Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (65) « Prima ... 60 61 [62] 63 64 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> L'ultimo film che ho visto, Il Cineplex di Comicus, VIII Capitolo

ocramiggop
Inviato il: Domenica, 15-Set-2019, 11:59
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Gruppo: Members
Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (Peter Parker @ Domenica, 15-Set-2019, 03:42)
Tomorrowland - Il mondo di domani Di Brad Bird. Con George Clooney, Britt Robertson, Hugh Laurie, Raffey Cassidy.

Una ragazza (Robertson) trova una misteriosa spilletta che le fa vedere una favolosa città di un futuro lontano. Si troverà immischiata in una avventura incredibile assieme a una bambina robot (la bravissima Cassidy) e un ex ragazzino prodigio (Clooney), che 40 anni prima visitò quella città.

Scritto, diretto e prodotto da Bird, una favola ottimistica in salsa Disney ben realizzata, con più di un messaggio positivo per il pubblico più giovane. Il regista raccoglie tutto un immaginario sci-fi classico e lo riversa in un film ambizioso e divertente, che sa prima di tutto fare una cosa: intrattenere.

Incredibile flop al botteghino.

"JOHN CARTER", "TRON LEGACY" e "PRINCE OF PERSIA - LE SABBIA DEL TEMPO" gli fanno buona compagnia, quattro franchise Disney bruciati così. 21vs.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Cap.Crumb
Inviato il: Domenica, 15-Set-2019, 12:08
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (Moscarda @ Domenica, 15-Set-2019, 11:08)
Escape Room
Hanno preso Saw e l'hanno mischiato con Hostel, però togliendo tutto lo splatter. Geniale!

Ma anche no pallafieno.gif

lòl, praticamente ho scritto le stesse cose tempo fa! laugh2.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
user posted image
___GialluCAP SCAMBIA & VENDE___ ANCHE SU _E-BAY_
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

Estrella
Inviato il: Domenica, 15-Set-2019, 12:17
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 13134
Città:

QUOTE (Scavezzacollo @ Domenica, 15-Set-2019, 01:36)
Dal tramonto all'alba.

Devo dire che avevo già visto la seconda parte durante una proiezione tv e davo per scontato di aver visto gran parte del film e invece, signore e signori che roba, il primo tempo.
Per quanto sia una pellicola di Rodriguez, è innegabile che tutta la prima mezz'ora con protagonista Ritchie sia frutto di un pesante ritocco di Tarantino, e si vede soprattutto se confrontato con la seconda parte, incentrata sulla lotta di Seth.
Purtroppo la parte del Titti Twister è per assurdo violenta dell'inizio, e si smorza tutto verso uno splatter interessante, ma sicuramente inferiore del viaggio dei fratelli Jecko.

Mah, "pesante ritocco"... Tarantino l'ha scritto e Rodriguez l'ha diretto. Anch'io una volta pensavo che lo scarto tra la prima e la seconda parte del film fosse dovuto a questo e che la seconda fosse più farina del sacco di Rodriguez. Una volta. Poi ho visto "Django Unchained".

QUOTE (Mau78 @ Domenica, 15-Set-2019, 08:25)
Arizona Junior,  dei fratelli Coen,  con Nicholas Cage e John Goodman

wub.gif

--------------------
PUT ON A HYPE FACE
user posted image
---------------------------------------------------------------

Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare.
PMEmail Poster

fiocotram
Inviato il: Domenica, 15-Set-2019, 12:45
Quote Post

Uberlogorrea

Utente Nr.: 26
Città:

