Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (7) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Fumetterie a Milano

stuch17
Inviato il: Mercoledì, 25-Mag-2011, 19:52
Quote Post

Sidekick
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6579
Città: Badoere (TV)

Ciao a tutti cool1.gif , siccome domani pomeriggio sarò a Milano e dintorni per lavoro, volevo sapere se mi suggerite qualche bella fumetteria ben fornita che possa andare a visitare, una di quelle che magari si potrebbe definire "must"...
Vi ringrazio e buona serata a tutti biggrin1.gif

Ciao da Alessandro
PMEmail Poster

Confessor
Inviato il: Mercoledì, 25-Mag-2011, 23:50
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 167
Città:

Borsa del Fumetto, in via Lecco. MM Porta Venezia.
PM
Adv
Adv

Città:

Ratman
Inviato il: Giovedì, 26-Mag-2011, 11:11
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 855
Città: Locarno (Svizzera)

Se posso permettermi, consiglio SuperGulp, in Ripa di Porta Ticinese 51, molto più simpatici e gentili (e anche più ordinati) de La Borsa. smile.gif

--------------------
Mai mangiare neve gialla (cit.)
PMUsers Website

stuch17
Inviato il: Giovedì, 26-Mag-2011, 14:04
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 6579
Città: Badoere (TV)

Bene grazie per gli ottimi consigli,andrò in entrambe!, e fatto bene a notare cortesia e gentilezza,io le considero molto!
Buona giornata a tutti rolleyes.gif
PMEmail Poster

Gibbo
Inviato il: Giovedì, 26-Mag-2011, 14:17
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 2203
Città: Torino

Alastor in via Volta 15! armati93.gif

--------------------
"Sei come Mirko dei Bee Hive, ma senza il ciuffo rosso" © Il Glifo
"Sei l'anticristo delle fiere del fumetto" © Il Glifo

PMEmail Poster

Nibbio
Inviato il: Giovedì, 26-Mag-2011, 14:29
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 2541
Città: Bergamo

QUOTE (Gibbo @ Giovedì, 26-Mag-2011, 14:17)
Alastor in via Volta 15! armati93.gif

Concordo, consigliatissima!
PMEmail PosterUsers Website

batista85
Inviato il: Sabato, 01-Feb-2014, 02:03
Quote Post

Aquila della Notte
**

Utente Nr.: 5302
Città: Messina

Scusate l'up ma volevo chiedere quali fumetterie vedere settimana prossima che salirò a Milano e se comprano fumetti vecchi così mi libero di un po' di ciarpame.

--------------------
QUOTE (mrmozo)
Luther e' sherlock Holmes e Marlowe. Luther e' il piu' intelligente di tutti, ed e' un gran pezzo di merda. Quello e' il nocciolo del personaggio.
Poi siccome Luther e' interpretato da Idris Elba, Luther e' la cosa piu' vicina a Dio, che si possa immaginare
PMEmail Poster

hargrove
Inviato il: Sabato, 01-Feb-2014, 02:26
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 1975
Città:

QUOTE (batista85 @ January 31, 2014 06:03 pm)
Scusate l'up ma volevo chiedere quali fumetterie vedere settimana prossima che salirò a Milano e se comprano fumetti vecchi così mi libero di un po' di ciarpame.

Ciao, anche tu messinese a Milano?
Comunque fin ora sono stato solo nelle fumetteria Super Gulp sui navigli (a due passi dalla fermata Porta Genova), che è molto fornita (figuriamoci poi rispetto a quelle messinesi).
Però non saprei dirti se e a quanto comprano vecchi fumetti.
PM

Confessor
Inviato il: Sabato, 01-Feb-2014, 15:40
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Città:

se vai dlla BdF per vendere senza aver prima informato il non-proprio-simpaticissimo gestore, vai a vuoto (specie se è sabato). A due passi c'è un'altra fumetteria, ma è piccola, non so se comprano cose vecchie, e lì vicino c'è il Libraccio dove mi comprano tutto ma a prezzi da rapina (che accetto a malincuore, ma piuttosto che buttarli via...)
PM

batista85
Inviato il: Sabato, 01-Feb-2014, 16:55
Quote Post

Aquila della Notte
**

QUOTE (Confessor @ Sabato, 01-Feb-2014, 14:40)
se vai dlla BdF per vendere senza aver prima informato il non-proprio-simpaticissimo gestore, vai a vuoto (specie se è sabato). A due passi c'è un'altra fumetteria, ma è piccola, non so se comprano cose vecchie, e lì vicino c'è il Libraccio dove mi comprano tutto ma a prezzi da rapina (che accetto a malincuore, ma piuttosto che buttarli via...)

Si ci salirò settimana prossima per 3 giorni e credo che andrò sabato mattina.

Dovrei vendere i Devil & Hulk del periodo wwh, x-treme x-men vari e alcuni vecchi marvel miniserie e chaos war.
Con prezzi da rapina che intendi?
La bdf è buona se lo avverto lunedì?

