Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (13) « Prima ... 11 12 [13]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Jirō Taniguchi Collection, Dal 27 aprile con i quotidiani RCS

Midnighter
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 15:57
Quote Post

Lanterna Verde

Gruppo: Members
Utente Nr.: 568
Città: Capitale dei Coatti

QUOTE (rimatt @ Giovedì, 18-Lug-2019, 06:37)
Non c'entra nulla, è solo un volume in cui affronta le stesse tematiche dell'opera che forse è il suo capolavoro (La vetta degli dei).

Uno zoo d'inverno è molto bello. 21vs.gif

Ok, quindi Uno zoo d'inverno si prende... K. no, La vetta degli dei si prende...
Che mi dite di Seton e La montagna magica? mmmwa.gif

--------------------
"Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai"
PM

rimatt
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 16:20
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Utente Nr.: 5271
Città: Verona

Seton non l'ho mai letto ma dovrebbe essere parecchio bello, La montagna magica è carino... personalmente non lo considero imperdibile, perlomeno come storia, ma visivamente è stupendo. 21vs.gif
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 19:58
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 9624
Città: milano

QUOTE (Midnighter @ Giovedì, 18-Lug-2019, 14:57)
QUOTE (rimatt @ Giovedì, 18-Lug-2019, 06:37)
Non c'entra nulla, è solo un volume in cui affronta le stesse tematiche dell'opera che forse è il suo capolavoro (La vetta degli dei).

Uno zoo d'inverno è molto bello.  21vs.gif

Ok, quindi Uno zoo d'inverno si prende... K. no, La vetta degli dei si prende...
Che mi dite di Seton e La montagna magica? mmmwa.gif

Seton va preso ASSOLUTAMENTE specie i primi 2
Salta la montagna magica ma K parla di alpinismo ed avventura non è male 21vs.gif
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 20:08
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (lenuvoleparlanti @ Mercoledì, 17-Lug-2019, 19:53)
QUOTE (Cap.Crumb @ Mercoledì, 17-Lug-2019, 16:15)
QUOTE (Testa di Vitello @ Domenica, 14-Lug-2019, 13:39)
Un genio totale, "La vetta degli dei" è una delle cose più belle che ho mai letto in assoluto, alle pagine finali avevo le lacrime agli occhi...

io ogni volta che rileggo l'uomo che cammina mi rimetto in pace con il mondo.
il Tani fa questi effetti, sa toccare l'anima. 21vs.gif

21vs.gif Il Tany sapeva toccare l'anima ... RIP cry_.gif

nono, SA. blink.gif

se non prendete Seton non meritate di postare in questo thread. 70.gif tongue1.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
user posted image
___GialluCAP SCAMBIA & VENDE___ ANCHE SU _E-BAY_
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

lenuvoleparlanti
Inviato il: Giovedì, 18-Lug-2019, 22:22
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 9624
Città: milano

21vs.gif Seton è imprescindibile
PMEmail Poster

Kerdik
Inviato il: Venerdì, 19-Lug-2019, 05:02
Quote Post

Vendicatore Onorario

Gruppo: Addetti ai Lavori
Utente Nr.: 274
Città: Marcinelle

Per i miei gusti, noto un calo... ho trovato noioso e inutile il secondo Gourmet (il primo mi era piaciuto moltissimo), veramente noiosi i Blanca & c, semplicemente orribile il western con i due jappo (il solo interesse era contare il numero di vignette copiate da Blueberry, una cosa imbarazzante)... se resto a bordo è solo perché mi state promettendo che tra poco ripartono le mirabilie.

Oggi attacco K.

--------------------
"Dentimarci, il mondo creato a tua immagine e somiglianza sta cominciando a non esistere più. Tutto quel che avevi era il sogno che t’avevan fregato ed il rispetto dovuto ai tuoi sogni. Ma adesso non ci puoi giocare più. Il gioco della rispettabilità dovuta ai derubati è finito in un probabilmente inutile e prescritto esercizio di calligrafia." - Ricchiuti.
PM

bgh
Inviato il: Venerdì, 19-Lug-2019, 05:40
Quote Post

Diavolo Rosso

Utente Nr.: 12366
Città:

Ah, dopo I plagi di Giardino, pure quelli di Blueberry? asd.gif

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

Stugots
Inviato il: Venerdì, 19-Lug-2019, 11:35
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 11927
Città:

K. mi è piaciuto molto, Uno zoo d'inverno non mi ispira per niente lo salterò.
PMEmail Poster

Midnighter
Inviato il: Venerdì, 19-Lug-2019, 14:34
Quote Post

Lanterna Verde

Da quello che si nota nei commenti e recensioni in giro per il web, e personalmente, visto che ho letto qualcosina pure io, si capisce che questo Taniguchi è osannato da tutti, ma fondamentalmente il livello delle sue opere è sulla sufficienza, e spesso noiose.
Misteri.

--------------------
"Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai"
PM

bgh
Inviato il: Venerdì, 19-Lug-2019, 16:04
Quote Post

Diavolo Rosso

Utente Nr.: 12366
Città:

QUOTE (Midnighter @ Venerdì, 19-Lug-2019, 14:34)
Da quello che si nota nei commenti e recensioni in giro per il web, e personalmente, visto che ho letto qualcosina pure io, si capisce che questo Taniguchi è osannato da tutti, ma fondamentalmente il livello delle sue opere è sulla sufficienza, e spesso noiose.
Misteri.

Il qualunquismo scorre potente pallafieno.gif

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

Kerdik
Inviato il: Venerdì, 19-Lug-2019, 16:21
Quote Post

Vendicatore Onorario

QUOTE (Midnighter @ Venerdì, 19-Lug-2019, 06:34)
Misteri.

Oh, bono, io mi lamento delle ultime uscite... in occasione dei primi titoli ero a dir poco entusiasta.

--------------------
"Dentimarci, il mondo creato a tua immagine e somiglianza sta cominciando a non esistere più. Tutto quel che avevi era il sogno che t’avevan fregato ed il rispetto dovuto ai tuoi sogni. Ma adesso non ci puoi giocare più. Il gioco della rispettabilità dovuta ai derubati è finito in un probabilmente inutile e prescritto esercizio di calligrafia." - Ricchiuti.
PM

Midnighter
Inviato il: Venerdì, 19-Lug-2019, 17:34
Quote Post

Lanterna Verde

QUOTE (bgh @ Venerdì, 19-Lug-2019, 08:04)
QUOTE (Midnighter @ Venerdì, 19-Lug-2019, 14:34)
Misteri.

Il qualunquismo scorre potente pallafieno.gif

Non è il qualunquismo, è che a quaranta anni e passa non si può più continuare a fare il solito che si bagna perchè il popolo esalta qualcosa o qualcuno, lo stesso discorso vale per Kubrick, Moore e compagnia bella. Non ho più tempo per queste cose.

--------------------
PM

Kerdik
Inviato il: Venerdì, 19-Lug-2019, 18:03
Quote Post

Vendicatore Onorario

Ah ma Kubrick è du' palle e Moore nel 90% dei casi peggio pure, in particolare per la loro algida perfezione... i migliori titoli di Taniguchi mi hanno commosso.

E di anni ne ho 50 biggrin1.gif

--------------------
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (13) « Prima ... 11 12 [13]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0370 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]