Pineapple Express (Strafumati-sic)
E termina la mia mini-rassegna dei film con l'accoppiata Rogen-Franco. L'impressione finale è di aver assistito a una lunga seduta di auto-analisi di Seth Rogen, in cui riflette sullo status della sua vita e i suoi amici, con cose che mi hanno molto ricordato quel periodo tardo universitario, che si avvicinava verso la trentina e i primi lavori, quel misto di crescita inesorabile, conti da pagare e qualche sogno che ancora ostinato resisteva nonostante l'arrivo delle prime manifestazioni di disincanto. E quindi si cercavano strutture familiari supplementari, ci si ancorava al valore dell'amicizia come assoluto, che può funzionare solo in base al tempo in cui una relazione realmente significativa non viene a cambiarti completamente vita, spazi vitali e tempi. Siamo più dalle parti del New Jersey di Kevin Smith, di cui Rogen ricalca lo stile, ma in modo comunque piacevole, che da quelle di Tarantino a cui la velocità dei dialoghi e le sceneggiature tese a indulgere sul versante pulp (soprattutto qui ci sono citazioni semi-letterali) vorrebbero tendere. L'unica cosa che manca quindi è un occhio cinematografico più consapevole, che Smith per esempio aveva... ma se rimaniamo nell'ambito del film piacevole da vedere qui ci siamo, le risate sono sincere e il ritmo della vicenda non dà tregua, le avventure dei due che si susseguono sono sempre più ingarbugliate, la sparatoria finale è concitata quanto basta, James Franco come al solito fa da contrappunto brioso al simpatico ma troppo monolitico Seth. Tra Interview, Strafumati e Facciamola Finita non saprei qual è il migliore, mi sembrano tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Il mio consiglio è centellinarli e tenerli in dispensa per le occasioni in cui si vuol vedere qualcosa con gli amici.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"Il fascista e' qualcuno che pretende di parlare per un'intera nazione o per un intero gruppo, si disinteressa dei diritti altrui e usa la violenza o qualsiasi altro mezzo per raggiungere i propri scopi". (Madeleine Albright)

http://fiocotram.wordpress.com/
PMUsers WebsiteMSN

Cap.Crumb
Inviato il: Domenica, 15-Set-2019, 14:33
Quote Post

MR. NATURAL

QUOTE (fiocotram @ Domenica, 15-Set-2019, 12:45)
Tra Interview, Strafumati e Facciamola Finita non saprei qual è il migliore, mi sembrano tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Il mio consiglio è centellinarli e tenerli in dispensa per le occasioni in cui si vuol vedere qualcosa con gli amici.

the interview è il più "corrosivo" ma è poco centrato, facciamola finita imho ci guadagna rivedendolo (molti dialoghi sfuggono ad una prima visione e qualcosa mi dice che ci sia anche lo zampino di un doppiaggio non all'altezza), pineapple imho il più "equilibrato" (e fondamentalmente è il primo che consiglio di questo "gruppo di comici che si diverte a fare film demenziali). 21vs.gif

--------------------
user posted image
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

fiocotram
Inviato il: Domenica, 15-Set-2019, 15:03
Quote Post

Uberlogorrea

Città:

QUOTE (Cap.Crumb @ Domenica, 15-Set-2019, 06:33)
QUOTE (fiocotram @ Domenica, 15-Set-2019, 12:45)
Tra Interview, Strafumati e Facciamola Finita non saprei qual è il migliore, mi sembrano tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Il mio consiglio è centellinarli e tenerli in dispensa per le occasioni in cui si vuol vedere qualcosa con gli amici.

the interview è il più "corrosivo" ma è poco centrato, facciamola finita imho ci guadagna rivedendolo (molti dialoghi sfuggono ad una prima visione e qualcosa mi dice che ci sia anche lo zampino di un doppiaggio non all'altezza), pineapple imho il più "equilibrato" (e fondamentalmente è il primo che consiglio di questo "gruppo di comici che si diverte a fare film demenziali). 21vs.gif

Mah guarda a livello di doppiaggio. e' meglio che te li guardi direttamente TUTTI in originale. Senno' si perdono giochi di parole, nerd references e tutto il brio della recitazione non solo di Seth e Framco ma anche degli altri visto che tutto l'humour e' frutto di collaudate interazioni verbali.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"Il fascista e' qualcuno che pretende di parlare per un'intera nazione o per un intero gruppo, si disinteressa dei diritti altrui e usa la violenza o qualsiasi altro mezzo per raggiungere i propri scopi". (Madeleine Albright)

PMUsers WebsiteMSN

tom sawyer
Inviato il: Domenica, 15-Set-2019, 16:20
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 7321
Città:

Le "vibrazioni stupro" per Emma Watson sono una delle cose che piu' mi ha fatto scompisciare negli ultimi anni. asd.gif
PMEmail Poster

fiocotram
Inviato il: Domenica, 15-Set-2019, 16:36
Quote Post

Uberlogorrea

Città:

QUOTE (tom sawyer @ Domenica, 15-Set-2019, 08:20)
Le "vibrazioni stupro" per Emma Watson sono una delle cose che piu' mi ha fatto scompisciare negli ultimi anni. asd.gif

Sì, lei davvero grandiosa,
(click to show/hide)

--------------------
Pane, lavoro e pace.