--------------------
QUOTE (mrmozo)
Luther e' sherlock Holmes e Marlowe. Luther e' il piu' intelligente di tutti, ed e' un gran pezzo di merda. Quello e' il nocciolo del personaggio.
Poi siccome Luther e' interpretato da Idris Elba, Luther e' la cosa piu' vicina a Dio, che si possa immaginare
PMEmail Poster

Confessor
Inviato il: Sabato, 01-Feb-2014, 19:18
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Città:

QUOTE (batista85 @ February 01, 2014 08:55 am)

Dovrei vendere i Devil & Hulk del periodo wwh, x-treme x-men vari e alcuni vecchi marvel miniserie e chaos war.

al libraccio gli spillati te li prendono a 30/40c, gli altri tipo Chaos War a 80c. Tieni presente che forse alla BdF ti danno anche meno. Cmq se telefoni alla BdF ti devi far passare il negozio dell'usato (non so però se il lunedì siano aperti).
PM

batista85
Inviato il: Sabato, 01-Feb-2014, 22:10
Quote Post

Aquila della Notte
**

QUOTE (Confessor @ Sabato, 01-Feb-2014, 18:18)
QUOTE (batista85 @ February 01, 2014 08:55 am)

al libraccio gli spillati te li prendono a 30/40c, gli altri tipo Chaos War a 80c. Tieni presente che forse alla BdF ti danno anche meno. Cmq se telefoni alla BdF ti devi far passare il negozio dell'usato (non so però se il lunedì siano aperti).

Speravo almeno 1€ ad albo.
Lunedì proverò nel pomeriggio e vediamo che mi rispondono allora da entrambi.
Altre buone fumetterie non ci sono?

--------------------
QUOTE (mrmozo)
PMEmail Poster

fiocotram
Inviato il: Sabato, 01-Feb-2014, 22:10
Quote Post

Uberlogorrea

Utente Nr.: 26
Città:

A due passi c'è un'altra fumetteria, ma è piccola, non so se comprano cose vecchie,

Ci sono entrato una volta, il gestore mi era simpatico a pelle, sembrava un bravo guaglione... ma il luogo aveva un'atmosfera un po' triste e tetra tongue1.gif
Il Libraccio non solo compra a prezzi da rapina (tipo due-tre euro a pezzo a prescindere da cosa sia quel che vendi e quanto ti sia costato) ma spesso si prende il lusso di non comprare. Durante un trasloco avevo due o tre cose di cui volevo disfarmi, avevo il Libraccio sotto casa e ce le ho portate... nonostante abbiano nella sezione fumetti praticamente qualunque cosa, dai fumetti di Mortal Kombat ai Puffi, le mie evidentemente gli facevano schifo laugh2.gif
A sto' punto meglio Ebay!

Ciao, anche tu messinese a Milano?

Io messinese purosangue, anche se in realtà ci ho abitato solo fino a quando avevo quattro anni e poi ci siamo trasferiti a Milazzo. Ma i miei hanno continuato a lavorarci e io ci andavo a scuola, per cui mi sono sempre sentito più vicino a Messina. A Milano risiedo da tre anni e finora le uniche due fumetterie che mi sono piaciute (a parte il Libraccio in cui vado quando ho voglia di frugare alla ricerca di tesori nascosti) sono il SuperGulp dei Navigli che ha anche gestori simpatici e Alastor vicino Moscova!

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"Il fascista e' qualcuno che pretende di parlare per un'intera nazione o per un intero gruppo, si disinteressa dei diritti altrui e usa la violenza o qualsiasi altro mezzo per raggiungere i propri scopi". (Madeleine Albright)

http://fiocotram.wordpress.com/
PMUsers WebsiteMSN

marco_sanfy00
Inviato il: Sabato, 01-Feb-2014, 22:52
Quote Post

Arishem della IV Coorte

Utente Nr.: 816
Città: Cecily - Alaska

concordo, a Milano Sgulp e Alastor sono le migliori, anche per personale

poi io sono di GOrgonzola e ho qui The Kingdom of Comics, con il proprietario, Gian, che e'un grande: pensate che piu' di 10 anni fa mi presto' da leggere Transmetropolitan 1 dicendomi, se poi non ti piace me lo riporti...

passai il mese dopo a comprare tutto il resto, e Vertigo presenta completa

In piu' spesso ci trovo molti colleghi forumari con cui fare due chiacchiere e bersi un caffe'-birretta...

smile.gif

--------------------
HALFADOG - Multimedia stories of a multispecies family
user posted image
Ogni settimana una nuova avventura!
PM

fiocotram
Inviato il: Domenica, 02-Feb-2014, 00:01
Quote Post

Uberlogorrea

Utente Nr.: 26
Città:

Quindi la fumetteria ad alto tasso di Cussari milanesi sta in quel di Gorgonzola o Gongorzola che dir si voglia?

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"Il fascista e' qualcuno che pretende di parlare per un'intera nazione o per un intero gruppo, si disinteressa dei diritti altrui e usa la violenza o qualsiasi altro mezzo per raggiungere i propri scopi". (Madeleine Albright)

http://fiocotram.wordpress.com/
PMUsers WebsiteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (7) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0286 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]