

|
La marvel ha visto il calo sulle previsioni, e ha scatenato l'opzione nucleare... ecco come si fa a spingere altri 50 milioni di spettatori al cinema...
--------------------
Ciao, /\/\oreno. (vendo una quantità smodata di fumetti italiani, americani, gdr, dvd e riviste. L'elenco più aggiornato lo trovate qui)
|
|
|
Moreno Roncucci |
|
Asterix

Utente Nr.: 4742
Città: Forlimpopoli

|
Credo che molto di questo "drama" pre-release sia orchestrato a scopo pubblicitario, un paio di settimane così e passa il messaggio "se non lo vai a vedere subito sei un fascista/maschilista/pieceofs**t", e comunque in questa maniera si parla del film tutti i giorni in tutti i social anche prima che esca.
Per me non era necessario, lo andrò a vedere il primo possibile per evitare che me lo spoilerino, e l'avrei fatto in qualunque caso. Però questa maniera di fare "rumore" ad ogni uscita di un film comincia a starmi sulle scatole
--------------------
Ciao, /\/\oreno. (vendo una quantità smodata di fumetti italiani, americani, gdr, dvd e riviste. L'elenco più aggiornato lo trovate qui)
|
|
|
Cap.Crumb |
|

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

|
QUOTE (Moreno Roncucci @ Venerdì, 22-Feb-2019, 00:18) | Credo che molto di questo "drama" pre-release sia orchestrato a scopo pubblicitario, un paio di settimane così e passa il messaggio "se non lo vai a vedere subito sei un fascista/maschilista/pieceofs**t", e comunque in questa maniera si parla del film tutti i giorni in tutti i social anche prima che esca.
Per me non era necessario, lo andrò a vedere il primo possibile per evitare che me lo spoilerino, e l'avrei fatto in qualunque caso. Però questa maniera di fare "rumore" ad ogni uscita di un film comincia a starmi sulle scatole |
benvenuto nel nuovo secolo, anche chiamato "L'età del social". cmq si, è tutto hype, in una forma squallidissima, ma è solo un modo per "promuovere" un pò in tutte le direzioni.
QUOTE (O.Wilde) | Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli. |
--------------------
|
|
|
JhonSavor |
|
Homo Superior

Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

|
QUOTE (Peter Parker @ Giovedì, 21-Feb-2019, 22:26) | Le prevendite al momento sono molto, molto, molto, molto alte. |
Bene, sono proprio curioso di vedere i dati di debutto
--------------------
Paperone:La tua fabbrica di moto non può mandare in malora la mia fabbrica di moto! E questo vale anche per Brutopia! Offro un triliardo dollari! Imprenditore:Non posso competere con una simile cifra! Mi ritiro! (e sviene) Ambasciatore:Ma io non mi ritiro! Il mio paese, la grande Brutopia, offre un triliardo di dollari e tutti i lavandini del suo popolo felice! Paperone: Siamo a terra, eh? Quanti lavandini possiede il tuo popolo felice? Ambasciatore: Cinque! Paperone: Bene! E allora io offro un triliardo di dollari e sei lavandini! Banditore: VENDUTO! Aggiudicato al piccolo papero che possiede così tanti lavandini e un così grande conto in banca!(Tratta da Zio Paperone e il tesoro sottozero, Carl Barks, 1957)
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|