PMUsers WebsiteMSN

Estrella
Inviato il: Domenica, 15-Set-2019, 17:51
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 13134
Città:

QUOTE (fiocotram @ Domenica, 15-Set-2019, 15:36)

(click to show/hide)

--------------------
PUT ON A HYPE FACE
user posted image
---------------------------------------------------------------

Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare.
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Domenica, 15-Set-2019, 18:05
Quote Post

MR. NATURAL

vorrei solo porre l'accento sull'autoironia di Britney Spears in the interview, io sono schiattato! laugh2.gif

--------------------
user posted image
PM

fiocotram
Inviato il: Domenica, 15-Set-2019, 18:22
Quote Post

Uberlogorrea

Città:

QUOTE (Estrella @ Domenica, 15-Set-2019, 09:51)
QUOTE (fiocotram @ Domenica, 15-Set-2019, 15:36)

(click to show/hide)

Tutto si spiega ohmy1.gif

--------------------
Pane, lavoro e pace.

PMUsers WebsiteMSN

Will Gaiman
Inviato il: Domenica, 15-Set-2019, 18:42
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 4996
Città:

QUOTE (Cap.Crumb @ Domenica, 15-Set-2019, 17:05)
vorrei solo porre l'accento sull'autoironia di Britney Spears in the interview, io sono schiattato! laugh2.gif

Pure Eminem, uno dei momenti migliori del film.

--------------------
"Compadres! È nostro dovere annientare i Combattenti della Libertà prima della prossima luna piena... E ricordate: ci sarà un lucente asino per chiunque mi consegnerà la testa del colonnello Montoya"

QUOTE (John Luther)
Alice, you may be very, very clever, but you’re wrong. There is love in the world. So you lose.

Guarda, dopo tutti i miglioramenti della qualità della vita portati dalla scoperta della penicillina, ci siamo dovuti inventare il touchscreen. Nulla si crea, nulla si distrugge, la merda si trasforma...

Zero Calcare
PMEmail Poster

fiocotram
Inviato il: Domenica, 15-Set-2019, 18:44
Quote Post

Uberlogorrea

Città:

QUOTE (Will Gaiman @ Domenica, 15-Set-2019, 10:42)
QUOTE (Cap.Crumb @ Domenica, 15-Set-2019, 17:05)
vorrei solo porre l'accento sull'autoironia di Britney Spears in the interview, io sono schiattato!  laugh2.gif

Pure Eminem, uno dei momenti migliori del film.

21vs.gif

--------------------
Pane, lavoro e pace.

PMUsers WebsiteMSN

Mau78
Inviato il: Lunedì, 16-Set-2019, 07:46
Quote Post

Diavolo Rosso

Utente Nr.: 12869
Città: Milano

Il labirinto , di William Cameron Menzies , con Richard Carlson e Veronica Hurst
PMEmail Poster

Moscarda
Inviato il: Lunedì, 16-Set-2019, 09:22
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 13049
Città:

QUOTE (Cap.Crumb @ Domenica, 15-Set-2019, 11:08)
QUOTE (Moscarda @ Domenica, 15-Set-2019, 11:08)
Escape Room
Hanno preso Saw e l'hanno mischiato con Hostel, però togliendo tutto lo splatter. Geniale!

Ma anche no  pallafieno.gif

lòl, praticamente ho scritto le stesse cose tempo fa! laugh2.gif

A film derivativi, giudizi derivativi 21vs.gif

--------------------
user posted image
“I sound my barbaric yawp over the rooftops of the world.”
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (65) « Prima ... 60 61 [62] 63 64 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0691 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]